• Google+
  • Commenta
31 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 luglio 2018: salute, sorte, amore martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 31 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 luglio 2018

Dalle novità astrologiche del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 31 luglio 2018 andato in onda in radio: previsioni per ogni segno zodiacale in salute, sorte e amore nella giornata di martedì.

I consigli del noto astrologo per l’oroscopo di oggi 31 luglio 2018.

La determinazione dell’Ariete, unita ad una condizione astrologica di forza, consente di ottenere importanti risultati. Toro può ottenere delle conferme interessanti, grazie alle quali capirà quali sono le scelte migliori su cui conviene investire. L’oroscopo Paolo Fox oggi 31 luglio 2018 indica che per i Gemelli sarà possibile ottenere di più in amore nelle prossime settimane. Ci sono incomprensioni in amore che Cancro deve cercare di risolvere quanto prima. Il coraggio e la forza del Leone saranno decisivi per conseguire un successo nell’ambito professionale durante il prossimo autunno. Vergine dovrebbe cercare di lasciarsi andare un po’ di più, senza tormentarsi con inutili domande.

Bilancia può prendere importanti decisioni in amore, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 31 luglio 2018 questo è il momento giusto per provare a guardare al futuro in maniera più costruttiva con il partner. Lo Scorpione in questo memento ha bisogno di avere al proprio fianco persone oneste e sincere. Il Sagittario avrebbe bisogno di staccare la spina per ritrovare maggiore leggerezza nella propria vita. Capricorno è un segno forte ed indipendente, ed è sicuro anche della sua autonomia. Acquario potrebbe avere dei ripensamenti determinati da nuovi eventi ed imprevisti che comporteranno delle novità nella sua vita. I nati Pesci difficilmente dimenticano un torto subito, ed è per questo motivo possono assumere un atteggiamento particolarmente vendicativo e rancoroso.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 luglio 2018:  novità astrologiche del giorno, segni migliori e fortunati

  • Leone: durante i prossimi mesi potrai ottenere migliori risultati. Approfitta però già da adesso per capire quali sono le occasioni e le iniziative vincenti sulle quali conviene puntare. Il coraggio non ti manca, ed il tuo desiderio di metterti in gioco e di riscattare te stesso ti aiuterà a realizzare quanto prima progetti importanti per il tuo futuro.
  • Bilancia: ci sono buone opportunità, favorite soprattutto da buone stelle per i sentimenti. Avresti bisogno di avere al tuo fianco una persona comprensiva, capace di darti delle garanzie e di dimostrarti concretamente il proprio affetto ed i propri sentimenti. In questo periodo è più facile parlare di matrimonio e famiglia anche per le giovani coppie.
  • Ariete: stai attraversando un periodo di importante trasformazione. Rispetto al passato, sei più teso ed agitato. Sei molto diretto e pragmatico, questo tuo modo di fare così determinato e risoluto però, rischia di metterti in contrasto con gli altri. La tua determinazione però sarà utile anche sul piano sentimentale, in quanto sarà più facile ottenere ciò che desideri.
  • Pesci: sei un segno che non dimentica facilmente un torto subito. Delle volte il tuo atteggiamento vendicativo, ti consente di prenderti delle rivincite. Fai però attenzione, non sempre vale la pena continuare ad insistere con situazioni e persone che riguardano il passato. Attenzione nel lavoro, dove possono esserci degli imprevisti che ti costringono a rivedere alcune decisioni.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 31 luglio, Fuoco e Terra

  • Vergine: è importante non continuare a guardarsi indietro, pensare al passato e tormentarsi con inutili interrogativi e domande. Non pensare di dover trovare sempre una spiegazione per tutto ciò che succede nella tua vita. Soprattutto in amore, è difficile fare delle previsioni, ciononostante approfitta dell’ottima condizione astrologica sulla quale potrai contare nelle prossime settimane per poter ristabilire maggiore serenità nella tua vita privata.
  • Sagittario: più si avvicina la fine dell’anno, e più è importante cercare di impegnarsi per il proprio futuro. Probabilmente ti stai chiedendo se vale la pena continuare ad impegnarsi tanto per realizzare la propria felicità. Chi è più maturo, è probabile che si chieda se vale ancora la pena continuare ad impegnarsi. Ora avresti voglia di ottenere di più della tua vita, di sentirti più spensierato e libero.
  • Capricorno: se qualcuno non è dalla tua parte, ad agosto potresti allontanarti, e lo farai in maniera chiara e diretta. Alcuni credono che stare da soli possa essere più semplice, ci sono giorni in cui metti in discussione anche le relazioni più importanti, rifletti se vale la pena o meno continuare ad investire su determinati rapporti.
  • Toro: questa settimana potrebbe rivelarsi piuttosto agitata e polemica, ma in generale la tua condizione astrologica migliorerà entro la fine dell’anno in maniera progressiva. Sono in arrivo buoni risultati e buone conferme, ciò che merita di essere portato avanti, inizierà a darti i primi risultati e così avrai la conferma che stai portando avanti la decisione giusta.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 31 luglio 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: ci sono questioni di tipo sentimentale che devono essere superate. Per poter andare d’accordo con il partner, è necessario stabilire una buona intesa non soltanto sul piano fisico ma anche mentale. Se ci sono state delle incomprensioni dell’ultimo periodo, avrai modo di recuperare. Infatti le prossime settimane saranno più serene per i sentimenti.
  • Cancro: nel lavoro ci sono occasioni interessanti da poter sfruttare, le opportunità per emergere non mancano, soprattutto perché stai iniziando un nuovo percorso professionale e formativo. In amore invece possono esserci delle difficoltà, soprattutto perché non è facile riuscire a stabilire una buona intesa con il partner. Giove favorevole però ti aiuterà a recuperare, e se una storia vale, riuscirai a trovare il modo per ristabilire un’intesa con il partner.
  • Scorpione: sei alla ricerca di novità, avresti bisogno di recuperare soprattutto dal punto di vista fisico. Infatti sei stanco e ti senti sotto pressione, probabilmente anche perché chi ti è vicino non riesce a capirti. Se qualcosa non va nella tua vita, non esiti a parlare chiaro ed a pretendere dagli altri lo stesso atteggiamento. Se vedi che qualcuno ha un atteggiamento poco sincero nei tuoi confronti, allora potresti insistere per cercare di capire cosa vuole realmente.
  • Acquario: stai attraversando un periodo particolarmente interessante, caratterizzato da una forte ribellione. Non è escluso che tu possa avere anche dei ripensamenti su quanto fatto nel tuo futuro. Ci sono stati degli eventi e degli imprevisti che potrebbero averti fatto cambiare idea. L’oroscopo Paolo Fox oggi 31 luglio 2018 raccomanda sempre prudenza nella gestione del denaro.
Google+
© Riproduzione Riservata