• Google+
  • Commenta
26 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2018: possibili successi giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2018

Dal programma radiofonico, oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2018: ecco quali sono i possibili successi di giovedì per i segni favoriti della giornata.

Alcune delle indicazioni andate in onda alla radio con le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo di oggi.

Questo fine settimana l’Ariete farebbe meglio ad organizzarsi per riposare di più e ritrovare maggiore forza ed energia. Alcuni investimenti saranno ripagati e porteranno grande beneficio al Toro, soprattutto nei prossimi mesi. L’oroscopo Paolo Fox di oggi raccomanda ai Gemelli di non sottovalutare alcuni disagi di tipo fisico.

Cancro deve essere prudente con le parole, basta poco per perdere la pazienza tra oggi e domani. Il Leone in amore può ottenere la sua rivincita. Vergine deve lasciarsi il passato alle spalle, e cercare stimoli per sentirsi soddisfatto e felice.

Bilancia vorrebbe concedersi maggiori opportunità di svago, ma alcuni impegni non possono essere trascurati. Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2018 più sereno per lo Scorpione, anche se non è facile riuscire ad andare d’accordo con gli altri quando il nervosismo prende il sopravvento. Il Sagittario deve impegnarsi fin da subito per creare condizioni migliori per il suo successo. Il Capricorno nei prossimi giorni deve essere prudente con chi è al suo fianco perché alcune preoccupazioni di tipo lavorativo possono provocare un atteggiamento difficile e poco tollerante. Acquario è indeciso e confuso, ed anche per questo motivo potrebbe avere difficoltà ad andare d’accordo con gli altri. Per il momento ci sono preoccupazioni lavorative per i Pesci che impediscono di vivere serenamente l’amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2018:  segni fortunati e successo della giornata di giovedì

  • Sagittario: i nati del segno hanno bisogno di fare maggiore chiarezza dentro di sé. Tra venerdì e domenica ci sarà un buon recupero. Al momento della tua priorità è rappresentata soprattutto dal lavoro, mentre in amore possono esserci momenti di tensione. Il tuo impegno ti porterà grande beneficio a partire dal prossimo autunno.
  • Capricorno: sono giornate migliori, che favoriscono anche i cambiamenti. Nell’ultimo periodo potresti essere ritornato su alcune decisioni prese in passato ed hai ammesso i tuoi errori. Ora puoi pensare di costruire qualcosa di più importante per il tuo futuro. Attenzione a non prendertela con chi ti è vicino perché sei nervoso ed agitato a causa del lavoro.
  • Ariete: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi c’è un lieve calo fisico, la stanchezza potrebbe penalizzarti ma si recupera già nel fine settimana. Ciò che fai adesso ti prepara ad un autunno di forza, perché il tuo impegno sarà premiato, anche se per il momento non ci sono i risultati attesi. Le prossime giornate saranno interessanti anche dal punto di vista sentimentale, favoriti i nuovi incontri e le amicizie.
  • Pesci: non dare troppo peso a chi vuole ostacolarti e metterti in difficoltà. Il tuo atteggiamento forte e deciso può aiutarti ad ottenere migliori risultati. Se pensi invece di non essere riuscito a realizzare importanti obiettivi, probabilmente è perché hai già fatto tanto E non riesce ad apprezzare quello che hai. Agosto sarà un mese migliore per i sentimenti.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2018, Terra ed Acqua

  • Toro: c’è una buona condizione astrologica, questo è il momento giusto per poterti rivalere. Il prossimo anno sarà particolarmente favorito dalle stelle, cerca di guardare con ottimismo al futuro, anche se alcuni investimenti e scelte azzardate potrebbero portarti beneficio solamente nel futuro. Avrai l’opportunità di ottenere un grande rilancio, non esitare a farti valere.
  • Cancro: giovedì 26 luglio potrebbe essere una giornata complicata da gestire per i nati Cancro. Basta poco per farti innervosire, potresti avere reazioni esagerate perché ti senti sotto pressione e non è facile riuscire a far quadrare tutti gli impegni. La stanchezza è tanta, ma per il momento devi ultimare ciò che hai iniziato prima di poterti concedere il meritato riposo.
  • Vergine: c’è una condizione astrologica più tranquilla e serena, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2018 potrai contare su una buona condizione un buon recupero. In amore puoi ottenere le risposte che cerchi, anche se non sempre puoi risolvere i dubbi o le incomprensioni che possono caratterizzare alcune situazioni. Lasciati alle spalle il passato, non tormentarti ancora con inutili domande, ma cerca di guardare avanti e trovare nuove opportunità per essere felice.
  • Scorpione: se hai avuto momenti difficili, ora puoi contare su un buon recupero. Questa è una condizione di forte agitazione, che inevitabilmente compromette il tempo trascorso in compagnia delle persone amate. Infatti durante il tuo tempo libero, hai voglia di stare con amici e parenti, essere nervoso ti penalizza, e finisce poi con l’alimentare tensioni nei confronti degli altri.

Astri oroscopo Paolo Fox oggi 26 luglio 2018, segni Aria e Fuoco

  • Gemelli: bisogna essere prudenti nella gestione del denaro, alcune spese eccessive o investimenti azzardati possono procurarti un po’ di tensione. Fai attenzione anche dal punto di vista fisico, la prima parte della settimana infatti è stata abbastanza difficile e tesa, ma avrai modo di recuperare. Cerca solamente di non assumerti troppi impegni e di rimandare laddove è possibile.
  • Leone: questo è il momento giusto per rivalerti, i più forti ed i più coraggiosi si sono già messi in gioco in amore. Sono giornate interessanti anche per chi sta insieme da tempo e vuole riconfermare la relazione. E’ più facile ottenere le certezze di cui hai bisogno, non sottovalutare la possibilità di poterti ritagliare un po’ di spazio per i sentimenti e vivere in maniera più attiva e coinvolgente l’amore.
  • Bilancia: hai bisogno di fare maggiore chiarezza dentro di te, delle volte infatti hai un atteggiamento lascivo e ti lasci andare a lamentele e alla pigrizia. Probabilmente hai bisogno di riposare di più e di rilassarti, il tuo desiderio di ferie e di vacanze inevitabilmente cozza con gli impegni e le responsabilità che invece potresti dover tenere in considerazione.
  • Acquario: sei un segno che tiene molto alla sua libertà e non ha paura di portare avanti le sue decisioni, mettendosi anche contro gli altri. Ora però potresti sentirti confuso ed indeciso, ciò che desideri fare ora però potrebbe cozzare con quanto stabilito in passato, non è facile riuscire a gestire alcuni cambiamenti, soprattutto se coinvolgono anche altre persone.
Google+
© Riproduzione Riservata