• Google+
  • Commenta
1 agosto 2018

Affinità di coppia Paolo Fox del mese di agosto 2018 per tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Affinità di coppia Paolo Fox del mese di agosto 2018

Affinità di coppia Paolo Fox del mese di agosto 2018

Ecco quali sono le affinità di coppia secondo Paolo Fox del mese di agosto 2018 per tutti i segni: amore ed eros, sentimenti ed intesa secondo le previsioni mensili.

Ecco le indicazioni astrologiche che riguardano i sentimenti, e le coppie che possono trovare maggiore intesa nelle prossime settimane. I consigli e le indicazioni tratte dalle previsioni del noto astrologo, liberamente ispirate agli appuntamenti radiofonici e televisivi.

Questo mese Ariete darà maggiore rilevanza alle storie che vanno avanti da tempo: il desiderio di recuperare e forte. Toro ha un approccio pragmatico nei confronti del futuro e solo chi condivide il suo atteggiamento in questo momento può contare su maggiore affinità. L’estate sarà una stagione di risveglio sentimentale per Gemelli. Non ci sarà grande affinità di coppia con segni forti e poco pazienti per il Cancro, che ad agosto dovrà fare i conti con Venere dissonante.

Venere e Sole in transito nel segno del Leone rendono le prossime settimane di agosto particolarmente intense e positive anche sul fronte sentimentale. Il desiderio di costruire progetti importanti per il futuro spingerà Vergine ad impegnarsi di più durante le prossime settimane. Agosto sarà un mese vivace dal punto di vista sentimentale per Bilancia. Scorpione deve evitare di essere troppo polemico e geloso, e provare a lasciarsi andare un po’ di più. Venere torna attiva, e le affinità di coppia Paolo Fox del mese di agosto 2018 per il Sagittario, sono soprattutto quelle che riguardano le storie che vanno avanti da tempo. Stelle positive per il Capricorno, soprattutto per chi ha deciso di mettersi in gioco in amore.

Per Acquario questo è un momento caratterizzato da una forte incertezza che riguarda il futuro. Sarà più semplice durante le prossime settimane di agosto dare maggiore rilevanza ad un recupero che riguarderà i nati Pesci.

Affinità di coppia Paolo Fox del mese di agosto 2018: segni fortunati in amore ed eros

  • Gemelli: agosto sarà un mese interessante dal punto di vista sentimentale. Le affinità di coppia Paolo Fox del mese di agosto 2018 migliori saranno quelle che daranno spazio alla vita sensuale. Bene quindi le intese con Leone, Ariete e Scorpione. Sarà invece più difficile riuscire a cercare di recuperare un rapporto in crisi con Capricorno e Acquario.
  • Pesci: Venere ad agosto non sarà più opposta, ed in amore ci sarà un buon risveglio della passione che ti consente di ritrovare l’intesa con chi ti è vicino. Per troppo tempo hai messo in secondo piano i sentimenti, ma adesso è possibile recuperare. Bene le affinità di coppia con Gemelli, Bilancia e Scorpione. Attenzione invece ad alcuni conflitti e tensioni che possono nascere con il Sagittario.
  • Scorpione: a breve Venere entrerà nel tuo segno zodiacale ed anche l’estate potrebbe anche portarti novità interessanti sul piano sentimentale. Hai voglia di lasciarti andare di più, ed anche per questo motivo resti sempre aperto alle nuove conoscenze. Bene le intese con Gemelli, Ariete e Bilancia. Sono favoriti gli amori che nascono nelle prossime settimane e che possano diventare importanti. Invece non essere troppo possessivo con un Sagittario.
  • Leone: questo è un mese interessante dal punto di vista sentimentale, da parte tua ci sarà maggiore disponibilità e apertura nei confronti degli altri. Sei pronto a scendere anche a compromessi, soprattutto se da tempo porti avanti una relazione stabile e serena. Potresti anche rivalutare alcune decisioni che in passato non ti sentivi pronto a sostenere. Bene le affinità con Gemelli, Ariete e Bilancia.

Le affinità di coppia Paolo Fox del mese di agosto 2018, Fuoco e Aria

  • Ariete: sono giornate intense per i sentimenti e le storie che vanno avanti da tempo e che hanno attraversato un periodo di difficoltà, possono ritrovare maggiore intesa. Per questo motivo è più facile andare d’accordo con segni comprensivi e tolleranti, come Gemelli, Vergine e Bilancia, che durante il mese di agosto hanno bisogno di dare maggiore spazio proprio alla vita sentimentale.
  • Bilancia: le affinità di coppia migliori sono quelle che riguardano le coppie che stanno insieme da tempo. Progetti di vita importanti possono essere portati avanti grazie all’ottimo aspetto di Venere. Leone e Vergine sono i segni con i quali possono nascere intese speciali. Chi è single, avrà modo di poter recuperare dopo un periodo di incontri poco stimolanti. L’estate infatti è la stagione delle avventure, degli amori leggeri e delle nuove conoscenze.
  • Sagittario: le giornate più belle per amare sono quelle centrali del mese, quando sarai favorito da una splendida condizione astrologica. Chi sta insieme da tempo potrà risvegliare la passione, come pure potresti prendere decisioni inaspettate che riguardano storie nate da poco che possono diventare importanti. Per i single invece il desiderio di fare nuove esperienze favorirà la nascita di nuovi amori e nuove conoscenze. Sarà difficile però che tu riesca a rinunciare alla tua libertà.
  • Acquario: questo mese è più facile andare d’accordo con gli altri, soprattutto a partire dalla seconda metà di agosto. In generale però non è un periodo facile per l’amore, soprattutto perché ci sono ancora tante incertezze che riguardano il futuro e che potrebbero rendere piuttosto difficile l’intesa. Se al tuo fianco hai un partner esigente e che ha bisogno di conferme e certezze, come Vergine o Toro, potrebbe essere complicato riuscire a trovare un punto di incontro.

Le affinità di coppia Paolo Fox del mese di agosto 2018, Terra e Acqua

  • Capricorno: le affinità di coppia Paolo Fox del mese di agosto 2018 migliori sono quelle che riguardano gli amanti che stanno insieme da tempo ed hanno deciso di sposarsi o convivere. C’è una condizione astrologica molto interessante che inevitabilmente comporterà belle intese anche sul piano sentimentale. Questo è un mese speciale per sposarsi e magari fare progetti di vita insieme.
  • Toro: hai bisogno di ritrovare maggiore serenità e proprio per questo motivo è importante che al tuo fianco ci sia qualcuno di comprensivo e che condivida il tuo desiderio di costruire qualcosa di importante per il futuro. Bene quindi l’intesa con Toro, ma anche con Ariete, Vergine e Leone, Che in questo periodo hanno bisogno di dare maggiore spazio a progetti importanti per il futuro. Difficile invece andare d’accordo con Sagittario e Acquario.
  • Cancro: agosto non sarà un mese semplice per ritrovare la serenità nella vita di coppia. Venere infatti è in aspetto dissonante, e soprattutto durante le giornate centrali del mese sarà più facile riuscire ad andare d’accordo con gli altri. Polemiche e tensioni possono nascere che chi non riesce a capire i motivi della tua agitazione. Complicato andare d’accordo con Capricorno, Sagittario e Toro. 
  • Vergine: Venere esce dal tuo segno zodiacale intorno al 16 agosto. Questo resta un periodo positivo per fare nuove conoscenze ed incontri. Sono favorite le coppie che vogliono costruire progetti per il futuro, come convivenza e matrimonio. Anche la nascita di un figlio potrebbe essere un evento da programmare o attendere con entusiasmo. Le intese migliori sono con Toro, Leone e Capricorno, mentre non sarà facile andare d’accordo con un Vergine ed Ariete.
Google+
© Riproduzione Riservata