• Google+
  • Commenta
12 Agosto 2018

Oroscopo della settimana dal 13 agosto 2018: classifica Paolo Fox

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana dal 13 agosto 2018

Oroscopo della settimana dal 13 agosto 2018

Andamento astrologico tratto dall’app astri del giorno, oroscopo della settimana dal 13 agosto 2018: classifica settimanale di Paolo Fox di ogni segno zodiacale in amore, fortuna e salute

Previsioni ed oroscopo settimanale di Paolo Fox, liberamente tratto dalle indicazioni presenti online o diffuse alla radio.

Sarà una settimana difficile per l’Ariete che dovrà fare i conti con alcune opposizioni astrali. Imprevisti e malumori mettono a dura prova la pazienza dei nati Toro. Stelle favorevoli per i Gemelli, soprattutto in amore possono contare sull’ottimo aspetto di Venere. Marte all’opposizione rischia di creare momenti di forte agitazione ai nati sotto il segno del Cancro. Oroscopo della settimana dal 13 agosto  favorevole per il Leone che potrà contare su giornate belle per i sentimenti. La settimana inizia alla grande per Vergine, con la Luna in splendido aspetto in congiunzione nel segno.

Amore in recupero con Venere nel segno per Bilancia: passione dalle stelle che rende speciali i sentimenti. Grande energia per lo Scorpione, favoriti sia nel lavoro ed in amore. Oroscopo della settimana dal 13 agosto fortunato per il Sagittario, favoriti soprattutto i nuovi incontri. Grande energia per il Capricorno che torna a credere con maggiore convinzione nelle proprie ambizioni. Per l’Acquario si recupera in amore, dove sarà possibile approfittare anche di maggiore serenità per risolvere incomprensioni e contrattempi. Recupera in amore Pesci, adesso è più facile superare una delusione del passato.

Oroscopo della settimana dal 13 agosto 2018 di Paolo Fox: classifica settimanale, segni favoriti

  • Leone: c’è una condizione astrologica davvero eccezionale, resa migliore anche dall’aspetto non più dissonante di Marte. Durante le prossime giornate avrai l’opportunità di poter migliorare il tuo rapporto con gli altri, e di fare anche nuove conoscenze. La fortuna negli incontri favorirà soprattutto i single che tra giovedì e venerdì avranno l’opportunità di approfittare di una splendida Venere che renderà più dolci le emozioni.
  • Vergine: oroscopo della settimana dal 13 agosto favorito già dalla giornata di lunedì, quando ci sarà una splendida Luna in congiunzione col tuo segno. Approfitta delle stelle e concediti qualche emozione in più, da vivere soprattutto per chi è desideroso di fare nuovi incontri. La fortuna è dalla tua parte, ed anche Marte favorirà un grande recupero di energia,
  • Bilancia: avere Venere del segno anche questa settimana ti renderà particolarmente fortunato in amore. La tua bellezza ed il tuo fascino ti consentiranno di fare breccia nel cuore della persona che ami, come pure non mancheranno incontri davvero intriganti. La passione torna ad essere protagonista della tua relazione sentimentale. Anche le coppie che stanno insieme da tempo possono contare su un buon recupero, e ritrovare un’intesa migliore. Le giornate più interessanti saranno quelle di martedì a mercoledì, quando la Luna in transito ti regalerà emozioni ancora più intense.
  • Gemelli: per i nati sotto il segno dei Gemelli l’oroscopo della settimana prevede una condizione astrologica molto interessante. Durante i prossimi giorni sarai favorito da Venere che renderà l’amore particolarmente piacevole. Chi ti ama davvero non esiterà a dimostrartelo, queste giornate di festività trascorreranno all’insegna di emozioni dolci e piacevoli. Attenzione solamente durante il weekend quando potresti perdere la calma anche a causa della stanchezza.

I segni in discesa dell’oroscopo della settimana dal 13 agosto 2018

  • Scorpione: settimana positiva grazie all’ottimo aspetto di Marte che torna ad essere favorevole. Ritrovare maggiore forza ed energia ti aiuterà anche a guardare al futuro con positività. Non perdere però questo entusiasmo, se alcuni imprevisti ed ostacoli proveranno a frenarti. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di giovedì e venerdì, il confronto con una persona fidata può aiutarti ad avere migliori intuizioni, capaci anche di sbloccare la situazione in sospeso da tempo.
  • Sagittario: oroscopo della settimana dal 13 agosto favorevole, Venere e Mercurio renderanno le giornate di Ferragosto e vigilia davvero eccezionali. Se alcune preoccupazioni di tipo lavorativo ti hanno agitato nell’ultimo periodo, adesso sarà più facile voltare pagina e concentrarti su ciò che è più facile da gestire e da controllare. Piccoli momenti di tensione possono nascere venerdì, ma da domenica, grazie anche alla Luna in congiunzione nel tuo segno zodiacale, potrai lasciarti andare ad una ritrovata positività.
  • Capricorno: durante le prossime giornate sarai interessato da un nuovo transito di Marte nel segno. Una condizione astrologica di grande energia, che ti assicura determinazione e forza per portare avanti le tue idee nonostante gli ostacoli e le critiche. Superare le difficoltà non è un problema, anche perché il tuo carattere forte e determinato ti aiuta a ritrovare sicurezza nelle tue capacità. Le giornate più interessanti saranno quelle del fine settimana.
  • Pesci: c’è una condizione astrologica più favorevole, le previsioni della settimana sono positive soprattutto per chi ha vissuto momenti di difficoltà in famiglia o in amore. Le relazioni più in crisi probabilmente hanno determinato una frattura negli ultimi mesi, ma ora si potrà superare una delusione che riguarda il passato.

Classifica oroscopo della settimana di Paolo Fox, segni in discesa

  • Acquario: preparati a giornate molto interessanti sul piano sentimentale. L’ottimo aspetto di Venere aiuta a vivere in maniera più coinvolgenti ed attiva le emozioni. Ciò che potrebbe penalizzarti sarà l’opposizione di mercurio durante le giornate di martedì e mercoledì. Le difficoltà più difficili da gestire però riguardano il lavoro, quindi almeno in amore ed in famiglia cerca di lasciarti alle spalle le preoccupazioni.
  • Ariete: qualche momento di agitazione potrebbe essere causato anche dall’opposizione di Venere. Preparati quindi ad una settimana altalenante, soprattutto in amore e nel tuo rapporto con gli altri possono nascere momenti di forte agitazione. Per superare una crisi devi cercare di essere più tollerante e comprensivo nei confronti degli altri. Le giornate più tese saranno quelle di martedì e mercoledì, quando dovrai fare i conti anche con la Luna opposta.
  • Toro: anche per i nati sotto il segno del Toro quella di Ferragosto potrebbe rivelarsi una settimana difficile. A mettere a dura prova la tua pazienza e la tua calma sono soprattutto imprevisti e malintesi che rischiano di far crollare le tue aspettative ed i tuoi piani. Per superare determinate difficoltà, potrebbe essere conveniente cercare evitare persone che difficilmente riusciresti a tollerare. Le giornate più difficili sono quelle del fine settimana, quando l’effetto dissonante della Luna ti causerà non pochi momenti di tensione.
  • Cancro: l’ultimo mese non è stato semplice, e purtroppo anche questa settimana potresti dover fare i conti con imprevisti ed opposizioni planetarie. Ciò che ti penalizzerà nei prossimi giorni sarà Marte in opposizione, che si tradurrà in un calo di energia e di voglia di fare. Attenzione quindi ad alcuni malintesi che possono nascere proprio con il partner o in famiglia, la tensione e l’agitazione potrebbe farti dire cose che non pensi, e rischiare di rovinarti la giornata, soprattutto quelle di martedì a mercoledì. Si recupera nel fine settimana.
Google+
© Riproduzione Riservata