• Google+
  • Commenta
29 Settembre 2018

Oroscopo Capricorno Ottobre 2018 di Paolo Fox: novità in arrivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Ottobre 2018 di Paolo Fox: novità in arrivo e cambiamenti che metteranno in discussione alcune certezze. Ecco le indicazioni amore, fortuna e lavoro anche del grafico.

Continua questo periodo di recupero, che è iniziato già durante le scorse settimane di settembre. Chi ha vissuto una crisi sentimentale durante l’estate, ora finalmente avrà modo di recuperare e tornare a sentirsi attivo e sicuro. Sei reduce di un periodo altalenante, che però nelle ultime settimane ti ha visto protagonista di un’interessante evoluzione, favorita anche dall’ottimo aspetto di Venere. In famiglia, se il tuo ruolo è stato messo in discussione in passato, ora avrai modo di riaffermare la tua posizione e di risolvere malintesi e polemiche che avevano turbato la tua vita privata. Purtroppo però, per l’oroscopo Capricorno ad ottobre 2018 non è ancora arrivato il momento rallentare, soprattutto nel lavoro.

Anzi, durante le prossime settimane dovrai continuare a portare avanti cambiamenti significativi che hai avviato già nelle ultime settimane. Non lasciare che alcune trasformazioni possano turbare la tua sicurezza. Anche se inizialmente è difficile accettare determinati cambiamenti, alla fine grazie all’impegno ed alla tua determinazione, troverai il modo di trovare il tuo ruolo all’interno di questo nuovo contesto lavorativo che si sta delineando.

Cambiare è necessario, i più ambiziosi lo sanno bene. Bisogna approfittare delle opportunità e delle occasioni che difficilmente possono ricapitare una seconda volta. Anche se per te è difficile lasciare il vecchio per il nuovo, vedrai che nei prossimi mesi otterrai le conferme che stai cercando. Il tuo coraggio sarà premiato, anche se per il momento è difficile riuscire ad essere previdenti e capire quali sono le reali garanzie che determinate scelte possono portarti. Non sottovalutare l’importanza di alcune collaborazioni, che possono rivelarsi decisive nei momenti più difficili.

Oroscopo Capricorno Ottobre 2018 di Paolo Fox: Venere e Giove proteggono il segno zodiacale

Il grafico di Paolo Fox segnala che gli ultimi mesi dell’anno sono caratterizzati da un interessante recupero. D’altronde la tua condizione astrologica è abbastanza positiva. Considerando che durante le prossime settimane potrai contare sull’ottimo aspetto di Venere e Giove. Le responsabilità aumentano. Non è facile riuscire a creare la stabilità che cerchi in un contesto che in questo periodo è interessato da notevoli cambiamenti. Non puoi evitare che determinate situazioni si evolvano. Ma non ti piace però restare a guardare. In un modo o nell’altro stai cercando il modo per riuscire a gestire al meglio questa nuova situazione.

Per l’oroscopo Capricorno ad ottobre 2018 potrà contare anche su un buon recupero sentimentale. Rispetto ai primi mesi dell’anno c’è un’importante novità, una nuova condizione che consente di vivere in maniera più appagante e positiva anche il tuo rapporto con gli altri. Superare una crisi è possibile, Tornare a credere nell’amore è più facile se al tuo fianco hai qualcuno che condivide il tuo atteggiamento costruttivo e pragmatico. Vanno bene anche i nuovi amori, C’è grande passione E desiderio di lasciarsi andare alle proprie emozioni. Anche nella tua vita privata non mancano le novità, non precluderti la possibilità di frequentare nuovi ambienti e nuove persone.

Google+
© Riproduzione Riservata