• Google+
  • Commenta
12 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2018: quadro astrologico giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2018

Da LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2018 di ogni segno: quadro astrologico della giornata di giovedì in amore, studio, lavoro, fortuna e successo.

Ecco la classifica segni e le previsioni di Paolo Fox andate non è su radio latte miele la giornata di oggi giovedì 12 luglio.

Saturno contro costringe l’Ariete a dover rivedere alcune decisioni e a fare i conti con imprevisti e contrattempi. Toro ha bisogno di avere vicino persone capaci ed affidabili, e che condividano il suo stesso punto di vista. L’oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2018 consiglia ai nati Gemelli di concentrarsi sul lavoro, dove ci sono migliori opportunità per emergere. Nel lavoro ci sono tensioni da risolvere per il Cancro che potrebbe avere difficoltà a ristabilire armonia ed intesa con colleghi e collaboratori.

Recupera il Leone che in amore è pronto a lasciarsi andare di più a novità e nuove esperienze.

Vergine dovrebbe lasciarsi andare un po’ di più in amore, senza porsi troppi problemi o inibizioni. L’oroscopo Paolo Fox di oggi consiglia a Bilancia di non mettere in secondo piano i propri interessi per paura di novità e cambiamenti. Lo Scorpione ha bisogno di ritrovare maggiore spensieratezza e di scrollarsi di dosso preoccupazioni e tensioni che non lo riguardano direttamente. Stelle favorevoli per il Capricorno che è tra i segni favoriti della giornata di oggi. Nel lavoro possono esserci nuove opportunità vantaggiose per l’Acquario. Buone notizie in arrivo sul lavoro per Pesci, in amore invece si recupererà dal prossimo mese.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2018 di LatteMiele: segni favoriti del giorno giovedì

  • Vergine: la tua tendenza a voler razionalizzare sempre tutto potrebbe rivelarsi controproducente. Non cercare sempre un motivo dietro ad ogni scelta o cambiamento. Fidati anche del tuo istinto e non avere paura di agire anche in maniera più impulsiva. L’oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2018 ti consiglia di non sottovalutare la stanchezza e di avere maggiore riguardo del tuo benessere psico-fisico.
  • Toro: c’è una condizione astrologica migliore, non sottovalutare opportunità ed occasioni che possono capitare in questo periodo. Se qualcuno ti causa un ritardo o non riesce a stare al tuo passo, allora potresti reagire male perché ti stai impegnando molto e non tolleri che gli altri sottovalutino le tue ambizioni.
  • Gemelli: la Luna è nel segno e puoi contare su una grande forza e vitalità. Una delle tue grandi capacità è proprio il fatto che riesci a comunicare bene con gli altri e a stringere relazioni efficaci anche dal punto di vista lavorativo. Attenzione però all’opposizione di Mercurio, che potrebbe causarti qualche contrattempo. A breve Venere tornerà in aspetto favorevole, quindi preparati a settimane decisamente migliori per i sentimenti.
  • Pesci: in amore possono esserci delle piccole o grandi polemiche, dovute soprattutto al fatto che sei stato preso dal lavoro o da alcune questioni che ti hanno tenuto lontano. Ci sono molte distrazioni che ti penalizzano, bisogna darsi molto da fare, ma alla fine sei tu che vinci. Agosto sarà un mese migliore per i sentimenti.

Indicazioni della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: ci sono imprevisti che potrebbero causarti agitazione e nervosismo. Sei molto impegnato, sei diviso tra più persone e situazioni che richiedono la tua presenza e concentrazione. Saturno contrario indica che ci sono dei cambiamenti in corso e devi impegnarti molto per cercare di realizzare ciò che desideri.
  • Leone: con Mercurio nel segno poi contare su buone opportunità per emergere. Se sei reduce da una delusione sentimentale, ora potresti già essere pronto per una nuova storia o lasciarti andare un po’ di più alle nuove amicizie ed ai nuovi incontri. Nel lavoro ti tocca fare qualche sacrificio in più, ma che però potrebbe darti migliori opportunità per emergere.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2018 indica che in questo periodo possono esserci delle complicazioni e delle tensione che devono essere risolte. In amore potresti non riuscire a vivere serenamente il tuo rapporto con il partner. Alcuni problemi ultimamente ti hanno costretto a stare in disparte. Cerca di fare maggiore chiarezza e di capire quali sono le tue priorità da non sottovalutare.
  • Capricorno: c’è una condizione astrologica interessante per i nati del segno, soprattutto per coloro i quali hanno deciso di cambiare vita. Questo è un anno molto importante, durante il quale avrai l’opportunità di allontanare ciò che non ti convince. E’ arrivato il momento di prenderti la tua rivincita, e di dedicarti a ciò che ti rende felice e ti porta un vantaggio.

News del giovedì, oroscopo Paolo Fox oggi 12 luglio 2018, Aria e Acqua

  • Cancro: non sottovalutare questioni di tipo legale e burocratico che rischiano di complicare la tua condizione. Devi essere cauto, gli altri possono rivelarsi un importante sostegno ed aiutarti a risolvere più efficacemente un problema. Se nel lavoro ci sono problemi da risolvere ed incomprensioni che hanno alterato il tuo rapporto con gli altri, in questi giorni bisognerà essere ancora più prudenti.
  • Bilancia: il desiderio di cambiare potrebbe spingerti a valutare nuove opportunità. Questo è un periodo molto impegnativo, in cui è inevitabile fare i conti con delle trasformazioni. I cambiamenti possono dipendere da te o essere indotti dall’esterno. Rispetto al passato, è più facile accettare determinate novità, e prendere anche decisioni più drastiche, evitando di mettere in secondo piano i tuoi stessi interessi.
  • Scorpione: in amore possono esserci dei miglioramenti, soprattutto nelle relazioni durature ma che hanno attraversato una crisi. Ci sono preoccupazioni che potrebbero averti messo in agitazione nell’ultimo periodo. Una persona cara può essere stata male, ma ora è arrivato il momento di voltare pagina e di tornare a concentrarsi su se stessi e magari concedersi qualche momento di svago in più.
  • Acquario: in questo periodo sei sempre molto agitato e nervoso. Ti stai dando molto da fare, sei polemico e teso e delle volte tendi a prendertela anche con te stesso. Non sottovalutare però alcune nuove proposte nell’ambito lavorativo, che potrebbero aprirti a delle alternative. Bisogna però essere prudenti nella gestione del denaro perché ultimamente ci sono state troppe spese.
Google+
© Riproduzione Riservata