• Google+
  • Commenta
4 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2018: news astrologiche mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2018

Da radio LatteMiele ultime novità della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2018: news astrologiche del giorno mercoledì con indicazione dei segni fortunati.

Scopri quale sarà l’andamento della giornata secondo le previsioni dell’astrologo più seguito alla radio, in televisione ed online.

Avere degli obiettivi da realizzare, anche se faticoso, aiuta l’Ariete a sentirsi meglio e più realizzato. Per il Toro è importante far valere le proprie ragioni, questo è il momento giusto per realizzare i propri obiettivi. Fare maggiore chiarezza in amore aiuterà Gemelli a ritrovare serenità. Lasciarsi alle spalle le delusioni del passato aiuterà i nati Cancro a vivere meglio. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi, per il Leone è più facile ottenere il successo e l’ammirazione degli altri. Vergine non deve avere paura dei cambiamenti perché possono rivelarsi utili per il proprio futuro.

Bilancia deve trovare dentro di sé i motivi per sentirsi sereno, senza avanzare pretese nei confronti degli altri. Parlare di più ed aprirsi con gli altri in alcuni casi aiuterebbe lo Scorpione a sentirsi meglio. L’oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2018 consiglia al Sagittario di organizzare un weekend spensierato per ritrovare il buonumore. Avete proprio fianco una persona pragmatica e diretta aiuterebbe il Capricorno a sbrigare prima i propri impegni. Alcune delusioni costringono l’Acquario a guardare la realtà per quella che è, ed a ricredersi su determinate persone che sembravano più affidabili ed oneste. Pesci è il protagonista della scena e può conseguire importanti successi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2018: segni fortunati del giorno nelle relazioni di coppia

  • Gemelli: spesso in amore hai un approccio troppo adolescenziale e ti lasci prendere dall’entusiasmo. Queste invece sono giornate interessanti anche per stabilire maggiori sicurezze e punti di riferimento, soprattutto nella tua vita privata. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi, agosto sarà un mese molto bello per i sentimenti. Cerca di capire fin da adesso cosa vuoi realmente.
  • Cancro: la prima parte del mese di luglio è abbastanza tranquilla. Infatti dopo un periodo piuttosto impegnativo, finalmente puoi trovare maggiore stabilità e serenità. Ciò che potrebbe penalizzarti, sono alcune questioni in sospeso del passato. Per te è difficile riuscire a lasciarti alle spalle determinate persone a situazioni, ed anche per questo fai fatica a vivere in maniera più ottimista e positiva il presente.
  • Leone: questo è il periodo giusto per far valere le tue azioni e conseguire migliori risultati mettendoti in gioco. È più facile ora avere l’attenzione degli altri e vincere una sfida. Al momento puoi vincere delle battaglie, ma ricorda che sarà soprattutto entro la fine dell’anno che sarà possibile realizzare obiettivi più grandi ed importanti.
  • Capricorno: avere al tuo fianco una persona forte ti aiuterebbe ad ottenere più facilmente ciò che desideri. Non sottovalutare l’opportunità di poter delegare anche ad altri alcuni impegni. Infatti avresti bisogno anche di dare maggiore spazio alla tua vita privata. Attenzione alla gestione delle spese, in alcuni casi potresti aver bisogno di valutare in maniera più previdente le tue risorse.

LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio, Fuoco e Terra

  • Ariete: sei più forte e attivo rispetto al passato, hai maggiore intraprendenza e voglia di darti da fare. Rispetto ai mesi passati, stai molto meglio anche perché ora hai chiari i tuoi obiettivi e sai che il tuo impegno ti aiuterà a realizzare buoni risultati. Non ti piace perdere tempo, hai bisogno di impegnare in maniera concreta il tuo tempo, Non soltanto per te stesso ma anche per la tua famiglia.
  • Toro: oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2018 positivo. Puoi realizzare qualcosa di importante, Saturno ed Urano sono in aspetto favorevole e ti pongono in una condizione di grande forza. Sei tu a decidere non soltanto per te stesso, ma anche per gli altri. Il tuo disegno di ottenere garanzie, ti spinge anche ad essere abbastanza risoluto nei confronti degli altri.
  • Vergine: in questi giorni basta poco per farti perdere la calma e per metterti di cattivo umore. Probabilmente ti stai impegnando molto per realizzare ciò che desideri. Hai in mente tanti progetti importanti, ma per realizzarli ci vuole tempo e fatica. Se vedi che i tuoi sforzi non riescono a concretizzarsi come vorresti, probabilmente è perché ci sono delle alternative o delle novità che non hai avuto il coraggio di considerare.
  • Sagittario: delle volte devi cercare di essere meno impulsivo. C’è una condizione astrologica abbastanza positiva, ma oggi e domani ti senti agitato e nervoso perché probabilmente sei reduce da un periodo molto impegnativo, e non essere riuscito a realizzare tutto ciò che vorresti, ti ha reso particolarmente insofferente. La compagnia di persone positive ti aiuterà a ritrovare il buonumore.

News, oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2018, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: sei il segno del matrimonio, e per te è molto importante ottenere delle conferme e delle rassicurazioni anche dal punto di vista personale. Per i nati del segno è importante riuscire a conseguire maggiore stabilità nella propria vita. Non essere però troppo fatalista, alcune incertezze possono essere determinate dalla tua insicurezza. Avere bisogno dell’approvazione degli altri non sempre ti consente di stare meglio.
  • Scorpione: quando sei triste e deluso, allora ti chiudi in te stesso e non ti va di confrontarti con nessuno. Nel tuo caso però ogni tanto sarebbe consigliabile provare a sfogarsi con gli altri, magari con una persona fidata che può aiutarti a valutare le difficoltà da un punto di vista diverso. L’oroscopo Paolo Fox oggi 4 luglio 2018 ti consiglia di aprirti di più e di non avere paura di dimostrare la tua fragilità.
  • Acquario: avresti bisogno di valutare bene le spese sostenute nell’ultimo periodo. In famiglia si discute per il denaro, probabilmente ci sono tante spese ed imprevisti che potrebbero renderti particolarmente teso. A renderti agitato è anche il fatto che qualcuno ha deluso le tue aspettative: tendi ad illuderti, ma inevitabilmente poi devi fare i conti con la realtà.
  • Pesci: sei molto attivo ed intraprendente, Mercurio è in buon aspetto e favorisce le buone intuizioni ed anche Venere rende speciali gli incontri e le amicizie. In questo periodo, se hai le giuste capacità, puoi realizzare importanti obiettivi. Sei tu l’ago della bilancia, dimostrare la tua forza è più facile, e puoi vincere e realizzare importanti successi.
Google+
© Riproduzione Riservata