• Google+
  • Commenta
11 agosto 2018

Oroscopo del giorno 12 agosto 2018 Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 12 agosto 2018 Paolo Fox

Oroscopo del giorno 12 agosto 2018 Paolo Fox

Dalle indicazioni degli astri di oggi, oroscopo del giorno 12 agosto 2018 Paolo Fox: domani i segni fortunati sono Leone e Bilancia, ecco i consigli per tutti i segni per tutti il fine settimana.

Previsioni di Paolo Fox  secondo l’oroscopo di oggi e del weekend del 12 agosto 2018.

Per evitare alcune polemiche, questo fine settimana Ariete farebbe prima ad ammettere di aver fatto scelte in maniera troppo precipitosa. Ci sono questioni in sospeso che creano tensione ai nati Toro, ma entro la fine dell’anno molte difficoltà arriveranno ad una risoluzione definitiva. I Gemelli in amore non deve essere troppo precipitosi perché è facile crearsi illusioni quando la realtà diventa difficile da accettare. L’oroscopo del giorno indica che ci sono difficoltà per i Cancro che non sempre riescono ad ottenere subito ciò che desiderano. L’orgoglio può essere un limite per il Leone che ogni tanto deve mettersi in discussione di più.

Vergine ha bisogno di allontanare preoccupazioni e responsabilità che non gli consentono di recuperare energia e positività. Bilancia in amore può realizzare ciò che desidera, l’importante è essere chiari con chi ti è vicino. Per lo Scorpione c’è una condizione astrologica interessante in amore che consente di superare i piccoli contrasti che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Il Sagittario si prepara a mesi intensi, e con Giove nel segno anche carichi di opportunità vantaggiose. L’oroscopo del giorno invita il Capricorno ad evitare la compagnia di amici e parenti grazie ai quali potrebbe essere più facile ritrovare allegria. Gli Acquario più decisi non esiteranno ad allontanare persone e situazioni che possono aver creato troppi limiti ed imposizioni nell’ultimo periodo. Alcune decisioni in amore prese in maniera più decisa e determinata, aiuteranno i nati Pesci a vivere in maniera più libera ed appagante la propria vita privata.

Oroscopo del giorno 12 agosto 2018 Paolo Fox: segni fortunati di oggi e del fine settimana

  • Leone: c’è una condizione abbastanza positiva, Venere e Mercurio sono tra i segni favoriti anche del prossimo anno, quindi anche se per il momento non tutto va come desideri, prenditi il tempo che ti serve per pianificare al meglio il futuro, quando non mancheranno le occasioni per ottenere migliori risultati. Non avere paura di metterti in discussione, delle volte fare i conti anche con le proprie debolezze ti aiuterebbe ad avere maggiore consapevolezza di ciò che realmente sai fare e di quali sono le tue reali capacità.
  • Bilancia: secondo l’oroscopo del giorno 12 agosto 2018sei tra i segni più affascinanti del periodo, con Venere nel segno è più facile riuscire a ad esercitare il tuo fascino sugli altri. Sono favoriti matrimonio e convivenze, ma anche chi non vuole impegnarsi, avrà l’opportunità di vivere emozioni intense e concedersi relazioni part-time che non comportino troppe responsabilità ed impegni.
  • Pesci: c’è una condizione astrologica interessante, soprattutto in amore possono esserci novità. Novità in arrivo anche per i singoli che sono alla ricerca di nuove conoscenze. Chi invece è impegnato da tempo, finalmente farà maggiore chiarezza dentro di sé e prenderà decisioni utili per stare meglio e sentirsi più sereno.
  • Sagittario: sei un segno che si dà sempre da fare e che ama mettersi in gioco. Avere a breve Giove nel segno ti aiuterà a realizzare qualcosa in più. Chi è alla ricerca di un’occupazione, potrebbe ottenere delle opportunità più vantaggiose. Come pure nella tua vita privata e nei prossimi mesi non mancheranno novità interessanti ed importanti. Il consiglio dell’oroscopo del giorno è quello di “fare meno per fare meglio”.

Indicazioni di oggi, oroscopo del giorno di Paolo Fox, Terra e Fuoco

  • Ariete: potresti aver commesso alcuni errori di valutazione ed hai creato dei malumori o delle tensioni che gli altri non esitano a farti notare. Valuta quindi se potrebbe essere più conveniente rivedere alcune scelte e di conseguenza ammettere di aver commesso un errore. Per un segno orgoglioso come il tuo, non è facile ammettere determinati sbagli, ma fare un passo indietro in alcuni casi aiuta a stare bene anche con gli altri.
  • Toro: Giove è in aspetto dissonante ed anche per questo motivo fai fatica a concentrarti su ciò che non va bene nella tua vita. È probabile però che tante scelte che hai portato avanti nell’ultimo periodo ti abbiano costretto a rivoluzionarie diversi aspetti della tua vita. Alcune questioni in sospeso ti rendono particolarmente nervoso ed agitato. Si tratta però di una condizione momentanea, perché i prossimi due mesi saranno più semplici da gestire, con Giove che tornerà in buon aspetto.
  • Vergine: non avere la possibilità di realizzare tutto ciò che desideri per l’assenza di disponibilità economica o perché sei in attesa di alcune conferme, ti ha causato un forte stress. Ora però dovresti cercare di ritrovare maggiore armonia e serenità. I nati del segno tendono a programmare tutto alla perfezione, e non è escluso che proprio la programmazione di un evento ti abbia messo sotto stress. Ora però concediti un po’ di riposo ed evita di strafare.
  • Capricorno: questo fine settimana stare in compagnia di persone positive ti aiuterà a ritrovare più facilmente il buonumore. La prima parte della settimana è stata abbastanza difficile e tesa. Per fortuna però ora va meglio, ma da parte tua deve esserci anche il desiderio di mettere da parte tensioni e malumori che possono compromettere la tua condizione.

News WeekEnd, oroscopo del giorno 12 Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Acquario: avresti bisogno di trovare maggiore tranquillità nella tua vita, ultimamente infatti hai dovuto sottostare ad una condizione particolarmente altalenante. Hai bisogno di sentirti libero di fare scelte che ti consentano di liberare la tua creatività. Chi prova a frenarti, inevitabilmente dovrà fare i conti anche con la tua determinazione ad agire.
  • Gemelli: non lasciare che il giudizio degli altri possa influenzare le tue scelte. Se nelle ultime settimane hai iniziato un’attività, prenditi il tempo che ti serve per fare le giuste valutazioni. C’è una condizione astrologica molto interessante anche per i sentimenti, ma è importante restare con i piedi per terra ed evitare di fantasticare troppo con la fantasia, rischiando quindi di dare rilevanza a persone che non meritano il tuo interesse.
  • Cancro: nelle ultime giornate non sono mancate preoccupazioni che ti hanno messo di cattivo umore. Soprattutto chi non è soddisfatto di ciò che sta facendo, fa fatica ad accettare la propria condizione. Creati delle alternative e degli obiettivi che puoi realizzare nel breve periodo, e che ti consentono di ritrovare maggiore sicurezza in te stesso.
  • Scorpione: avresti bisogno di recuperare maggiore energia, ultimamente sei stato molto sotto pressione e non è stato facile mantenere la calma. Soprattutto chi è da tempo impegnato nella realizzazione di un progetto, ora ha bisogno di ritrovare tranquillità e di circondarsi di persone positive e comprensive. In amore possono esserci dei contrasti che però si risolveranno facilmente nel breve periodo.
Google+
© Riproduzione Riservata