• Google+
  • Commenta
17 Agosto 2018

Oroscopo domani 18 agosto 2018 Paolo Fox: consigli del weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 18 agosto 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 18 agosto 2018 Paolo Fox

Dalla lettura degli astri del giorno, oroscopo domani 18 agosto 2018 di Paolo Fox: ecco quali sono i consigli in amore, studio, lavoro e fortuna per tutto il weekend.

Le previsioni di Paolo Fox relative alla giornata di domani sabato 18 agosto 2018. In amore per l’Ariete possono esserci dei ripensamenti, bisognerà evitare di prendere scelte troppo drastiche e risolutive. Nonostante ci siano tante decisioni da prendere e cose da fare, il Toro ha bisogno ancora di riposare e concedersi un po’ di riposo. Le prossime settimane saranno fondamentali per i nati Gemelli che hanno bisogno di ottenere maggiori garanzie nell’ambito professionale. Per il Cancro è importante cercare di approfittare delle ultime giornate di vacanza per recuperare maggiore intesa con i propri cari. Oggi e domani per il Leone potrebbe esserci qualche momento di difficoltà che però potrà essere superato entro la giornata di domenica.

Aver avuto il coraggio di cambiare e di prendere decisioni importanti sta portando grande beneficio ai nati sotto il segno della Vergine. Bilancia è più sicura di sé ed inevitabilmente migliora anche il suo rapporto con gli altri. Lo Scorpione può ottenere di più in amore, soprattutto se al proprio fianco ha un partner che condivida i suoi stessi intenti. La determinazione e l’intraprendenza del Sagittario consentono di raggiungere importanti obiettivi. L’oroscopo domani 18 agosto invita il Capricorno ad assumere un atteggiamento più tollerante e paziente nei confronti di chi sta cercando da tempo di risolvere un problema. Acquario può trarre maggiore vantaggio e risolvere prima un problema con un approccio più tollerante e paziente. Stelle favorevoli per i Pesci, che tra oggi e domani possono contare su una grande energia.

Oroscopo domani 18 agosto 2018 di Paolo Fox oggi dalla lettura degli astri: segni fortunati

  • Pesci: l’oroscopo domani 18 agosto segnala l’ottimo aspetto della Luna, che rende la tua condizione astrologica particolarmente positiva grazie anche a Marte e Giove favorevoli. Puoi liberarti di un peso, una preoccupazione che da tempo ti stava creando disagio, ed ora viene meno. Preparati a settimane particolarmente impegnative. Per alcuni queste sono giornate complicate soprattutto se in amore fai fatica a prendere una decisione.
  • Vergine: c’è una condizione astrologica abbastanza positiva che ti consente di superare difficoltà che ultimamente ti hanno rallentato. Rispetto al passato sei più determinato, non esiti a far valere le tue ragioni e non ti va più di mostrarti tollerante e comprensivo nei confronti di chi non ti ha dato la giusta considerazione. Le opportunità negli ultimi mesi che ti hanno consentito di voltare pagina sono state decisive. Solo chi non è stato coraggioso in questo momento si trova a discutere sempre degli stessi problemi.
  • Bilancia: questo fine settimana sarà particolarmente positivo e può arrivare anche una buona notizia. L’oroscopo domani 18 agosto segnala un buon aspetto di Venere, che soprattutto in amore ti consentirà di ritrovare un’intesa che sembrava perduta. Favoriti anche i contatti con persone lontane, anche le amicizie in questo periodo diventano più speciali e profonde.
  • Toro: ci sono buone prospettive per il futuro, tante opportunità che ti aiutano a guardare con ottimismo ai prossimi impegni che riguardano studio e lavoro. Questo è un anno di grandi trasformazioni, ed inevitabilmente risenti della stanchezza accumulata in questo mese. Unica nota dolente della tua condizione, potrebbe essere proprio la difficoltà a gestire anche i piccoli impegni perchè hai bisogno di concederti ancora qualche momento di svago e di riposo.

Consigli del giorno, oroscopo domani di Paolo Fox, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è una condizione astrologica piuttosto complicata, determinata dalla dissonanza di Marte e Venere che complica soprattutto la tua condizione sentimentale. Se da tempo in amore c’è una certa insoddisfazione, non è escluso che tu possa essere tentato a tradire. Se invece si tratta di una crisi passeggera, allora bisognerà sforzarsi di capire cos’è che ultimamente ti ha spinto a guardarti intorno.
  • Leone: l’oroscopo domani 18 agosto 2018 segnala un lieve calo. Potresti sentirti agitato e nervoso, ma si tratta di una condizione passeggera che si risolverà entro la giornata di domenica. Cerca quindi di evitare compagnie e persone che possono provocarti o per le quali hai sviluppato una certa intolleranza. Non ti piace sentirti sotto pressione, e se qualcuno avanza delle richieste e delle pretese, potresti anche reagire male.
  • Sagittario: ciò che ti spinge a darti da fare è soprattutto l’interesse e la passione che nutri nei confronti di una determinata attività. Quando qualcosa ti piace veramente, non ti tiri indietro e non ti lasci spaventare da nessun ostacolo. Essere determinati e decisi diventa quindi più semplice se nel lavoro hai l’opportunità di metterti in gioco grazie a qualcosa capace di stimolarti. Una sconfitta non ti spaventa, soprattutto perché riesci sempre a rialzarti per trovare il lato positivo in ogni situazione.
  • Capricorno: in amore potresti avere un atteggiamento piuttosto indeciso perché ci sono alcune difficoltà che riguardano il tuo rapporto con gli altri. Tutto può essere risolto, a patto che da parte tua ci sia maggiore disponibilità al dialogo e comprensione. Sei un segno solitario, che spesso ha un atteggiamento troppo autoritario, e che ti spinge ad solarti dagli altri che faticano a capire le tue ragioni.

News oroscopo domani 18 agosto 2018 Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Gemelli: entro il mese di novembre per i nati del segno sarà importante far valere le proprie ragioni nell’ambito lavorativo. Questo è il momento giusto per avanzare delle richieste, per ottenere maggiori conferme oppure farsi rinnovare un contratto. Anche se sei stanco, oppure sei poco convinto di alcune scelte, meglio non rimandare e cercare di ottenere quanto prima tutte le garanzie di cui hai bisogno. Dopo novembre ci saranno minori opportunità per far valere i propri interessi.
  • Cancro: dal punto di vista astrologico questo resta un periodo piuttosto altalenante, determinato dalla dissonanza di Saturno e dall’aspetto favorevole di Giove. Gli ultimi giorni sono stati piuttosto difficili da gestire, ma puoi approfittare del weekend per cercare di recuperare serenità tra gli affetti più cari. Anche se alcune preoccupazioni ti limitano, ricorda che ci sono momenti che difficilmente si ripeteranno.
  • Scorpione: nell’ultimo periodo sei stato abbastanza agitato. Alcune preoccupazioni ti hanno indotto a chiuderti in te stesso. Ora però è arrivato il momento di superare queste difficoltà e di aprirsi un po’ di più nei confronti di chi da tempo sta cercando di stabilire un contatto più intimo e profondo con te. Riscoprire la voglia di amare è possibile, soprattutto se al tuo fianco hai chi condivide i tuoi stessi obiettivi per il futuro ed un atteggiamento costruttivo e pragmatico.
  • Acquario: cerca di mantenere la calma perché tra oggi e domani potresti avere reazioni esagerate ed impulsive. Parlare in maniera troppo diretta potrebbe metterti in cattiva luce nei confronti degli altri. In alcuni casi conviene essere più pazienti e tolleranti, soprattutto perché agendo di impulso non sempre riesci a capire quale possa essere la soluzione giusta capace di aiutarti a venire a capo di un problema.
Google+
© Riproduzione Riservata