• Google+
  • Commenta
28 luglio 2018

Oroscopo Toro Agosto 2018 di Paolo Fox: mese di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Agosto 2018 di Paolo Fox: le indicazioni del mese, secondo l’astrologo più famoso, con i consigli e le indicazioni del grafico per il 2018.

Sei reduce da un periodo molto impegnativo e avresti bisogno di maggiore riposo. Ciononostante, anche agosto sembra essere un mese piuttosto significativo, nonostante tu ti trova nel bel mezzo dell’estate. In realtà però la rivoluzione che stai portando avanti da ormai diversi mesi, nelle prossime settimane sarà tutta interiore. Urano è in transito nel segno da maggio, e ti ha spinto ad agire in maniera concreta e diretta finora. Hai fatto spesso scelte anche inusuali per un segno abitudinario come il tuo.

Questi cambiamenti inevitabilmente hanno creato disagio e perplessità nei confronti delle persone che ti sono vicine. Non sempre gli altri sono stati in grado di capire quali sono le tue reali esigenze.

Adesso è arrivato il momento di staccarsi da eventuali condizionamenti, e di riflettere anche in maniera più profonda su ciò che realmente desideri per te stesso ed il tuo futuro. Secondo l’oroscopo Toro ad agosto 2018 avrà l’occasione di recuperare la forma fisica. La fine di determinate attività lavorative o il riposo forzato dagli esami ti consentiranno di scrollarti di dosso un po’ di tensione e di riposare di più. In questo modo affronterai meglio anche eventuali momenti difficili che Marte dissonante potrebbe procurarti nella prima parte del mese di agosto. Non lasciarti influenzare da imprevisti o eventuali delusioni. Puoi ritrovare maggiore serenità e superare eventuali disagi anche grazie al sostegno di una persona speciale che è al tuo fianco.

Oroscopo Toro Agosto 2018 di Paolo Fox: indicazioni grafico amore, fortuna e lavoro

Le previsioni mensili di Paolo Fox sono abbastanza rassicuranti. Infatti, come indicato dal grafico del segno del Toro per l’anno 2018, dopo una prima fase di calo del mese passato, orea è possibile recuperare in amore, fortuna e lavoro. Puoi ottenere grandi soddisfazioni, puoi raggiungere obiettivi importanti. La confusione e la stanchezza che ti hanno penalizzato finora, vengono meno. Giove è in ottimo aspetto e ti aiuta a trovare sempre la soluzione giusta al momento giusto. Non lasciarti più condizionare dagli altri, ma asseconda ciò che ti rende realmente felice. Potresti essere costretto a dover fare qualche sacrificio, dal punto di vista economico infatti questo non è un momento semplice. I cambiamenti però che stai portando avanti possono aiutarti anche ad ottimizzare la tua vita ed a gestire in maniera più efficace i tuoi impegni.

In amore, secondo l’oroscopo Toro ad agosto 2018 deve cercare di dare maggiore spazio a chi è in grado di rassicurare e sostenere. Hai bisogno di avere al tuo fianco una persona comprensiva, e che allo stesso tempo abbia un approccio pragmatico e diretto nei confronti delle cose, proprio come te. Se il partner è forte e capace di sostenerti, allora sarà più facile superare le crisi del passato. Dare seguito a competizioni inutili e dover giustificare ogni scelta, invece ti rende ancora più agitato e nervoso. La parte la seconda parte del mese sarà molto interessante per gli incontri e per le passioni che possono riaccendersi.

Google+
© Riproduzione Riservata