• Google+
  • Commenta
29 luglio 2018

Oroscopo della settimana dal giorno 30 luglio: classifica Paolo Fox

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana dal giorno 30 luglio

Oroscopo della settimana dal giorno 30 luglio

Dalle anticipazioni liberamente tratte dall’app astri oggi, oroscopo della settimana dal giorno 30 luglio 2018: classifica Paolo Fox con indicazione dei segni fortunati e quelli in discesa da lunedì.

Indicazione settimanale per tutti i segni, per sapere cosa dicono le stelle per la settimana prossime.

La Luna rende questa settimana particolarmente favorevole per i nati Ariete. Toro in amore ha una marcia in più, anche grazie all’ottimo aspetto di Venere. Novità interessanti in arrivo per Gemelli che nel lavoro può ottenere qualche gratifica in più. Oroscopo della settimana dal giorno 30 luglio positivo per il Cancro che soprattutto in amore potrà contare su maggiori opportunità per fare incontri interessanti. Avere le idee chiare aiuterà il Leone a conseguire migliori successi. Vergine avrebbe bisogno di riposare di più e di dare maggiore spazio alla sua vita privata.

Per i nati Bilancia potrebbe essere arrivato il momento giusto per risolvere una questione da tempo in sospeso. Oroscopo della settimana dal giorno 30 luglio raccomanda prudenza allo Scorpione che avrà giornate altalenanti. Ci sono delle perplessità che interessano il Sagittario, che in questo periodo potrebbe avere dei dubbi in amore. L’ottimo aspetto di Venere aiuta il Capricorno a vivere in maniera più coinvolgente le proprie emozioni. Acquario con Giove dissonante continua ad avere difficoltà a livello economico. Pesci deve dare maggiore spazio a ciò che gli consente di ottenere maggiore serenià nella propria vita.

Oroscopo della settimana dal giorno 30 luglio 2018: segni fortunati nella classifica settimanale

  • Ariete: inizia una settimana positiva, particolarmente fortunata per gli incontri. Le giornate più interessanti saranno quelle di mercoledì, giovedì e venerdì quando la Luna sarà in transito nel tuo segno zodiacale e potresti anche ottenere qualche opportunità in più dal punto di vista lavorativo. Ciò che conta è non essere troppo frettolosi e non lasciarsi prendere dall’ansia di agire. Un atteggiamento più riflessivo può aiutare ad individuare in maniera più semplice ed efficace la scelta più giusta da fare.
  • Cancro: sta per iniziare una settimana particolarmente interessante, sei tra i segni favoriti dalle stelle e lunedì e martedì la Luna splenderà in ottimo aspetto. Approfittane quindi per valutare delle alternative che possono aiutarti a sbloccare una situazione che da tempo ti preoccupa. L’ottimo aspetto di Venere continua a rendere speciali i sentimenti. Buona fortuna negli incontri soprattutto per il single che vogliono fare nuove esperienze.
  • Leone: novità in arrivo nel lavoro che finalmente ti ripagano degli sforzi fatti finora. C’è una buona condizione astrologica anche per quanto riguarda i sentimenti. Infatti l’ottimo aspetto di Mercurio in congiunzione aiuta a vivere in maniera più serena e rilassata il tuo rapporto con gli altri e a gestire in maniera più semplice anche eventuali incomprensioni. È importante questo periodo per capire ciò che si desidera.
  • Bilancia: oroscopo della settimana dal giorno 30 luglio positivo, puoi contare sull’ottimo aspetto delle stelle anche nei prossimi giorni. Mercurio potrebbe favorire la risoluzione di alcune questioni che da tempo ti preoccupano e che è stato finora complicato gestire. Attenzione alle giornate di giovedì e venerdì, quando la Luna opposta potrebbe causare qualche ritardo. Meglio evitare di essere precipitosi e concedersi un po’ di spazio da dedicare ai sentimenti.

Classifica settimanale e oroscopo della settimana dal 30 luglio 2018

  • Capricorno: l’oroscopo settimanale indica che l’ottimo aspetto di Venere può portare una marcia in più alla tua vita sentimentale. Ciò che conta è non lasciarsi frenare da insicurezze che potrebbero essere determinate da alcuni malintesi. Questo è un periodo molto interessante per gli incontri, le storie che nascono ora possono diventare importanti. Secondo l’oroscopo della settimana dal giorno 30 luglio, anche il mese di agosto sarà particolarmente bello per i sentimenti. Non avere paura di dimostrare ciò che provi.
  • Toro: l’ottimo aspetto di Venere renderà le prossime giornate particolarmente interessanti dal punto di vista sentimentale. È favorita soprattutto la passione, le storie nate da poco possono essere molto coinvolgenti ed intense. Non fare però promesse che non puoi mantenere, in questo periodo sei interessato da numerosi cambiamenti  e sarebbe meglio evitare di creare ulteriore confusione nella tua vita. Nel lavoro alcuni ritardi o malintesi potrebbero far slittare appuntamenti ed affari.
  • Gemelli: in amore possono esserci delle tensioni, secondo l’oroscopo della settimana qualche incomprensione con il partner potrebbe causarti qualche momento di disagio e di perplessità. Si tratta però di una condizione momentanea, che può essere superata se da parte tua c’è maggiore disponibilità e comprensione. Nel lavoro, invece, possono arrivare buone notizie, le giornate migliori per ottenere buoni risultati saranno quelle di giovedì e venerdì.
  • Pesci: c’è grande energia, soprattutto nelle giornate di lunedì 30 e martedì. Se per troppo tempo hai dato spazio agli impegni del lavoro, ora potrebbe essere arrivato il momento di tornare a concentrarsi su questi stessi. È utile ora provare a capire cos’è che vale la pena portare avanti, quali sono le priorità che ti aiuterebbero a vivere in maniera più serena il tuo presente ed anche il tuo futuro.

Ultime posizioni in classifica dell’oroscopo della settimana da lunedì

  • Vergine: la prima parte della settimana può rivelarsi piuttosto pesante anche a causa della Luna in opposizione. Bisognerà quindi attendere e rimandare qualche impegno, e magari concedersi un po’ di riposo in più per recuperare l’energia perduta. Approfitta quindi di questa pausa per concentrarti sull’amore e risolvere eventuali conflitti che hanno incrinato il tuo rapporto con il partner.
  • Sagittario: l’oroscopo settimanale invita ad essere prudenti in amore. Infatti non sono pochi coloro i quali si stanno interrogando sulla natura dei propri sentimenti. Non sai se una storia vale la pena di essere portata avanti? Prenditi tutto il tempo che ti serve per capire se tieni di più alla tua libertà o alla persona che è al tuo fianco. Anche se il lavoro sta vivendo un periodo di pausa forzata, ricorda che i prossimi mesi bisognerà impegnarsi molto, anche dei risultati raggiunti finora.
  • Scorpione: c’è ancora qualche momento di difficoltà sul lavoro, determinato anche da problemi che riguardano il passato e che finora non sono stati risolti. Gli ostacoli non mancano neanche per i nati del segno che desiderano intraprendere nuovi progetti. Potresti sentirti nella condizione di dover rimandare la risoluzione di alcune trattative, oppure ci sono soci e collaboratore con i quali è importante chiarire dei malintesi prima di prendere nuovi impegni. Attenzione alle giornate del fine settimana, quando una Luna storta rischia di renderti ulteriormente agitato e polemico.
  • Acquario: persiste una condizione di forte incertezza, soprattutto nell’ambito lavorativo non sai bene dove indirizzare i tuoi guadagni. Non è facile infatti gestire in maniera ottimale le spese, soprattutto quando Giove è all’opposizione e ti costringe continuamente a rivedere i conti. Occorre prudenza, ma per fortuna in amore può andare meglio. È importante in questo periodo avere vicino una persona paziente e tollerante.
Google+
© Riproduzione Riservata