• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2018

Oroscopo Scorpione 2018 di Paolo Fox: previsioni e grafico anno nuovo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Scorpione 2018 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Scorpione 2018 di Paolo Fox

Capodanno è il giorno in cui a I Fatti Vostri vanno in onda le indicazioni per il nuovo anno di Paolo Fox, insieme al grafico oroscopo Scorpione 2018. Ecco alcuni dei consigli andati in onda nel corso degli appuntamenti radiofonici e televisivi del noto astrologo.

Giove nel segno rappresenta una condizione di grande forza. Il 2018 sarà un anno molto importante, anche grazie alla presenza del pianeta della fortuna in transito nel segno dello Scorpione. Dopo esperienze negative e progetti poco costruttivi, finalmente è arrivato il momento di trovare nuovi punti di riferimento e mettersi all’opera per costruire qualcosa di importante, sia in amore che nel lavoro.

Questo sarà un anno molto impegnativo, ma che saprà regalarti anche importanti risultati e maggiore stabilità nella tua vita. Prima di raggiungere però determinati obiettivi, i nati del segno dovranno dimostrare di avere forza e coraggio.

Infatti sarà necessario lasciarsi alle spalle il passato, soprattutto quelle situazioni in cui non sei riuscito a realizzare obiettivi che ti eri prefisso.

Secondo l’oroscopo Scorpione 2018 finalmente quest’anno potrai ottenere la tua rivincita. Chi infatti è reduce da una delusione sentimentale, oppure ha investito in un progetto lavorativo che si è rivelato una delusione, adesso avrà maggiori opportunità per migliorare la propria condizione e vincere una competizione. Non è escluso che quest’anno tu decida di mettere definitivamente fine ad un’attività che non ti ha portato i benefici attesi. Si tratta comunque di una decisione che prendi con serenità, perché avrai la libertà di occuparti di qualcosa di nuovo e più stimolante.

Il nuovo anno dovrai dimostrare di avere coraggio, sarà importante fare il primo passo. Avere maggiore consapevolezza di sé e delle proprie capacità ti consentirà di gestire al meglio ciò che andrai a fare. In amore riuscirai a gestire bene anche i periodi di solitudine. Chi invece desidera fare progetti di vita con il proprio partner, quest’anno potrà beneficiare di buone stelle: il 2018 sarà un anno bello per chi vuole avere un figlio o vuole ufficializzare una relazione. Ci saranno da superare diversi ostacoli, ma Giove nel segno ti rende vincente su più fronti.

Oroscopo Scorpione 2018 di Paolo Fox: ecco le indicazioni per amore e fortuna negli incontri

Gennaio sarà un mese altalenante per i sentimenti. Giove sarà nel tuo segno zodiacale, avrai l’occasione di portare avanti le tue idee nonostante le incomprensione ed alcuni malintesi. Cerca però di individuare quand’è il momento di non insistere troppo. Infatti quest’anno vengono meno tutte quelle relazioni che non portano serenità alla tua vita. Nonostante le difficoltà che potrebbero mettere in agitazione anche le copie più forti, ad aprile ritrovi maggiore stabilità. Sarà questo il mese in cui avrai l’occasione di poter riflettere un po’ di più su ciò che ti rende realmente felice in amore. Non è escluso che chi sta insieme da tempo e non si sente appagato, potrebbe desiderare di avere al proprio fianco persone più stimolanti e capaci di riaccendere l’entusiasmo.

L’oroscopo Scorpione 2018 indica che ci sarà un bel recupero in amore da giugno. Chi è solo da tempo potrebbe avere un atteggiamento provocatorio nei confronti di una persona per la quale prova interesse. Infatti in amore ti piace proprio creare una certa tensione ed instaurare così subito un feeling, che spesso si trasforma in una sorta di competizione con chi ti interessa. Devi però essere cauto perché non a tutti potrebbe piacere questo tuo atteggiamento. Agosto e settembre saranno mesi molto belli per amare. Venere nel segno favorirà le belle emozioni. Allo stesso modo anche ottobre e novembre si riveleranno mesi molto fortunati per i sentimenti. Questi sono i mesi in cui Venere e Giove si incontreranno e creeranno condizioni intense e profonde. Cerca di superare le tue insicurezza, chi è titubante rischia di perdere occasioni importanti per farsi valere.

Studio e lavoro nell’anno nuovo secondo l’oroscopo Scorpione 2018

Il nuovo anno inizia alla grande dal punto di vista lavorativo. Infatti Giove e Marte nel tuo segno zodiacale ti daranno grande energia e determinazione. Giove nel segno consente di parlare e risolvere anche conflitti che ti hanno rallentato di molto in passato. Evita però le discussioni che non ti consentiranno di ottenere benefici, occorrerà essere pragmatici, cercare di investire le proprie energie nella realizzazione di progetti importanti. Sarà soprattutto a partire da marzo che potrai contare su una condizione astrologica migliore. Infatti Marte sarà in aspetto favorevole, insieme a Saturno e Giove. Aprile sarà il mese in cui potresti definitivamente archiviare un progetto o una collaborazione che si è rivelata insoddisfacente. Hai bisogno di maggiore autonomia, l’oroscopo Scorpione 2018 indica che questo sarà l’anno in cui per i nati del segno ci sarà il riconoscimento di meriti importanti.

Fai attenzione al mese di maggio, quando alcune polemiche comporteranno dei rallentamenti. Giugno sarà invece un mese decisivo, proprio come ribadito più volte dallo stesso Paolo Fox. Bisogna essere cauti con la gestione del denaro, evitare investimenti azzardati e fare scelte ponderate. Infatti i mesi che seguiranno porteranno la risoluzione di problematiche che da tempo ti affliggono. Chi ha preso decisioni utili, inizierà ad ottenere i primi benefici. Settembre sarà un mese molto interessante, che comporterà la ripresa di trattative e collaborazioni che pensavi si fossero sempre sospese.

Gli ultimi mesi dell’anno ci saranno tensioni e problemi determinati soprattutto dal tuo desiderio di rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita tutti in una volta. Infatti il transito di Urano ti spinge a mettere in discussione tutto ciò che non ti sta più bene da tempo. Bisognerà imparare a gestire queste tensioni, che potranno anche belle soddisfazioni a dicembre, quando ci saranno  risoluzioni che ti porteranno maggiori conferme e stabilità.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy