• Google+
  • Commenta
25 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2018: segni in ripresa mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2018

Le indicazioni radiofoniche di oggi, oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2018: ecco quali sono i segni in ripresa mercoledì e i più fortunati della giornata.

Durante il consueto appuntamento radiofonico con le stelle, l’astrologo più seguito d’Italia ha svelato quali sono le previsioni di oggi mercoledì 25 luglio 2018.

Le critiche e le delusioni non frenano l’Ariete che trova sempre il modo per uscirne vincente. Non poter contare sempre sull’aiuto degli altri, rappresenta per il Toro motivo di grande nervosismo. Qualche fastidio di tipo fisico potrebbe rallentare i nati Gemelli. L’oroscopo Paolo Fox di mercoledì 25 luglio, ricorda che l’opposizione di Saturno potrebbe costringere il Cancro a doversi misurare con continui ostacoli ed imprevisti. Il segno zodiacale del Leone non deve dare per scontati gli sforzi e l’impegno sta investendo in ciò che fa.

I nati Vergine più pragmatici e diretti possono realizzare importanti risultati già nel breve periodo. Le stelle favoriscono la nascita di nuovi amori per i nati Bilancia. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi, avere troppe preoccupazioni nell’ultimo periodo ha rallentato lo Scorpione. In questo periodo il Sagittario ha maggiori opportunità di viaggiare e fare nuovi incontri. Gli errori del passato sono rivalutati dal Capricorno che riesce a trarre una lezione anche da un errore. Acquario ha voglia di vivere emozioni nuove ed intense, ma non sa bene come. Pesci è al centro della scena e riesce a dare spazio alle persone che ama come vorrebbe.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2018: previsioni per i segni in ripresa e più fortunati

  • Toro: sono giornate molto interessanti, anche se in generale questo è un periodo molto impegnativo e stressante. Ciò che maggiormente ti fa saltare i nervi, è il fatto che gli altri non riescano a comprendere il tuo punto di vista sulle cose, e non esitino ad avanzare critiche e ad opporsi alle tue decisioni. Avresti bisogno di maggiore sostegno e comprensione per poterti sentire meglio.
  • Leone: l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2018 ricorda che l’estate è la tua stagione di forza. Il tuo impegno sarà premiato, non soltanto nelle prossime settimane, ma anche durante prossimi mesi. Non sottovalutare incontri e contatti che possono aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi. Agosto sarò il mese migliore per i sentimenti, per il momento occorre continuare ad impegnarsi molto.
  • Vergine: basta poco per perdere la calma, soprattutto perché sei molto esigente, non soltanto nei tuoi confronti, ma anche in quelli degli altri. Ciò nonostante mercoledì è una giornata di forza, e l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2018 ricorda che queste sono giornate molto interessanti per poter conseguire i propri obiettivi. E’ avvantaggiato chi si dà da fare e non si perde dietro dettagli e particolari, mantenendo un approccio più pragmatico.
  • Capricorno: stai attraversando un periodo interessante, l’aspetto favorevole di Mercurio favorisce le buone idee e le intuizioni. Le difficoltà del passato sono valutate in maniera positiva perché rappresentano per te un’occasione per poter migliorare se stessi ed imparare anche cose nuove. Le difficoltà ti aiutano a crescere, per i nati del segno è fondamentale imparare dai propri errori.

Previsioni del mercoledì, oroscopo Paolo Fox oggi, Fuoco e Aria

  • Ariete: c’è una condizione astrologica interessante, anche se oggi dovrai fare i conti con un lieve calo fisico. In generale sei un segno molto istintivo, agire d’impulso e mettersi costantemente in gioco ti consente anche di ottenere importanti risultati. Non lasciare che qualche delusione possa frenare il tuo entusiasmo e la tua intraprendenza, voltare pagina e mettersi alla prova con nuove esperienze potrebbe rivelarsi anche una decisione giusta.
  • Gemelli: è probabile che tu ora debba metterti alla prova facendo cose nuove. Ti senti sotto pressione, tanto che potresti anche risentire di un lieve calo fisico. Anche dal punto di vista sentimentale, con il partner non c’è quell’intesa che ti fa vivere l’amore in maniera più coinvolgente e spensierata. Agosto sarà mese migliore per i sentimenti, ma per il momento bisogna essere pazienti.
  • Sagittario: questo è un periodo di grande recupero, sei tra i segni favoriti dalle stelle, non soltanto durante gli ultimi mesi del 2018, quando Giove entrerà nel tuo segno zodiacale, ma anche durante il prossimo anno. Queste sono giornate utili anche per pensare a viaggi e spostamenti, attività che ti aiutano a ritrovare la serenità.
  • Acquario: hai bisogno di vivere in maniera più attiva e coinvolgente i sentimenti. Nonostante questo tuo desiderio di lasciarti andare e vivere emozioni nuove ed intense, alcune volte fai fatica a capire quali sono le persone e le situazioni che ti rendono realmente felice. C’è una grande confusione, ed anche per questo motivo potrebbe essere utile prendersi una pausa.

News giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2018, Aria e Fuoco

  • Bilancia: oroscopo Paolo Fox oggi 25 luglio 2018 positivo, Luna e Marte sono in splendido aspetto. Ora è più facile portare avanti alcuni cambiamenti. Ricorda che Venere è in transito nel tuo segno zodiacale a partire dal prossimo mese, e potrà aiutarti a realizzare di più. Le coppie nate da poco vivono un momento molto intensa coinvolgente.
  • Scorpione: devi essere prudente nella gestione del denaro, ora bisogna cercare di non lasciarsi sopraffare da decisioni impulsive. Le ultime giornate non sono state semplici, Soprattutto perché gli altri tendono ad fare affidamento sempre su di te, senza considerare le tue esigenze e le tue priorità. Sarà utile liberarsi di alcune preoccupazioni e concentrarsi di più su ciò che potrà aiutarti a voltare pagina.
  • Cancro: sono in arrivo buone notizie, negli ultimi mesi non sono stati pochi i cambiamenti che hanno interessato la tua vita. Saturno all’opposizione indica che sei costretto a darti molto da fare per realizzare i tuoi obiettivi. Anche se gli ostacoli non mancano, con Giove favorevole è più facile riuscire a realizzare ciò che si desidera. Possibili novità in arrivo che ti consentono di gestire in maniera più efficiente la tua vita.
  • Pesci: giornata positiva, anche se non è facile riuscire portare avanti i numerosi impegni che ti sei preso. Sei tu al centro della scena, ed anche per questo motivo qualcuno cercherà di bloccare la tua crescita e la tua evoluzione. Avresti bisogno di dare più spazio alla tua vita sentimentale. Purtroppo lo studio ed il lavoro in questo momento ti stanno sottraendo molto tempo, e non è facile riuscire a trovare il tempo per stare con gli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata