• Google+
  • Commenta
13 Agosto 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 agosto 2018: indicazioni del lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 agosto 2018

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 agosto 2018

Novità delle stelle del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi 13 agosto 2018 del noto programma radiofonico: ecco quali sono le indicazioni astrologiche del lunedì.

Previsioni di Paolo Fox per la giornata di lunedì 13 agosto 2018.

Agitazione per l’Ariete, alcuni malintesi non consentono di vivere in maniera serena e rilassata i propri sentimenti. Anche se alcune novità spaventano, alla fine i nati Toro riusciranno a trovare un motivo per sentirsi soddisfatti delle scelte rivoluzionarie che hanno apportato nella propria vita. Il desiderio di fare sempre cose nuove e diverse, inevitabilmente potrebbe creare qualche difficoltà e stanchezza ai nati Gemelli. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 13 agosto, i nati sotto il segno del Cancro hanno bisogno di dare maggiore spazio anche alla propria vita privata, che ultimamente è finita spesso in secondo piano.

Novità in amore per i nati Leone che avranno qualche motivo in più per sentirsi appagati della propria condizione sentimentale. Vergine ha bisogno di dare maggiore spazio alla propria vita sentimentale, sono giornate intriganti per chi vuole concedersi un po’ di più in amore. Bilancia ha buone opportunità in amore, favorito dall’ottimo aspetto di Venere, che però premia solo chi si lascia andare e supera la paura e le insicurezze.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 agosto positivo per lo Scorpione che nelle prossime settimane potrà contare su un buon recupero, soprattutto sentimentale. Seguire il proprio istinto e le proprie emozioni è fondamentale per il Sagittario, che non esiterà a dare seguito alle proprie passioni. Capricorno avanza delle pretese in amore e nel lavoro, ma occorre prima mettere in ordine alcune situazioni sospese che riguardano il passato. Per l’Acquario nelle prossime settimane sarà più semplice avere maggiore chiarezza delle reali opportunità che consentiranno di apportare alcuni cambiamenti. Alcuni dubbi in amore rischiano di creare perplessità nella vita sentimentale dei nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 agosto 2018: indicazioni astrologiche della giornata di lunedì

  • Vergine: c’è una condizione astrologica molto interessante e secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 13 agosto puoi contare anche sono una aspetto favorevole della Luna. C’è una nuova persona che ha catturato il tuo interesse. Questo è un periodo molto interessante che ti consente anche di dimostrare di più il lato più affettuoso del tuo carattere. Il desiderio di amare ed essere amati in qualche modo potrà essere soddisfatto.
  • Bilancia: se in amore non stai ottenendo buoni riscontri, devi farti qualche domanda. Infatti Venere transita nel tuo segno zodiacale, ed è davvero facile riuscire a fare incontri interessanti e dare una giusta svolta alla propria vita. Superare gli ostacoli è possibile, anche chi ha paura di lasciarsi andare, può trovare il modo per superare determinate paure   e concedersi finalmente qualche motivo in più per tornare a sorridere.
  • Leone: non sottovalutare gli incontri questa settimana, l’ottimo aspetto di Venere può farti vivere emozioni nuove ed intense. Puoi conoscere una persona speciale, capace di riaccendere il tuo entusiasmo. Questo mese è molto importante per la vita sentimentale dei nati sotto il segno del Leone. Ed infatti finalmente puoi toglierti dalla testa un’ex o una persona che fa parte ormai del tuo passato ed avere una nuova occasione per essere felice.
  • Gemelli: i nati sotto il segno dei Gemelli potrebbero sentirsi piuttosto agitati e nervosi. Una delle tue caratteristiche, è la capacità di darti da fare e metterti in gioco con persone nuove e situazioni nuove. Proprio ad agosto non è escluso che tu decida di frequentare luoghi diversi ed anche persone diverse. Cerca però di non abusare della forma fisica, la stanchezza oggi lunedì 13 agosto e nei prossimi giorni potrebbe metterti in difficoltà.

Consigli del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, segni Aria e Acqua

  • Cancro: i nati sotto il segno del Cancro ultimamente hanno avuto non poche difficoltà a causa di dei numerosi impegni che hanno riguardato il lavoro. Infatti ci sono state diverse questioni da risolvere, impegni che per troppo tempo ti hanno tenuto lontano dagli affetti più cari. Durante le prossime settimane sarà possibile recuperare, Soprattutto gli uomini del segno hanno bisogno di ritrovare maggiore serenità e sentirsi appagati da relazioni più importanti.
  • Scorpione: c’è una condizione astrologica molto positiva, soprattutto in amore approfitta del fatto che Venere entrerà a breve nel tuo segno e ci resterà per circa due mesi. Novità in arrivo in amore. Non avere paura di tagliare i rami secchi che rappresentano il passato, concediti anche qualche momento di svago in più per operare con ottimismo ed energia. C’è un buon recupero anche nel lavoro, l’autunno si rivelerà una stagione interessante e positiva.
  • Acquario: i nati del segno sono molto stanchi e si sentono particolarmente agitati. Conviene però non dare spazio alle perplessità. Hai un atteggiamento insofferente nei confronti della tua condizione. Avresti bisogno di prenderti una pausa, di staccare la spina e di recuperare. Da settembre sarà più semplice progettare il futuro e magari avere anche maggiore consapevolezza delle tue reali risorse per poter superare i momenti di difficoltà.
  • Pesci: chi ha numerose responsabilità, deve cercare di non lasciarsi prendere dall’ansia e commettere scelte troppo azzardate. In amore i nati sotto il segno dei Pesci possono creare situazioni imbarazzanti anche a causa di semplici fraintendimenti con il partner. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 13 agosto, oggi e nei prossimi giorni bisognerà fare attenzione ai tradimenti.

Novità lunedì, oroscopo Paolo Fox di oggi 13 agosto 2018, Fuoco e Terra

  • Ariete: ci sono alcune difficoltà che riguardano la tua vita sentimentale. Chi è single potrebbe avere difficoltà a lasciarsi andare a nuove relazioni. Mentre chi è in coppia da tempo, è probabile che sia distratto da altro, ad esempio da preoccupazioni e riflessioni che riguardano il lavoro o altre questioni in sospeso da risolvere. Approfitta però delle prossime giornate per provare ad avvicinarti alla persona amata.
  • Toro: nonostante le difficoltà, alla fine riesci comunque a realizzare ciò che desideri, anche se ultimamente non sono mancati malumori, riesci comunque a trovare qualche motivo per sorridere e ritrovare l’ottimismo. Sei un segno conservatore, Anche quando finisce una storia o metti fine ad un’esperienza lavorativa, da un lato ti senti spaventato per le incertezze che riguardano il futuro, dall’altro lato sei felice perché ti sei liberato di alcuni mesi ed hai l’opportunità di poter creare condizioni di benessere.
  • Sagittario: sono favorite le novità, chi ha la possibilità, non deve avere paura delle novità. Anche chi sta insieme da tempo o ha fatto per anni lo stesso lavoro, può avere buone intenzioni per dare una svolta positiva alla propria condizione. C’è anche chi deciderà di apportare dei cambiamenti alla propria vita per dare maggiore spazio a ciò che fa stare bene. Ciò che conta per i nati del segno è dare spazio alla passione, a ciò che entusiasma che consente ti sentirsi realmente pagati.
  • Capricorno: piccole o grandi discussioni che possono aver riguardato il denaro finalmente vengono archiviate. In amore hai bisogno di certezze, ed anche per questo motivo potresti avere un atteggiamento abbastanza pretenzioso nei confronti del partner. Non sempre però chi ti è vicino sarà disposto ad assecondare le tue aspettative. Prenditi quindi del tempo per vivere in maniera più rilassata il presente.
Google+
© Riproduzione Riservata