• Google+
  • Commenta
6 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2018: segni favoriti venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2018

Indicazioni astri del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2018 di LatteMiele: ecco quali sono i segni favoriti venerdì e i consigli del noto astrologo per tutti.

Classifica di venerdì 6 luglio con l’oroscopo di oggi andato in onda su radio Lattemiele.

Giornata positiva per l’Ariete resa speciale dall’ottimo aspetto di Mercurio e Venere. Toro deve essere cauto nella gestione del denaro, le stelle invitano ad essere prudenti. C’è un buon recupero per Gemelli che può contare su una grande forza ed energia. L’oroscopo Paolo Fox invita il Cancro ad essere più sincero con se stesso in amore. Sono giornate positive per il Leone, soprattutto per chi vuole dare maggiore spazio ai sentimenti. Vergine deve trovare il coraggio di assecondare i propri desideri e seguire il suo istinto. L’estate sarà una stagione molto importante per i nati Bilancia che hanno bisogno di certezze in amore.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2018 indica che venerdì 6 luglio sarà una giornata agitata per lo Scorpione. Anche se gli impegni e le preoccupazioni delle volte possono sembrare eccessive, il Sagittario riesce sempre a trovare il modo per divertirsi e distrarsi. Capricorno ha bisogno di prendersi del tempo per capire cosa vuole realmente in amore. Acquario ha la testa tra le nuvole, ed in amore preferisce accontentarsi. Pesci può realizzare ciò che desidera, e deve solo avere il coraggio di osare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2018 di LatteMiele: segni favoriti della giornata di venerdì

  • Cancro: questa seconda parte della settimana sarà più semplice per dare maggiore spazio alla tua vita privata. Spesso infatti pensi troppo al lavoro, e di certo questo è un merito, ma non puoi pensare di poter restare da solo o di poter fare a meno di avere al tuo fianco una persona capace di farti sentire meglio. L’oroscopo Paolo Fox ti invita ad essere prudente. I rapporti con le persone che hai conosciuto da poco possono darti molto, ma non quello che desideri realmente.
  • Leone: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2018, possono capitare buone occasioni soprattutto dal punto di vista sentimentale. C’è maggiore desiderio di stare con gli altri, finalmente hai l’opportunità di rilanciare anche la tua vita sentimentale. In generale i nati del segno entro la fine dell’anno potranno conseguire importanti risultati ed ottenere la propria rivincita.
  • Ariete: durante la seconda parte della settimana sarà più semplice parlare d’amore. Puoi ritrovare maggiore speranza ed ottimismo, c’è grande fortuna degli incontri e poi contare anche su una condizione astrologica migliore. Chi è in procinto di apportare dei cambiamenti nella sua vita, in questi giorni sarà favorito. Avere una missione da compiere è importante, quindi cimentarti in nuove esperienze rappresenta un’opportunità in più per sentirsi realizzato
  • Pesci: se stai insieme alla persona giusta, questo è il momento buono per fare progetti importanti in vista dell’autunno e dell’inverno. Preparati a vivere un weekend romantico e ricco di belle emozioni. Non avere paura di dimostrare ciò che provi, puoi rendere ancora più speciale il tuo rapporto con gli altri. Chi vuole fare di più, ha delle ambizioni e delle aspettative, che ora può soddisfare.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: hai bisogno di nuovi stimoli, di cose nuove da fare per sentirti realizzato. Chi per troppo tempo è stato solo, non deve sottovalutare le nove esperienze. Dopo giornate difficili, è possibile recuperare. Ti sentirai più forte e vitale, l’importante però è frequentare persone positive ed intraprendenti, e metterti in gioco anche in nuovi contesti.
  • Bilancia: i nati del segno sono molto esigenti, ed hanno bisogno di ottenere grandi risultati sia in amore che nel lavoro. Agosto sarà un mese molto interessante, ma in generale durante l’estate puoi ritrovare maggiore certezze. In particolare durante le prossime settimane potresti trovarti nella condizione di poter fare scelte decisive per il tuo futuro, soprattutto se da tempo stai cercando di dare maggiore stabilità alla tua vita privata.
  • Scorpione: Marte è in aspetto dissonante ed anche per questo motivo non è facile ritrovare maggiore serenità. Non è facile riuscire a mantenere la calma, soprattutto quando ci sono sempre imprevisti o errori di distrazione che ti fanno perdere molto tempo. Quando capitano questi piccoli imprevisti, spesso perdi la calma e non esiti a prendertela anche con chi ti è vicino.
  • Acquario: delle volte puoi compiere errori di distrazione che rischiano di penalizzare tutti. Bisogna essere prudenti, in alcuni casi conviene essere prudente e fidarsi poco degli altri. C’è fortuna negli incontri, ma in alcuni casi potresti anche accontentarti perché non è facile in questo momento riuscire a soddisfare le tue esigenze.

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2018, segni Fuoco e Terra

  • Sagittario: cerca di organizzare qualcosa di divertente in vista dell’estate. Sono favoriti i cambiamenti, soprattutto quelli che ti consentono di sentirti più sereno e felice. Non è facile per te dover rinunciare ad alcuni impegni lavorativi, ma puoi comunque cercare di dare maggiore spazio alla tua vita privata, senza per questo sottrarre tempo agli impegni.
  • Capricorno: c’è una condizione astrologica molto interessante, negli ultimi tre o quattro mesi ci sono stati cambiamenti importanti. Luglio è un mese migliore, in cui potrai realizzare qualcosa in più. In amore, se sei indeciso, ricorda che entro la fine del mese sarà necessario prendere una decisione e fare una scelta, quindi pensa fin da adesso a cosa ti rende realmente felice.
  • Toro: l’oroscopo Paolo Fox oggi 6 luglio 2018 ti invita ad essere presente nella gestione del denaro. Ultimamente devi fare i conti con Marte e Giove dissonante, che indicano che è necessario essere cauti ed evitare gli sprechi. Se da tempo stai cercando di far valere i tuoi diritti, entro la fine dell’anno puoi avere una bella soddisfazione.
  • Vergine: questo fine settimana sarà migliore per i sentimenti e le relazioni. Chi si sta preparando a portare avanti decisioni importanti per il proprio futuro, può ottenere importanti risultati. Le condizioni astrologiche dei prossimi mesi saranno migliori, cerca quindi di trovare dentro di te la forza di dare una svolta alla tua vita, e di non restare in disparte per paura di soffrire.
Google+
© Riproduzione Riservata