• Google+
  • Commenta
14 Agosto 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2018: segni migliori del martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2018

Segui i consigli astrologici del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2018: ecco quali sono i segni migliori della giornata di martedì in amore, fortuna e salute.

Previsioni di Paolo Fox secondo i consigli dell’oroscopo di oggi di martedì 14 agosto 2018

Alcuni dubbi E preoccupazioni inibiscono l’Ariete che non si concede totalmente in amore. Il Toro non è più disposto a scendere a compromessi, ed ora si circonda solo di persone delle quali si fida e che ama totalmente. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2018 Luna e Venere in ottimo aspetto contribuiscono a rendere speciale la giornata di martedì 14 agosto per Gemelli. Cancro ha bisogno di riflettere su numerosi cambiamenti che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi mesi. Un atteggiamento più critico, anche nei confronti di se stessi, aiuterà il Leone a fare scelte migliori e più ragionate in vista del futuro.

Vergine deve lasciarsi andare di più ed assecondare le proprie emozioni senza preoccuparsi troppo neanche del giudizio degli altri. Bilancia non deve trascurare i propri desideri e valutare quali possono essere quelli che possono essere attuati nel prossimo futuro. L’oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2018 invita lo Scorpione a non essere troppo precipitoso ma ad agire con maggiore riflessione. Sagittario è dinamico ed intraprendente, anche se la giornata di oggi potrebbe rivelarsi piuttosto caotica da gestire. Per il Capricorno non è facile tollerare l’indifferenza e l’ingratitudine. Giornate interessanti per l’Acquario, soprattutto in amore e in famiglia. Per i nati Pesci sono in arrivo mesi di grande rivalsa nel lavoro, dove si continua ad essere tra i favoriti dalle stelle.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2018: segni fortunati del martedì in amore e relazioni

  • Sagittario: attenzione alla giornata di martedì 14 agosto, quando potresti avere tanti impegni e tante cose da fare proprio quando il tempo sembra mancarti. Anche se oggi potrebbe sembrarti una giornata faticosa, non scoraggiarti perché Ferragosto porta allegria e buonumore. Se ultimamente ti sei preso del tempo per recuperare le forze ed hai assunto un atteggiamento più pigro.
  • Leone: oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2018 positivo, i nati sotto il segno del Leone hanno il Sole nel segno, e Venere e Luna in ottimo aspetto. È iniziato un nuovo ciclo della tua vita, se qualcuno ti ha mancato di rispetto o ha deluso le tue aspettative negli ultimi due anni, ora è arrivato il momento di riscattare se stessi e superare disagi che invece hanno caratterizzato gli ultimi mesi. I nati del segno sono molto diretti, ed in questo periodo è probabile che tu sia molto schietto ed abbia maggiore consapevolezza delle tue capacità.
  • Vergine: Saturno è in ottimo aspetto e puoi approfittarne per vivere al meglio la tua vita sentimentale in maniera più serena e spensierata. Si riaccende la passione, torna il desiderio di amare, ma anche di regalare il proprio affetto e la propria protezione nei confronti di una persona o di un animale che ne ha bisogno. Asseconda le tue emozioni, non limitarti.
  • Bilancia: Luna e Venere saranno del tuo segno zodiacale, agosto è un mese molto interessante perché ti consente di avere maggiore consapevolezza di ciò che ti aiuta a sentirti meglio. I prossimi mesi saranno molto impegnativi, ma ti porteranno anche grandi risultati. Conviene quindi sapere fin da subito dove si vuole andare e cosa si vuole fare per realizzare la propria felicità.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2018, segni Aria e Terra

  • Toro: preparati a vivere giornate allegre e spensierate, il giorno di Ferragosto può rivelarsi particolarmente sereno e rilassato. Avresti voglia di fare solo ciò che realmente ti rende felice ed anche per questo motivo non esiterai ad allontanare persone che invece ti rendono felice a metà. Questo è il momento del dentro o fuori definitivo.
  • Gemelli: è in atto un buon recupero, finalmente dopo giornate complicate, avrai modo di recuperare. Anche la giornata di Ferragosto sarà all’insegna della fortuna e delle belle emozioni. Luna, Marte e Venere ti favoriscono, e proprio per questo motivo conviene cercare di approfittarne per trascorrere il proprio tempo libero in compagnia della famiglia o della persona amata, che contribuirà a rendere speciale questa settimana di fine estate.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2018, Ferragosto potrebbe rivelarsi una giornata complicata da gestire. Probabilmente ti aspetti maggiore comprensione da parte degli altri, in alcuni casi anche riconoscenza, visto che tutto sommato ritieni di avere lavorato tanto anche per aiutare chi ti è vicino. 
  • Acquario: preparati ad una settimana un po’ più tranquilla, infatti Venere e Luna in ottimo aspetto non ti aiutano a vivere in maniera più rilassata soprattutto la tua situazione sentimentale in questi ultimi giorni di vacanza estiva. Se ti stai caricando in vista dell’autunno, o stai pensando ai prossimi progetti da avviare nel lavoro, il consiglio di Paolo Fox è quello di evitare di lasciare la strada vecchia per quella nuova.

News martedì oroscopo Paolo Fox oggi 14 agosto 2018, Fuoco e Acqua

  • Ariete: in amore ci sono questioni da risolvere che non ti consentono di concederti come vorresti. Ti trattieni anche perché ci sono delle preoccupazioni e dei dubbi che potrebbero crearti non pochi ripensamenti sulla tua condizione sentimentale. Chi ti è vicino potrebbe chiederti delle spiegazioni per il tuo allontanamento. Anche la stanchezza o alcune difficoltà che riguardano il lavoro possono aver influito negativamente sulla tua vita privata.
  • Cancro: i nati sotto il segno del Cancro approfittano del tempo libero per riflettere sulle decisioni più importanti che hanno preso nell’ultimo periodo. I numerosi cambiamenti che hanno caratterizzato gli ultimi mesi saranno valutati e giudicati in maniera più obiettiva. Non sono pochi coloro i quali potrebbero anche avere dei ripensamenti. Anche per questo motivo hai bisogno di stare con te stesso.
  • Scorpione: ti trovi in una condizione abbastanza pesante, ci sono tante preoccupazioni che ricadono su di te. In amore è arrivato il momento di scrollarsi di alcuni impegni e magari delegare anche chi ti è vicino. Questo è il momento anche per capire chi è dalla tua parte. Non essere però troppo pretenzioso ed impulsivo. In alcuni casi maggiore tolleranza e comprensione ti aiuteranno a trovare prima un punto di incontro ed un compromesso utile anche per le tue esigenze.
  • Pesci: sei tra i segni favoriti anche dei prossimi mesi. Quindi se ti trovi nella condizione di dover prendere decisioni importanti che influiscono anche sulla vita degli altri, non avere paura perché le stelle sono dalla tua parte. In amore non avere paura di dire ciò che pensi. Chi è stanco di stare con una persona immatura o che non riesce a capire le tue esigenze, in alcuni casi i nati sotto il segno dei pesci preferiscono vendicarsi con il tradimento
Google+
© Riproduzione Riservata