• Google+
  • Commenta
29 Settembre 2018

Oroscopo Gemelli Ottobre 2018 di Paolo Fox: fine anno in calo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Ottobre 2018 di Paolo Fox: fine anno in calo, ecco i consigli e le previsioni del grafico per amore, fortuna e lavoro.

Nel lavoro stai cercando da tempo di impegnarti in qualcosa di nuovo e di più stimolante. Sei un segno che mal sopporta la routine, che ha continuamente bisogno di novità e la cui curiosità spinge a mettersi in gioco costantemente in nuovi ambiti. Molti nati del segno stanno cercando da tempo di venir fuori da una fase di forte incertezza e precarietà che ha caratterizzato soprattutto gli ultimi mesi. Il tuo costante desiderio di rinnovamento, infatti, non sempre ti spinge a creare condizioni migliori e più stabili, soprattutto se il mercato ha poco da offrire. Le opportunità di cambiamento di questo segno zodiacale, rappresentano per molti un’occasione per insistere.  È necessario anche darsi dei tempi e dei limiti, per non lasciare che le situazioni vadano avanti troppo a caso.

Secondo l’oroscopo Gemelli ad ottobre 2018 potrebbe anche darsi un ultimatum. Infatti continuare ad insistere facendo un lavoro poco soddisfacente o che non ti porta le garanzie sperate, alla lunga potrebbe stancarti. Questa condizione di forte stress però non necessariamente riguarderà l’amore, dove invece potrebbero esserci momenti di coinvolgimento che ti aiuteranno a lasciarti alle spalle le difficoltà che invece stanno caratterizzando lo studio ed il lavoro. Ti aspettano settimane impegnative, ma che ti aiuteranno a capire cosa desideri realmente. Devi capire quali sono le opportunità che in amore e nel lavoro conviene portare avanti.

Come indicato dal grafico, gli ultimi mesi del 2018 saranno caratterizzati da un calo in amore, fortuna e lavoro. C’è una condizione quindi abbastanza altalenante che deve essere gestita con prudenza. Conviene quindi capire quali sono le priorità sulle quali conviene investire tempo ed energia.

Oroscopo Gemelli ottobre 2018 di Paolo Fox: mese altalenante per lo studio e il lavoro

L’ultima parte dell’anno sarà piuttosto complicata. Anche se da parte tua c’è grande entusiasmo e voglia di fare, arrivi ad un punto in cui devi fare i conti con la realtà e con le reali opportunità che il mercato può offrirti. C’è una condizione di forte precarietà ed insoddisfazione. Attenzione ad alcuni contrattempi e ritardi che possono generare ulteriori conseguenze spiacevoli. Dal punto di vista burocratico, potrebbe essere utile avvalersi del consiglio di un esperto per provare a venire a capo di una situazione. Non sempre le tue idee saranno sostenute dagli altri. Conviene quindi in alcuni casi restare in disparte e lasciare che alcune responsabilità non ti limiti più di tanto.

In amore, ugualmente ci sono delle piccole tensioni. Secondo l’oroscopo ottobre 2018 sarà poco interessante dal punto di vista degli incontri. In questo periodo potresti avere bisogno di capire da che parte sta il partner. È necessario fare chiarezza e di volta in volta evitare di assecondare fantasie o idee che in realtà non trovano riscontro reale. Cerca di essere più obiettivo per evitare brutte sorprese.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy