• Google+
  • Commenta
15 luglio 2018

Oroscopo settimanale dal 16 luglio di Paolo Fox: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale dal 16 luglio di Paolo Fox

Oroscopo settimanale dal 16 luglio di Paolo Fox

Dall’app astri del giorno, oroscopo settimanale dal 16 luglio 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana e indicazione dei segni favoriti in amore e fortuna da oggi.

L’appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox e classifica segni di Mezzogiorno in Famiglia tornerà dopo l’estate. Online e alla radio non mancano però le indicazioni dell’astrologo che possono aiutare a capire quali sono i segni favoriti, e le previsioni dei prossimi giorni.

Sarà una settimana impegnativa per l’Ariete, che però si prepara ad un fine settimana di recupero. C’è una condizione astrologica interessante per il Toro, soprattutto in amore. Gemelli nel lavoro può ottenere buoni riscontri. Secondo l’oroscopo settimanale per il Cancro saranno giornate molto interessanti per fare incontri. Questa settimana per il Leone sarà più facile risolvere malintesi ed eventuali incomprensioni.

I nati Vergine dovrebbero sentirsi più liberi di agire in amore. Sono giornate interessanti per Bilancia che può recuperare e conseguire buoni risultati. Oroscopo settimanale positivo per lo Scorpione che in amore e nel lavoro può ottenere di più. Andare d’accordo con il Sagittario in questi giorni non sarà semplice. Per il Capricorno sarà più facile dare spazio alla propria vita privata, ci sono maggiori opportunità per stare insieme alle persone che ama. Qualche contrattempo sembra voler portare sempre ritardi nel lavoro all’Acquario. Venere all’opposizione rischia di creare qualche tensione ai nati Pesci.

Oroscopo settimanale dal 16 luglio 2018 di Paolo Fox: app astri del giorno, segni favoriti da lunedì

  • Vergine: secondo l’oroscopo della settimana, luglio è un mese decisamente speciale per i sentimenti, e con Venere nel segno puoi ottenere importanti risultati. Le belle emozioni si possono vivere soprattutto se da parte tua ci sarà maggiore desiderio di assecondare la propria passione per vivere in maniera più serena e spensierata una storia. Non lasciare che inibizioni ed insicurezze possano impedirti di vivere in maniera appagante e coinvolgente una storia.
  • Cancro: anche se Venere non è più in transito nel tuo segno zodiacale, nei prossimi giorni avrà un’influenza speciale sul tuo segno. Sarà difficile resistere al tuo fascino, tanto che per i single ci sono incontri interessanti e conoscenze intriganti che possono essere approfondite. Le giornate migliori per amare sono quelle di lunedì, venerdì e sabato. Nel lavoro non insistere con chi non riesce a condividere il tuo punto di vista. Riuscirai a stabilire migliori collaborazioni nei prossimi mesi.
  • Leone: è iniziata una stagione di grande recupero che ti vedrà protagonista della scena in estate. Puoi contare sull’ottimo aspetto di Mercurio che soprattutto nel lavoro ti consentirà di ottenere buone conferme. Il tuo valore non può più essere messo in discussione, finalmente arrivano le approvazione che cerchi e sarà più facile far valere le proprie ragioni. Mercoledì e giovedì approfitta della Luna favorevole che contribuirà a rendere possibile un riavvicinamento con una persona speciale e per te importante.
  • Bilancia: c’è un buon recupero in amore, se sei reduce da una crisi, ora è più facile ritrovare serenità con il partner. Ma l’oroscopo settimanale è positivo anche per quanto riguarda il lavoro: infatti l’ottimo aspetto di Mercurio ti aiuterà a trovare il modo per dimostrare le tue capacità e quanto vali.

Classifica della settimana Paolo Fox: Oroscopo settimanale dal 16 luglio

  • Toro: nel lavoro secondo l’oroscopo settimanale possono esserci delle difficoltà che creeranno imbarazzo. Ti stai impegnando molto ma purtroppo gli imprevisti ed i ritardi non mancano. Le giornate più tese saranno quelle di venerdì e sabato, quando soprattutto la stanchezza ti costringerà a rallentare e rimandare incontri ed impegni. Ma anche se nel lavoro non mancano le difficoltà, puoi consolarti con l’amore, dove invece ci sono stelle positive.
  • Gemelli: nel lavoro puoi ottenere buoni risultati, la tua creatività e le tue intuizioni si riveleranno vincenti, ma fai attenzione a chi vuole entrare in competizione e prova a metterti in cattiva luce o in difficoltà. Dover fare i conti con qualche imprevisto rischia di metterti in agitazione. Le giornate più tese per i sentimenti saranno quelle del weekend.
  • Capricorno: chi per troppo tempo è stato concentrato sul lavoro o sullo studio, ora può sentirsi più libero di dedicare più spazio alla vita sentimentale. Finalmente puoi provare a vivere in maniera più attiva e coinvolgente la tua vita privata, senza lasciare che gli eventi possano turbare la serenità che stai cercando di riconquistare nella tua vita. Le giornate migliori sono quelle di venerdì e sabato, quando ci sarà saranno giornate speciali anche per la passione.
  • Pesci: possono esserci momenti di agitazione, determinati dall’opposizione di Venere. Qualche malinteso però non deve turbare la serenità e le conferme che ti sta impegnando per raggiungere. Ciò che conta adesso è essere previdenti e valutare anche le esigenze di chi ti è vicino. Nel lungo periodo puoi realizzare grandi risultati, attenzione però a qualche malinteso che nei prossimi giorni rischia di creare agitazione anche in famiglia.

Segni meno in classifica di Paolo Fox: oroscopo settimanale dal 16 luglio

  • Scorpione: in amore ci sono buone notizie. Le ultime settimane infatti sono state molto agitate per i sentimenti, ma ora è più facile provare ad andare d’accordo con gli altri e cercare di ristabilire un’intesa dove ci sono state tensioni. Se sei stato preoccupato per una persona cara, è arrivato il momento di tornare a pensare di più a se stessi e a darsi da fare per la propria felicità. Anche nel lavoro infatti ci sono buone opportunità che non puoi lasciarti sfuggire.
  • Ariete: preparati ad una settimana altalenante, impegnativa ed in alcuni casi anche faticosa. Nonostante però in alcuni momenti tu possa sentirti scoraggiato, non devi dubitare della tua forza e delle tue capacità che ti consentiranno di fare bella figura e di ottenere ciò che desideri. Puoi ritrovare intesa laddove ultimamente c’è stata tensione. Attenzione solamente alle giornate di mercoledì e giovedì, quando la Luna all’opposizione potrebbe causarti qualche imprevisto o ritardo che rischia di metterti in agitazione. Domenica sarà una giornata speciale.
  • Sagittario: purtroppo l’oroscopo settimanale indica che nei prossimi giorni possono esserci tensioni in amore e nelle relazioni interpersonali. Le giornate più agitate saranno quelle di lunedì e martedì, quando sarà difficile andare d’accordo in famiglia o con il partner. Già da domenica infatti ci sarà un buon recupero, favorito anche da una bella Luna in congiunzione.
  • Acquario: c’è una condizione astrologica piuttosto complicata, Soprattutto nel lavoro non è facile trovare una strategia vincente che ti consenta di ristabilire serenità. Per il momento ancora non arrivano le conferme che attendi, e bisognerà essere cauti e continuare a gestire con prudenza il denaro. In amore, bisogna essere pazienti e comprensivi: solo così troverai il modo di andare d’accordo con gli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata