• Google+
  • Commenta
17 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2018: sentimenti e fortuna martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2018

Quadro astrologico del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2018 di LatteMiele: ecco come va questa giornata nei sentimenti e quanta fortuna è prevista martedì per te.

Previsioni di Paolo Fox e classifica segni della giornata di martedì 17 luglio 2018 secondo le indicazioni andate in onda su radio Latte Miele.

Ariete in amore deve essere più diretto ed onesto per evitare fraintendimenti. Il transito di Urano nel segno del Toro continua ad apportare numerosi cambiamenti. Sono giornate molto impegnative per Gemelli, che in alcuni casi farebbe meglio ad evitare di assumersi ulteriori impegni. L’oroscopo Paolo Fox di oggi segnala che in amore Cancro può riscoprire maggiore serenità. L’impegno del Leone entro la fine dell’anno porterà grandi risultati. Stelle favorevoli per Vergine, sono giornate interessanti per provare a risolvere un problema ed ottenere buoni risultati.

Bilancia in amore è in attesa di sicurezze, che però deve cercare innanzitutto dentro di sé. L’oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2018 invita lo Scorpione a non sottovalutare il suo benessere psicofisico: stare meglio aiuterà anche ad affrontare meglio i prossimi impegni. Sagittario è stanco, ma deve continuare a darsi da fare per creare condizioni migliori per il suo futuro. Rispetto al passato per il Capricorno ci sono migliori opportunità per ottenere la sua rivincita. C’è una condizione astrologica complicata per l’Acquario che rischia di perdere la calma troppo facilmente. Il lavoro va a gonfie vele per i nati Pesci, mentre in amore persiste qualche perplessità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2018 da LatteMiele del giorno: favoriti in amore e fortuna

  • Cancro: ci sono tanti impegni da portare avanti, che ti assicureranno un buon risultato grazie all’ottimo aspetto di Giove. Tutto ciò che stai facendo ora ti aiuterà ad emergere, per il momento l’amore finisce in secondo piano perché il lavoro rappresenta per te una priorità. Non sottovalutare però la tua vita sentimentale che può aiutarti a ritrovare serenità.
  • Leone: questa settimana c’è un buon recupero. Marte all’opposizione ti rende piuttosto nervoso e polemico anche nei confronti degli altri. Non è facile riuscire ad accettare gli altri e trovare un compromesso. Ciò che fai adesso ci aiuterà a realizzare obiettivi più grandi entro la fine dell’anno. Continua a darti da fare, anche l’amore può regalarti belle emozioni.
  • Vergine: oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2018 positivo, Luna e Venere sono in ottimo aspetto. Puoi fare maggiore chiarezza dentro di te, hai l’opportunità di recuperare un disagio o un problema di tipo lavorativo oppure fisico. Sono in arrivo buone soluzioni e chi sta portando avanti un contenzioso otterrà buoni riscontri.
  • Bilancia: vuoi avere sempre delle certezze e delle conferme pratiche sulle quale poter contare. Non credere però che un accordo messo per iscritto in amore possa garantirti la serenità. Segui il tuo istinto ed asseconda la tua passione. Vedrai che in questo modo riuscirai a raggiungere quella serenità capace di regalarti anche la tranquillità che cerchi.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio, Fuoco e Aria

  • Ariete: c’è una condizione astrologica interessante, grazie a Mercurio e Marte in ottimo aspetto. Nel lavoro devi anche imparare a saperti accontentare perché le esperienze che stai accumulando ti aiuteranno ad ottenere un risultato più grande. Anche in amore cerca di parlare chiaro e di dire ciò che pensi, in questo caso accontentarsi potrebbe essere un errore.
  • Toro: questa settimana inizia con la Luna in aspetto favorevole. In generale questo è un periodo abbastanza agitato e nervoso. Molte difficoltà possono dipendere anche da un atteggiamento ostile da parte degli altri. Il transito di Urano nel segno da maggio sta comportando non pochi cambiamenti nella tua vita. I più rivoluzionari saranno disposti ad accettare cambiamenti radicali.
  • Sagittario: quest’estate si sta rivelando molto impegnativa ed agitata. È probabile che tu ti stia dando molto da fare per mettere maggiore ordine della tua vita. Anche se sei stanco, continua ad impegnarti e metterti in gioco perché solo così entro la fine dell’anno puoi realizzare grandi obiettivi. Con il tempo sarai premiato, ma bisognerà essere anche costanti.
  • Capricorno: puoi riottenere la tua rivincita, finalmente sei più libero di agire. Secondo la tradizione astrologica i nati del segno devono fare attenzione soprattutto alla schiena ed ai dolori delle ossa. Possono nascere polemiche determinate dalla gestione economico finanziaria della casa, l’oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2018 invita a risolvere le questioni in sospeso entro luglio perché ad agosto ci saranno minori opportunità per provare a risolvere un problema.

News martedì, oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2018, Aria e Acqua

  • Gemelli: questa settimana possono nascere delle polemiche e per questo motivo bisogna essere prudenti. In generale sei un segno che ama impegnarsi, darsi da fare, ma è inevitabile la stanchezza. Non assumerti impegni che non sai se puoi portare avanti: rischieresti solamente di complicare la tua condizione. Attenzione alle questioni che possono nascere in amore a causa della gestione del denaro.
  • Scorpione: Marte è in aspetto dissonante ed indica che avresti bisogno di recuperare maggiore serenità anche a livello psicofisico. È probabile che le agitazioni e le preoccupazioni che stanno caratterizzando le ultime settimane, ti abbiano causato un fastidio anche di tipo fisico. Cerca di recuperare anche in futuro.
  • Acquario: è un periodo abbastanza agitato e frenetico, Mercurio e Marte sono in aspetto particolare e possono nascere facilmente delle tensioni. Il tuo impegno non sempre viene ripagato come ti aspetti. Potresti sentirti deluso e scoraggiato anche dal fatto che non ti senti apprezzato per le tue qualità. Fai fatica a mantenere la calma, attenzione alle parole.
  • Pesci: non sono aggiornate particolarmente interessanti per l’amore, un recupero sarà possibile soprattutto dal 6 agosto, quando Venere tornerà in aspetto favorevole. Nel lavoro non esitare a dare il massimo. Questo infatti come spesso ribadito dell’oroscopo Paolo Fox, resta un periodo particolarmente efficace in cui puoi ottenere grandi riscontri e buone occasioni anche in vista del futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata