• Google+
  • Commenta
29 Settembre 2018

Oroscopo Leone Ottobre 2018 di Paolo Fox: disagi e ritardi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Ottobre 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Leone Ottobre 2018 di Paolo Fox: disagi e ritardi questo mese, ma si recupera a breve. Ecco le indicazioni del grafico mensile per amore, fortuna e lavoro.

Fino alla fine dell’anno per i nati sotto il segno del Leone converrebbe essere prudenti ed evitare scelte troppo azzardate. C’è una forte stanchezza, che può anche spingerti a valutare in maniera superficiale determinate questioni. Bisogna essere prudenti, anche dal punto di vista sentimentale, se qualcuno ti ha deluso allora potresti chiuderti a riccio ed avere un atteggiamento diffidente nei confronti degli altri. Il mese di settembre non è stato semplice dal punto di vista sentimentale e lavorativo. Ed anche il mese di ottobre sembra essere piuttosto teso ed agitato.

D’altronde il grafico mese per mese indica chiaramente che ci sarà un calo in amore, fortuna e lavoro. La ripresa inizierà solamente a partire da novembre.

Per l’oroscopo Leone di ottobre 2018 durante le prossime settimane dovrai fare ancora i conti con lo stress ed i piccoli o grandi ritardi. Ci sono contrattempi che non vanno sottovalutati, anche perché ti portano a conseguenze difficili da gestire, e potresti anche reagire male e commettere ulteriori errori.

Saranno settimane altalenanti, durante le quali conviene agire di meno e riflettere di più. Lascia che siano gli altri a prendere le decisioni più complesse. Lascia che determinati malumori non influenzino ulteriormente la tua condizione. Per stare meglio, avresti bisogno di avere vicino un partner comprensivo. Oppure di poter contare sul sostegno lavorativo di un collaboratore fidato. Ora non è il momento di mettersi in prima linea, Conviene fare un passo indietro e magari affidarsi anche al consiglio di una persona fidata.

Oroscopo Leone Ottobre 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili in amore, salute e successo

Inizi il mese penalizzato da un forte senso di stanchezza. Non è facile superare determinati disagi, soprattutto se ultimamente non hai ricevuto i risultati sperati. Per fortuna però il recupero è vicino, ma durante il mese di ottobre conviene essere pazienti e non sottovalutare scelte e decisioni importanti e che possono influenzare il tuo futuro. Le esperienze negative del passato non devono essere dimenticate perché possono aiutarti ad evitare di commettere ulteriori errori.

Se in amore è da tempo che non sei convinto di una storia, e chi ancora non si è preso una pausa, potrebbe anche decidere di prendersi del tempo e valutare di chiudere definitivamente una storia. L’oroscopo Leone di ottobre 2018 invita durante le prossime settimane a riflettere di più e ad agire. Valuta bene i pro ed i contro delle conseguenze di ogni tua scelta. Approfitta di questa condizione di fermo per parlare in maniera chiara e diretta. In generale comunque è facile perdere la pazienza, e chi ti è vicino difficilmente riuscirà a gestire questo tuo atteggiamento poco tollerante durante le prossime giornate.

Google+
© Riproduzione Riservata