• Google+
  • Commenta
29 Settembre 2018

Oroscopo Pesci Ottobre 2018 di Paolo Fox: mese altalenante

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Ottobre 2018 di Paolo Fox

Condizioni oroscopo Pesci Ottobre 2018 di Paolo Fox: mese altalenante, ecco quali sono i consigli per amore, fortuna e lavoro, con indicazione del grafico.

Ottobre è un mese in cui, come indica il grafico di Paolo Fox, potrai contare su un buon recupero in amore, fortuna e lavoro. In generale i nati del segno negli ultimi mesi hanno potuto approfittare di una condizione astrologica particolarmente favorevole. Paolo Fox, durante i suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, ha inoltre indicato che sarà soprattutto durante i prossimi due anni che avrai l’opportunità di poter conseguire obiettivi ambiziosi che finora non avevi avuto l’occasione di raggiungere. Saranno anni molto impegnativi e faticosi, ma alla fine sarai appagato degli sforzi fatti.

Entro il 2020 raggiungerai un importante traguardo, avrai l’opportunità di poter essere al centro della scena, e di primeggiare per le tue grandi capacità.

Il successo arriva, anche se costa grande fatica. Durante le prossime settimane, secondo l’oroscopo Pesci di Ottobre 2018, non mancheranno i disagi, ma chi porta avanti un lavoro che ama, sarà disposto anche a fare qualche sacrificio in più. Sei il segno dell’inconscio, che riesce a vedere sempre oltre, e che per questo motivo è sempre un passo avanti rispetto agli altri. La tua creatività premia, la tua capacità di trovare connessioni che gli altri non sono in grado di vedere, ti porta ad un piano superiore.

L’amore nelle ultime settimane è finito in secondo piano. Ciò perché le tue priorità al momento restano quelle lavorative e professionali. Anche chi studia, in questi anni può crearsi alternative vantaggiose ed irripetibili. Ma se hai un partner comprensivo e disposto ad assecondarti a sostenerti, allora la tua relazione sarà vincente.

Oroscopo Pesci Ottobre 2018 di Paolo Fox: indicazioni del mese in amore e lavoro

Preparati a settimane abbastanza altalenanti. Questa condizione però ti prepara ad una fine dell’anno intensa e positiva. Giove presto sarà dalla tua parte, ma già nelle prossime settimane potrai contare su una grande energia, la tua determinazione ti porterà lontano, anche se non mancheranno momenti di forte stress ed agitazione. Ma anche se in alcuni momenti ti sembrerà di non avere vie di uscita, non dubitare delle tue capacità, che anche nei momenti più attesi e difficili, possono rivelarsi decisive.

Non sottovalutare l’importanza di stringere collaborazioni utili con chi ha un approccio più pragmatico nei confronti delle cose. Organizzare e fissare obiettivi è da sempre il tuo ruolo. Ma senza la giusta organizzazione, difficilmente riuscirai ad ottenere ciò che desideri.

Uno dei difetti dei nati sotto il segno dei Pesci, è il fatto che si lasciano prendere dall’ansia quando capitano imprevisti e difficoltà improvvise. Reagire in maniera troppo impulsiva può rivelarsi penalizzante, perché le conseguenze poi rischiano di crearti ulteriori difficoltà. Le scelte da prendere velocemente non devono essere sottovalutate. Non dimenticare di considerare anche la tua emotività. Evita quindi di assecondare questo atteggiamento, soprattutto se ci sono questioni delicate da dover risolvere ed affrontate.

Secondo l’oroscopo Pesci ad ottobre 2018 potrebbe trovarsi nella condizione di dover rivedere alcune scelte d’amore. Attenzione se da tempo stai mettendo in discussione la tua storia. Un confronto in alcuni casi può aiutarti a risolvere determinati dubbi, ed aiutarti a trovare la soluzione migliore per la coppia. Evita scelte azzardate come il tradimento che alla lunga non paga.

Google+
© Riproduzione Riservata