• Google+
  • Commenta
28 luglio 2018

Oroscopo del mese Agosto 2018 di Paolo Fox per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese Agosto 2018

Oroscopo del mese Agosto 2018

Oroscopo del mese Agosto 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili per amore, fortuna e lavoro per tutti i segni zodiacali, con consigli tratti dalle indicazioni della radio e televisione.

Inizia un nuovo mese, e la fine della stagione estiva si fa sempre più vicina. Dopo le principali festività di agosto, si inizia a guardare alla ripresa delle attività lavorative. Di seguito alcune delle indicazioni fonite dall’astrologo più seguito d’Italia.

Le tensioni e le preoccupazioni più significative per l’Ariete riguardano le incertezze del lavoro. Questo mese porta agitazione ai nati Toro, che devono ancora pazientare prima di ottenere le conferme sperate. Agosto 2018 sarà un mese particolarmente interessante per l’amore per Gemelli. Oroscopo del mese altalenante per il Cancro, a causa di Venere e Marte in aspetto dissonante. Con Sole e Venere in aspetto favorevole, agosto sarà un mese fortunato per il Leone.

Questo sarà un mese interessante per Vergine che vuole valutare soluzioni e strategie alternative nel lavoro. Nuove esperienze lavorative aiuteranno Bilancia ad emergere. L’oroscopo del mese Agosto 2018 invita lo Scorpione a non sottovalutare le nuove proposte professionali. Sagittario può contare su una condizione astrologica di forza, resa speciale anche da un transito favorevole di Venere. Questo mese porta buone soluzioni e risposte al Capricorno, soprattutto in amore. Mese di recupero per l’Acquario che si prepara a vivere una nuova stagione della vita. Anche se l’amore resta una priorità, Pesci questo mese sarà preso soprattutto dagli impegni lavorativi.

Oroscopo del mese Agosto 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili e segni favoriti dalle stelle

  • Leone: oroscopo del mese Agosto 2018 positivo, nel lavoro ti avvicini ad una seconda parte dell’anno decisamente migliore. Chi ha intrapreso nuove iniziative, può ottenere i successi sperati nei prossimi mesi. Organizza bene le cose da fare e non sottovalutare i contatti. In amore è più facile dimenticare il passato. Emozioni intense ed avventure emozionanti e coinvolgenti possono rendere speciali i tuoi incontri estivi.
  • Vergine: anche se questo è un mese da dedicare al riposo ed allo svago, sarà difficile però per te mettere da parte alcune preoccupazioni. Il lavoro resta una priorità, soprattutto se hai investito denaro ed energie nella realizzazione di un progetto importante. Nei prossimi mesi avrai maggiore libertà ed autonomia, pensa a come poter creare le migliori condizioni per il tuo futuro. Anche nella tua vita sentimentale ci saranno importanti novità, avrai il coraggio di prendere decisioni drastiche che finora non avevi considerato.
  • Bilancia: oroscopo del mese Agosto 2018 positivo, puoi contare su un transito interessante di Venere che renderà speciale i sentimenti. Ad essere favorite sono soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo, che possono ritrovare maggiore intesa anche dal punto di vista fisico. Nel lavoro invece sono favorite le nuove esperienze. Cerca di metterti in gioco facendo qualcosa di diverso.
  • Gemelli: questo mese è molto interessante per i sentimenti, può nascere un nuovo amore oppure può risvegliarsi la passione nella vita di coppia. Anche se sei reduce da una crisi, ci sarà maggiore consapevolezza dei propri desideri e delle esigenze del partner. Ora è più facile provare ad andare d’accordo, mentre chi è single cederà al desiderio di vivere qualche momento di trasgressione. C’è un buon recupero anche psicofisico, mentre nel lavoro bisognerà essere prudenti. Mancano ancora le certezze che ti aiuterebbero ad elaborare meglio il tuo futuro.

Oroscopo del mese Agosto 2018 di Paolo Fox: consigli Fuoco e Terra

  • Ariete: non ti piace restare in disparte ed anche nel lavoro vuoi avere un ruolo da protagonista. Questo mese però non porta grandi novità, quindi meglio concentrarsi sul riposo per recuperare l’energia. Anche se in alcuni casi sarai costretto a fermarti, data la stagione estiva, la tua mente però continuerà a lavorare e ad elaborare strategie e soluzioni utili per il tuo successo professionale. Stelle favorevoli per i sentimenti, si supera una crisi e si ritrova il piacere di mettersi in gioco.
  • Toro: l’aspetto dissonante di Marte crea continui malumori e tensioni che non sarà facile gestire. Ciononostante riesci comunque ad ottenere buoni riscontri e a superare disagi e tensioni determinati da ritardi non imputabili a te. Bisognerà però sforzarsi per essere ottimisti, anche agosto sarà piuttosto agitato, non soltanto per il lavoro ma anche per l’amore. Hai bisogno di tempo, e solo chi ti conosce realmente saprà capire le tue esigenze.
  • Sagittario: la prima parte di agosto sarà ricca di energia e vitalità. Il desiderio di pianificare nuove iniziative in vista del futuro ti terrà molto impegnato, nonostante questo sia un mese dedicato alle ferie. C’è grande entusiasmo e voglia di fare, ma anche il desiderio di vivere in maniera più spensierata i sentimenti. Questo mese Venere è favorevole, c’è grande fortuna negli incontri.
  • Capricorno: c’è un grande recupero, ora hai ritrovato quella sicurezza e quella intraprendenza che ti consentiranno di tornare ad essere leader e protagonista attivo di ogni circostanza. Non avere paura di osare nel lavoro, tante buone idee ed iniziative favoriranno i nuovi progetti. Questo mese sarà molto importante anche per chi sta insieme da tempo. Finalmente puoi avere le conferme che s’desideri, e  magari impegnarti per realizzare qualcosa di più in vista del futuro.

Indicazioni oroscopo del mese, previsioni di Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Cancro: questo mese possono esserci tensioni in famiglia anche per questioni di tipo economico. Venere e Marte sono in aspetto dissonante e non sarà facile riuscire ad andare d’accordo con gli altri ed evitare polemiche. Le settimane più difficili saranno quelle della seconda parte di agosto. Evita soprattutto sul lavoro di creare malumori e difficoltà che possano rallentare un’iniziativa o un progetto al quale stai lavorando. Cerca di impegnarti solamente laddove ne vale realmente la pena.
  • Scorpione: dopo mesi civili, finalmente ci sarà un buon recupero. Urano è ancora in transito nel tuo segno zodiacale, non escludere che un trasferimento o nuove proposte possano migliorare la tua condizione. È probabile che già entro la fine del mese di agosto tu possa ricevere una proposta che ti aiuterà a voltare pagina. Sono favorite le nuove storie, che diventeranno ancora più speciali ed importanti a settembre. 
  • Acquario:  l’oroscopo del mese Agosto 2018 ti invita ad approfittare delle prossime settimane per recuperare le forze e l’energia. Sei reduce da un periodo molto complicato, durante il quale hai faticato molto per ottenere le conferme sperate. Ora però è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle dispiaceri e preoccupazioni che riguardano il passato. Puoi iniziare una nuova vita, l’autunno porta tante novità.
  • Pesci: anche se sei nel mezzo dell’estate, non esiti a dare spazio al lavoro. Hai fretta di concludere un affare o di ultimare un progetto al quale stai lavorando da tempo. Per te non esiste riposo e relax, ogni occasione diventa utile per poter realizzare i tuoi progetti. L’amore paga pegno, soprattutto se porti avanti una storia da tempo. Contare sul sostegno della persona amata per te è fondamentale, adesso hai bisogno di restare concentrato e di dare spazio alle tue ambizioni.
Google+
© Riproduzione Riservata