• Google+
  • Commenta
28 luglio 2018

Oroscopo Scorpione Agosto 2018 di Paolo Fox: Saturno protegge

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Agosto 2018 di Paolo Fox: Saturno protegge, seconda parte dell’anno più semplice da gestire, come indica il grafico mensile per amore, fortuna e lavoro.

Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da problemi da risolvere e disagi da affrontare. Alcune preoccupazioni potrebbero essere state determinate anche da tensioni che non ti riguardano direttamente. Sei stato male per una persona cara, e probabilmente questa situazione ti ha costretto a valutare delle alternative e a mettere in secondo piano le tue esigenze e le tue priorità. L’estate però rappresenta una stagione di importante recupero, favorita anche dall’ottimo transito di Giove di Saturno. Ciò che rischia di penalizzarti è solamente un po’ di stanchezza. Risenti inevitabilmente delle difficoltà che hanno caratterizzato le ultime settimane. Avresti bisogno della comprensione di persone fidate per poter andare avanti meglio e senza problemi.

Secondo l’oroscopo Scorpione ad agosto 2018 però, nonostante i problemi nati nell’ultimo periodo, avrà modo di rifarsi. Infatti questo è un mese particolarmente interessante, come indicato dal grafico di Paolo Fox. La seconda parte dell’anno è tutta in positivo ed avrai modo di raccogliere i frutti e le conferme per il tuo impegno. Chi si è dato da fare, potrà apprezzare ancora di più questo significativo miglioramento. Non dare nulla per scontato, anche in amore tendi a chiuderti in te stesso quando qualcosa non va come vorresti.

Avere invece un approccio più diretto ed onesto con il partner, ti aiuterebbe a migliorare anche l’intesa di coppia. Non avere paura di dimostrare le tue debolezze. Ci sono persone fidate che vogliono aiutarti ma che non sanno come fare. Questo è il mese in cui ritrovi maggiore forma fisica ed energia, ma poter contare anche sul sostegno e la comprensione degli altri ti aiuterà ad essere ancora più sicuro di te e del tuo futuro.

Oroscopo Scorpione Agosto 2018 di Paolo Fox: indicazioni e novità in amore e lavoro e successo

Questo è il mese in cui vengono meno le ostilità determinante dalla dissonanza di Marte. C’è una condizione astrologica più serena, e questo mese sarà più semplice realizzare piccoli o grandi obiettivi che ti sei prefissato. Risenti però dello stress accumulato nell’ultimo periodo, ed anche per questo motivo non riesci a mantenere la calma se qualcuno vuole provocarti. Nel lavoro hai bisogno di consolidare situazioni in sospeso, rimanda eventuali nuovi impegni E valuta attentamente le nuove proposte.

Non sempre il tempo e le risorse a tua disposizione possono essere sufficienti per realizzare le tue aspettative. Bisogna quindi essere cauti, anche perché commettere errori di distrazione a fare scelte avventate adesso potrebbe avere conseguenze poi difficili da gestire. Anche in amore, secondo l’oroscopo Scorpione di agosto 2018 deve cercare di ritrovare maggiore armonia. Tanti sono gli impegni che stai portando avanti, ma tanta è anche l’agitazione con la quale Devi fare costantemente i conti. Se poi al tuo fianco c’è una persona sfuggente, ossono esserci problemi di gelosia. Parlare apertamente delle proprie difficoltà può aiutarti a risolvere anche le polemiche più conflittuali.

Google+
© Riproduzione Riservata