• Google+
  • Commenta
22 luglio 2018

Oroscopo della settimana dal giorno 23 luglio: classifica Paolo Fox

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana dal giorno 23 luglio

Oroscopo della settimana dal giorno 23 luglio

Anticipazioni app astri di oggi, oroscopo della settimana dal giorno 23 luglio: classifica di Paolo Fox per ogni segno zodiacale con segni fortunati da lunedì e per ogni giornata.

La classifica segni settimanale di Paolo Fox ritornerà su Raidue a Mezzogiorno in Famiglia dopo l’estate. È possibile però conoscere qualche anticipazione nei prossimi giorni grazie ai consigli rilasciati dal noto astrologo alla radio, tramite la sua applicazione ufficiale oppure in televisione. Ecco alcune previsioni per tutti segni zodiacali.

Le prossime giornate saranno inaugurate da una Luna favorevole per l’Ariete che è in salita nella classifica. L’amore può aiutare il segno zodiacale del Toro a superare le difficoltà che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Oroscopo settimanale teso per il segno del Gemelli in discesa come posizione, deve fare i conti con una condizione astrologica piuttosto complicata.

Per il Cancro possono nascere belle intense e possono esserci conoscenze intriganti nei prossimi giorni. Per l’oroscopo della settimana dal giorno 23 luglio Leone può ottenere buoni riscontri nel lavoro. Vergine in amore potrebbe maturare nuove consapevolezze ed avere bisogno di portare avanti nuove decisioni. Una Luna un po’ nervosa rende la prima parte della settimana più difficile da gestire per la Bilancia. L’ottimo aspetto di Venere aiuta lo Scorpione a recuperare in amore. Oroscopo della settimana altalenante per il Sagittario che soprattutto in amore avrebbe bisogno di maggiori certezze. Prendere le cose un po’ più alla leggera aiuterebbe il Capricorno ad affrontare meglio le prossime settimane. La prima parte della settimana può essere piuttosto altalenante per l’Acquario che recupererà soprattutto nel weekend. Lunedì e martedì saranno giornate nervose per i Pesci, che potrebbe essere costretto a prendere decisioni difficili.

Oroscopo della settimana dal giorno 23 luglio 2018 oggi tratta dall’app astri di Paolo Fox

  • Leone: preparati ad un’altra settimana abbastanza positiva, resa speciale anche dall’ottimo aspetto di Mercurio in congiunzione. Sarà soprattutto nel lavoro che potrai ottenere qualche soddisfazione in più. Avere al tuo fianco persone capaci ed affidabili ti aiuterà a realizzare prima i tuoi progetti. In amore invece ad essere favoriti sono soprattutto i single, le prossime giornate sono particolarmente fortunate per i sentimenti.
  • Ariete: lunedì e martedì saranno giornate positive grazie all’ottimo aspetto della Luna. Non sottovalutare le idee che nascono proprio durante la prima parte di questa settimana, puoi superare un ostacolo o trovare la soluzione giusta per venire a capo di una situazione che ultimamente ti sta mettendo agitazione. Attenzione alle giornate di giovedì e venerdì, quando potresti fare conti con qualche imprevisto, mentre durante il weekend organizza qualcosa di bello ed allegro in compagnia di chi condivide la tua voglia di divertimento.
  • Capricorno: oroscopo della settimana dal giorno 23 luglio fortunato per i nuovi incontri. Puoi contare su stelle favorevoli, che ti aiuteranno a vivere in maniera più coinvolgente ed attiva la tua vita sentimentale. Se per troppo tempo hai messo in secondo piano l’amore, ora è arrivato il momento di recuperare. Il tuo fascino non passa inosservato, il tuo desiderio di ottenere una rivincita potrà finalmente essere esaudito. Dai spazio anche a ciò che ti rende felice e ti fa sentire più spensierato.
  • Toro: oroscopo della settimana dal giorno 23 luglio positivo, finalmente puoi contare sull’ottimo aspetto di Venere che ti aiuterà a ritrovare maggiore serenità nella tua vita sentimentale. Metti da parte malumori e tensioni che hanno caratterizzato le ultime giornate. Questo è il momento di dedicarsi all’amore, la passione può riaccendersi anche per chi sta insieme da tempo. Ristabilire complicità con la persona amata, ti aiuterà a dimenticare anche i disagi che hanno caratterizzato l’ultimo periodo.

Classifica della settimana di Paolo Fox: oroscopo settimanale da lunedì

  • Scorpione: finalmente in amore qualcosa sta cambiando e avverti che è più facile riuscire ad andare d’accordo con il partner. Superare un momento difficile o una crisi è possibile, grazie anche all’aspetto favorevole di Venere che durante le prossime settimane ti aiuterà a ristabilire maggiore serenità. Nel lavoro invece qualcosa potrebbe turbarti, attenzione a ritardi e contrattempi che tra mercoledì e giovedì potrebbero metterti in difficoltà.
  • Sagittario: le previsioni dell’oroscopo settimanale indicano che lunedì la Luna sarà in transito nel tuo segno. C’è una grande energia, anche dal punto di vista fisico puoi quindi recuperare e ritrovare la forza per risollevarti in seguito ad una delusione. Un riconoscimento o l’opportunità per dimostrare quanto vali può aiutarti a stringere collaborazioni migliori dal punto di vista lavorativo. Resta un cielo altalenante per i sentimenti, dove ancora non riesce ad ottenere le conferme di cui in questo momento hai bisogno.
  • Vergine: in amore possono esserci novità interessanti. Sono favorite soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo, e che guarda dal future maniera costruttiva. Hai bisogno di conferme, ma non essere troppo pretenzioso nei confronti di chi invece nonna alle tue stesse esigenze. valuta bene se è il caso di continuare ad insistere con il partner, o se invece potrebbe essere più utile prendersi una pausa per riflettere.
  • Pesci: potresti dover affrontare di petto problemi e persone che finora hai evitato. Anche se prendere decisioni risolutive ti costa fatica, non hai grandi alternative. Superare una delusione non è facile, ma non puoi più mostrarti tollerante nei confronti di chi ha abusato della tua pazienza e disponibilità. Si recupera durante la seconda parte della settimana.

Classifica segni Paolo Fox e oroscopo settimana: previsioni del giorno

  • Gemelli: devi essere cauto, soprattutto durante la prima parte della settimana. Infatti la Luna all’opposizione potrebbe causarti qualche momento di tensione. Sarà difficile andare d’accordo con te, e con il partner o in famiglia è molto probabile che qualche parola di troppo possa dare seguito a litigi e malumori. E’ in atto un transito di Venere piuttosto complicato e nervoso, mantenere la calma non è facile, ma tieni duro e cerca di organizzare qualcosa o di recuperare durante il prossimo weekend.
  • Cancro: l’ottimo aspetto di Venere in questo fine settimana può aiutarti ad ottenere di più in amore. Il tuo fascino non passerà inosservato, e soprattutto per i single possono esserci incontri interessanti ed intese intriganti. Attenzione solamente alle giornate di mercoledì e giovedì, quando l’opposizione della Luna rischia di renderti particolarmente agitato e nervoso.
  • Bilancia: oroscopo della settimana dal giorno 23 luglio altalenante. Infatti durante la prima parte dovrai fare i conti con la Luna dissonante che potrebbe rallentarti o renderti agitato e nervoso. Si recupera però già da giovedì, quando sul lavoro puoi ottenere qualche conferma in più. Il tuo impegno sta per essere ripagato, finalmente i tuoi sforzi ed i tuoi meriti saranno riconosciuti e ti consentiranno di guardare al futuro con più ottimismo.
  • Acquario: la tua creatività premia, questo è il momento giusto per provare ad affrontare di petto i problemi e valutare nuove soluzioni e strategie. Ci sono migliori opportunità rispetto al passato, Ma gli ostacoli ed i contrattempi non mancano mai, Mettendo spesso in discussione la tua capacità e pazienza. Non lasciare però che contrattempi momentanei rischino di alterare i tuoi piani. Cerca di essere sempre previdente e di guardare al futuro senza lasciarti condizionare dagli eventi.
Google+
© Riproduzione Riservata