• Google+
  • Commenta
2 agosto 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 agosto 2018: indicazioni del giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 2 agosto 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 agosto 2018

Ecco quali sono le novità astrologiche del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 2 agosto 2018: indicazioni in amore, fortuna, lavoro e successo del giovedì.

Le previsioni della giornata di giovedì 2 agosto 2018, liberamente tratte dal programma radiofonico del noto astrologo.

Per l’Ariete è arrivato il momento di decidere se continuare o meno a portare avanti persone ed impegni che appartengono al passato. Toro vive un periodo di profonda incertezza, ed almeno nell’ ambito sentimentale i nati del segno vorrebbero maggiori garanzie. Per Gemelli queste sono giornate utili per ultimare la trattazione di un affare, dopo ottobre ci saranno minori occasioni per emergere. L’oroscopo Paolo Fox di oggi invita il Cancro ad assumere un atteggiamento più diplomatico e paziente nei confronti degli altri. Leone potrebbe essere costretto a mettere in discussione alcune sue convinzioni.

Vergine in amore, se porta avanti da tempo una relazione stabile e duratura, può anche pensare a progetti di vita importanti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 agosto 2018, Bilancia può ottenere risultati migliori con un sostegno valido. Ritrovare maggiore serenità aiuterà lo Scorpione a fare nuove conoscenze e recuperare relazioni che ultimamente aveva trascurato. Anche se agosto è un mese piuttosto poco interessante sul piano lavorativo, per il Sagittario riflettere ed investire su nuove idee aiuterà ad ottenere maggiori opportunità di successo per l’autunno.  Per il Capricorno sarà importante ritrovare l’ottimismo, senza lasciarsi scoraggiare da eventuali disagi. Acquario deve essere realista, e cercare di evitare di essere imprudente nella gestione del denaro e delle iniziative che andrà ad intraprendere nei prossimi mesi. Per i nati Pesci è importante cercare di sfruttare questa condizione di grande vantaggio in cui è più facile ottenere ciò che si desidera.

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 agosto 2018: amore e salute dei segni fortunati del giovedì

  • Leone: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 agosto 2018 potrai contare su una condizione astrologica favorevole. Per i nati del segno ci sono migliori opportunità per vivere in maniera più spensierata e positiva i sentimenti. Ciò che conta, è cercare di trovare il modo di scendere a compromessi con il partner, evitando di mostrarsi troppo prevenuti nei confronti degli altri.
  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox del 2 agosto ricorda che è importante tenere sotto controllo la gestione delle spese. Infatti alcuni imprevisti potrebbero costringerti a dover rivedere i conti, ma la tua capacità di gestire al meglio ogni dettaglio, ti aiuterà a trovare il modo di superare eventuali difficoltà e disagi. L’ottimo aspetto di Saturno aiuta le coppie che desiderano fare progetti costruttivi per il futuro.
  • Sagittario: venire a capo di una situazione problematica adesso è più semplice, grazie anche ad una condizione astrologica meno complicata e più favorevole. Ricordati che a breve Giove entrerà nel tuo segno zodiacale, le migliori opportunità saranno quelle che riguardano la crescita professionale lavorativa. Impegnarsi fin da adesso e valutare possibili iniziative da intraprendere a breve ti aiuteranno a partire in maniera più vantaggiosa.
  • Gemelli: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 2 agosto 2018, c’è una condizione astrologica particolarmente interessante che migliorerà progressivamente anche durante prossimi giorni. Avere Venere nel segno di certo rappresenta un punto di forza che soprattutto nel lavoro può aiutarti ad ottenere migliori risultati. Le tue capacità persuasive e comunicative ti consentiranno di portare a termine un affare in maniera proficua.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 2 agosto 2018, Aria e Terra

  • Bilancia: ti senti sottotono, probabilmente risenti della stanchezza che nell’ultimo periodo sta penalizzando i nati sotto il segno della Bilancia. Ogni imprevisto è vissuto con particolare agitazione, ciò perché basta poco per mettere a dura prova la tua pazienza. Le affinità migliori in questo periodo sono quelle che nascono con Vergine e Toro, segni particolarmente pragmatici e attivi che possono aiutarti a risolvere prima eventuali imprevisti.
  • Toro: Urano nel segno negli ultimi mesi ha determinato non poche novità nella tua vita. Hai messo in atto numerose trasformazioni, che adesso potrebbero anche averti spinto a cercare maggiori certezze. Stai valutando delle alternative, che però non ti offrono al momento le garanzie di cui hai bisogno. Da un lato quindi c’è l’entusiasmo per le iniziative intraprese da poco. Dall’altro lato invece c’è la paura per ciò che non conosci e di cui non è facile fare delle previsioni.
  • Capricorno: sono ormai diversi mesi che ti stai impegnando per cercare di realizzare nuovi equilibri nella tua vita. Sentirsi stanchi o sotto pressione è più che naturale, ma non devi perdere l’entusiasmo e la determinazione che caratterizzano il tuo segno. Adesso la stanchezza e qualche delusione, soprattutto a livello personale, può averti demoralizzato. Non dimenticare però importanti traguardi che ti hanno aiutato a stabilire punti fermi fondamentali per la tua vita.
  • Acquario: concentrarsi sugli obiettivi finora raggiunti e valutare in maniera oggettiva le proprie risorse e disponibilità, può rivelarsi utile per programmare il futuro. Adesso stai vivendo una fase particolarmente creativa e stimolante, ma bisogna tenere i piedi per terra e valutare concretamente quali sono le reali possibilità per realizzare i tuoi obiettivi.

Astri oroscopo Paolo Fox oggi 2 agosto 2018, Fuoco e Acqua

  • Ariete: i nati sotto il segno dell’Ariete sono costretti a fare una scelta. Devono valutare se continuare a portare avanti un determinato progetto, Oppure se investire le proprie risorse verso qualcosa di nuovo. Agosto è un mese in cui sarà più facile riuscire ad avere maggiore consapevolezza delle proprie possibilità, Ciò che non vale più la pena di essere portato avanti verrà definitivamente abbandonato. Sia in amore che nel lavoro preparati a decisioni risolutive.
  • Cancro: ci sono complicazioni difficili da gestire perché inevitabilmente potrebbero mettere in discussione il tuo rapporto con gli altri. Nonostante tu abbia grandi progetti per il futuro, non sempre chi ti è vicino riesce capire le tue priorità, E per questo motivo reagisci male e tende a chiuderti in te stesso. Al momento per te è difficile rinunciare agli impegni del lavoro a favore di quelli della vita privata.
  • Scorpione: è in atto un graduale recupero, finalmente puoi lasciarti alle spalle complicazioni e difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi mesi. Quando attraversi un momento difficile, tendi a chiuderti in te stesso, ma ora invece è arrivato il momento di concedersi a nuovi incontri e magari tornare a vivere la propria vita sentimentale in maniera più spensierata.
  • Pesci: sei al centro dell’attenzione, gli altri aspettano la tua decisione prima di poter agire. Le tue scelte influenzano anche la vita degli altri, ed hai la capacità di poter ottenere un grande vantaggio dall’impegno che negli ultimi mesi hai investito nella realizzazione di un progetto. Non avere paura di avanzare delle richieste, questo è momento giusto per poter conseguire piccoli o grandi gratificazioni che ti aiuteranno ad emergere.
Google+
© Riproduzione Riservata