Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 1 ottobre 2018

Annamaria Aufierio 1 Ottobre 2018

Sentimenti in coppia e per i single secondo le affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 1 ottobre 2018: previsioni astrologiche settimanali in amore e segni più passionali.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete vorrebbe dare maggiore spazio all’amore, ci saranno forti attrazioni improvvise. Qualche dubbio o malinteso potrebbe alimentare la gelosia del Toro. Le migliori affinità oroscopo di Paolo Fox per Gemelli sono soprattutto con persone positive e che hanno voglia di divertirsi.

Cancro in questo periodo ha voglia di evadere in amore, anche se non è facile passare dalla fantasia ai fatti. Sono giornate tese per i nati sotto il segno del Leone, la prima settimana del mese di ottobre sarà non priva di tensioni. Venere non ha più voglia di assecondare gli altri, ma metterà al centro le proprie priorità. Giornate interessanti per i nati sotto il segno della Bilancia che non hanno più voglia di assecondare i desideri degli altri.

Affinità oroscopo di Paolo Fox insolite per lo Scorpione che ha voglia di mettersi in gioco di più dal punto di vista sentimentale. L’ottimo aspetto di Giove contribuisce a migliorare anche l’amore dei nati sotto il segno del Sagittario. La paura di commettere errori già fatti in passato, spinge il Capricorno ad essere particolarmente prudente e previdente. Saranno giornate difficili dal punto di vista sentimentale per l’Acquario, che fatica a mantenere la calma. Pesci vorrebbe dare maggiore spazio all’amore, ma non è facile riuscire a trovare le occasioni per vivere in maniera più attiva e coinvolgente le proprie emozioni.

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 1 ottobre 2018: segni al top nei sentimenti

  • Gemelli: c’è un buon recupero, sei tra i segni favoriti della settimana anche dal punto di vista sentimentale. Hai grande voglia di stare in compagnia di persone positive ed ottimiste, come ad esempio Sagittario e Bilancia. Bene anche le relazioni con i Pesci, in questo periodo può esserci un bel risveglio anche della passione. Là c’è grande disponibilità e voglia di fare nuovi incontri.
  • Cancro: le affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 1 ottobre 2018 migliori sono quelle che possono nascere con chi asseconda il tuo desiderio di evadere. Sei stanco della solita routine, è per questo motivo adesso è più facile andare d’accordo con un segno capace di suscitare il tuo interesse e stimolarti come ad esempio Gemelli e Sagittario. Anche se però puoi dare l’impressione di volerti concedere, in realtà non mancheranno dubbi ed insicurezze che potrebbero spingerti anche ad altri piccoli ripensamenti dell’ultimo minuto.
  • Vergine: c’è un ottimo aspetto di Venere che durante le prossime giornate ci renderà ancora più affascinante. Se non ti sta bene qualcosa, non esiterai a parlare chiaro, mettendo anche in difficoltà chi ti è vicino. Questo atteggiamento varrà anche per le tue amicizie, dove potresti esserti stancato di fare sempre buon viso a cattivo gioco. La tua intraprendenza piacerà ad un Ariete e Scorpione.
  • Ariete: questa settimana non mancheranno alcune questioni di tipo lavorativo che ti renderanno agitato e nervoso. C’è grande forza ed energia, ma sarà tutta investita nella risoluzione di alcune questioni ancora rimaste in sospeso. Non è facile quindi riuscire a trovare il tempo da dedicare all’amore. Soprattutto per le storie dove da tempo è presente una crisi, può nascere qualche piccola sbandata. Attrazioni e colpi di fulmine con Scorpione e Leone.

Affinità oroscopo Paolo Fox settimanale, segni Fuoco e Terra

  • Leone: non è un momento facile per i nati del segno che vorrebbero maggiori garanzie. Solo chi nell’ultimo periodo fa fatica ad andare d’accordo con il partner, potrebbe avere dubbi e ripensamenti. Sono giornate particolarmente difficili, anche perché non è facile riuscire a trovare un compromesso tra ciò che desideri e ciò che puoi ottenere. Secondo le affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 1 ottobre 2018 segnalate per questa settimana, sarà più difficile andare d’accordo con Acquario e Scorpione.
  • Toro: sono giornate interessanti dal punto di vista sentimentale, perché qualcuno può aver suscitato il tuo interesse in maniera improvvisa e particolarmente forte. Per i single quindi possono esserci stati nuovi incontri, bene le affinità oroscopo di Paolo Fox con Vergine e con Gemelli. Per le coppie invece che vanno avanti da tempo può esserci qualche piccolo problema di gelosia, attenzione quindi a non esagerare troppo con le parole.
  • Sagittario: sarà soprattutto durante il fine settimana che ci saranno maggiori opportunità per restare in compagnia della persona amata e della famiglia. Ti avvicini ad una fine dell’anno decisamente migliore, e nelle prossime settimane hai voglia di ritrovare maggiore spensieratezza. Bene le affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 1 ottobre 2018 con Gemelli e Bilancia.
  • Capricorno: sarà difficile non lasciarsi influenzare dalle esperienze del passato. Vivi le tue relazioni attuali e quelli che stanno per nascere non senza qualche dubbio. Hai paura di ripetere errori già commessi, ed anche per questo motivo sei molto previdente e attento. Giove è in ottimo aspetto, avrai modo di recuperare e di trovare maggiore serenità. Buona intesa con Vergine e Toro.

Amore e sentimenti Aria e Acqua nelle affinità oroscopo di Paolo Fox

  • Bilancia: l’aspetto dissonante di Saturno crea non poche difficoltà ai nati sotto il segno della Bilancia. Pensare al passato non ti aiuterà, quindi cerca di ritrovare l’ottimismo e la grinta necessarie per poterti sentire libero di agire. Conviene dare priorità soprattutto all’emozione e non soltanto all’aspetto fisico. Bene l’intesa che può nascere con Pesci e Vergine.
  • Scorpione: vorresti ottenere di più anche dal punto di vista sentimentale, questa settimana sarai anche più aperto nel fare nuove conoscenze e nuove amicizie. Se da tempo sei solo, potresti anche essere attratto da una persona che in passato non avevi mai considerato. Tante le novità che riguardano l’ambito sentimentale, buone occasioni con Ariete e Toro.
  • Acquario: delle volte può capitare di essere un po’ troppo polemici ed esigenti nei confronti degli altri. Fai fatica a lasciarti andare anche perché in questo periodo avresti bisogno di maggiori conferme e certezze che però potresti non ottenere a causa proprio del tuo atteggiamento scontroso. Un Toro o una Vergine possono aiutarti a mettere maggiore ordine tra le tue emozioni, anche se devi cercare di mantenere di più il controllo.
  • Pesci: periodo molto intenso, e proprio per questo motivo fai fatica a trovare il tempo di stare in compagnia del partner come desideri. Soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo avrebbero bisogno di ritagliarsi più spazio. Chi invece non è convinto della sua storia potrebbe anche cedere a qualche trasgressione. Le attrazioni più forti sono con Scorpione, Ariete e Gemelli.
© Riproduzione Riservata
avatar Annamaria Aufierio Dinamismo e determinazione sono i due aggettivi che mi descrivono meglio. Fin dalla giovane età ho imparato ad osservare con occhi lungimiranti, consapevole che ostacoli e differenze esistono e sono parte integrante del quotidiano, così ho imparato ad affrontare la vita giorno per giorno focalizzandomi sulla crescita personale e professionale. Mi sono sempre affacciata a nuove esperienze con passione e voglia di fare; soprattutto ho imparato ad essere abbastanza soddisfatta ma non completamente; ciò mi ha portata ad avere la volontà di migliorare e di sviluppare le mie competenze. A 24 anni studio e lavoro nell’ambito della moda e del design, la creatività è parte integrante delle mie giornate, disegno, creo, scrivo; non mi piace identificare la mia professione in un’unica parola, poiché la capacità della mente di elaborare e creare è sopraffina ma sopratutto senza barriere, confini o dettami. Ho iniziato a scrivere in età molto giovane, dapprima quest’attività rappresentava per me una valvola di sfogo fino a trasformarsi in un’estensione della fantasia nella realtà, quasi un luogo sacro dove rifugiarmi. Oggi per me la scrittura è diventata testimonianza, ricordo, corrispondenza; ammiro la capacità di far vivere luoghi e fatti accaduti attraverso l’espressione del pensiero. Coltivo questa passione, e nono solo, giorno per giorno, leggendo e documentandomi, poiché ritengo che la cultura sia l’insieme di conoscenze che concorrono a formare la personalità ed affinare le capacità di ogni individuo. Leggi tutto