• Google+
  • Commenta
5 Novembre 2018

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 5 novembre 2018

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 5 novembre 2018

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 5 novembre 2018

Anticipazioni astrologiche in amore secondo le affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 5 novembre 2018: la coppia settimanale più fortunata e le intese di ogni segno.

Indicazioni liberamente tratte dai consigli dell’astrologo più seguito d’Italia.

Ariete in amore deve cercare di evitare discussioni e polemiche, ma cercare di ritrovare una migliore intesa con il partner. Tante novità e nuovi equilibri troppo precari mettono il Toro in una condizione di ansia e preoccupazione. Gemelli è in attesa di novità che tardano ad arrivare, qualche preoccupazione è determinata da Giove dissonante. Le affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 5 novembre 2018, migliori per il Cancro questa settimana, saranno con segni rassicuranti e di riferimento. Per i nati sotto il segno del Leone è arrivato il momento di concentrarsi su novità e nuove conoscenze che aiutano a sentirsi più appagati e possono portare qualcosa in più.

Vergine rallenta, ci sono situazioni che vanno sistemate. Possono nascere attrazioni fatali per la Bilancia con Marte nel segno. Per lo Scorpione, questo è un periodo di cambiamenti che potrebbero riguardare anche la sfera sentimentale. Con Giove nel segno il Sagittario è tra i segni favoriti della settimana. Portare avanti nuovi progetti e nuove occasioni di rivalsa riaccende l’entusiasmo del Capricorno. Acquario recupera in amore, soprattutto a partire dal fine settimana. Lo stress e la tensione accumulati negli ultimi tempi rendono particolarmente agitato e nervoso il segno dei Pesci.

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 5 novembre 2018:  la coppia settimanale

  • Scorpione: questa settimana Giove lascerà il tuo segno zodiacale, quanto realizzato finora ti aiuterà soprattutto nel futuro. Possono esserci novità nell’ambito lavorativo, dei cambiamenti che ti costringeranno a fare delle rivalutazioni. In amore possono esserci intese interessanti anche con persone inaspettate.
  • Bilancia: Giove ritorna favorevole, diventi più forte e coraggiosa rispetto al passato. Il desiderio però di fare altro potrebbe spingerti a valutare delle alternative. In amore ci sono delle novità, determinante anche dal fatto che Marte entrerà nel tuo segno portando grande forza e vitalità. Questo è un periodo di recupero anche per ritrovare la passione e mettersi in gioco.
  • Acquario: gli ultimi mesi sono stati difficili, i tuoi sforzi non sempre sono stati ripagati come speravi. Nelle prossime settimane però ci saranno piccoli o grandi risultati che ti assicureranno qualche entrata in più. In amore si recupera soprattutto a partire dal fine settimana, avresti bisogno di essere rassicurato e di trovare chi è in grado di aiutarti a stabilire maggiore ordine. Bene intese con Pesci e Vergine
  • Sagittario:  Giove da venerdì nove novembre 2018 si troverà nel segno, arrivano delle novità. Se c’è qualche cambiamento, tu avrai l’opportunità migliori per emergere. Inizia il periodo più fortunato, durante il quale potrai conseguire migliori risultati. Buona intesa anche con Sagittario Acquario e Gemelli.

Affinità oroscopo di Paolo Fox  da oggi: segni con migliore intesa

  • Ariete: questa settimana il transito di Giove nel segno del Sagittario ti porterà grande fortuna. In generale però per il momento ti trovi nella condizione di dover sistemare alcune questioni che ti stanno creando non poche difficoltà, e quindi fa fatica a concentrarti sulle nuove opportunità. Ogni passo avanti costa fatica e rinunce, ma hai il coraggio di poter capire qual è la scelta migliore da fare. Capricorno e sagittario possono aiutarti a valutare di volta in volta quale potrebbe essere l’opportunità migliore per agire.
  • Leone: le esperienze del passato possono aiutarti ad ottenere di più. Chi è in attesa di un evento o di una conferma può finalmente farsi valere e conseguire qualche successo in più. Gli ultimi mesi sono stati difficili e fatichi improvvisamente a ad abituarti alle grandi occasioni ed alla fortuna che invece caratterizzeranno la seconda parte della settimana. Le novità più interessanti in amore in questo periodo riguardano soprattutto i nuovi incontri che ti aiuteranno dimenticare relazioni e delusioni del passato. Il dinamismo del Sagittario e l’intraprendenza dei Gemelli possono aiutarti a stabilire maggiore ordine.
  • Capricorno: è un periodo interessante anche per le relazioni interpersonali. In generale sei un segno solitario e che riesce a fidarsi di poche persone, sia in amore che nel lavoro. Adesso devi contare su persone che sono affidabili e che possono aiutarti a realizzare i progetti che hai in mente. È rassicurante per il Capricorno avere al proprio fianco Toro o Pesci.
  • Pesci: ti senti stressato e agitato, probabilmente perché stai accumulando da tempo tensioni e reagisci in maniera emotiva. Hai bisogno di stabilire nuovi ordini. Alcune novità soprattutto nell’ambito lavorativo ti aiuteranno a intraprendere iniziative e progetti nuovi che ti aiuteranno a mettere in mostra nuove capacità. Le affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 5 novembre 2018 più complicate riguarderanno un altro segno dei Pesci.

Amore raffreddato secondo le affinità oroscopo di Paolo Fox settimanale

  • Gemelli: ti trovi in una condizione di attesa, sei preoccupato perché ci sono alcune risposte che tardano ad arrivare. Da questa settimana ci sarà anche Giove dissonante che potrebbe complicare ulteriormente la tua condizione. Ti troverai quindi a dover gestire alcune difficoltà che potranno essere risolte prima se sarai in grado di trovare il giusto compromesso. In questo caso, segui il consiglio della Bilancia che è il segno per eccellenza della diplomazia. C’è una condizione astrologica interessante per i sentimenti, una persona del passato potrebbe tornare a farsi sentire. In questo periodo soprattutto le relazioni con Toro e Capricorno, hai bisogno di trovare nuovi riferimenti
  • Vergine: ti trovi in una condizione di attesa, gli ultimi mesi sono stati molto interessanti e ricchi di buone opportunità. Ora però stai rallentando perché ci sono alcune situazioni che vanno riviste con calma. Dal punto di vista sentimentale, devi cercare di essere più obiettivo. Qualcuno infatti può essersi sta facendo troppo affidamento su di te, ma con il suo disordine e la sua disorganizzazione può crearti delle difficoltà. Le affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 5 novembre 2018, più complicate da gestire potrebbero essere con o segni come l’Acquario o il Sagittario.
  • Toro: sei in attesa di un cambiamento che potresti provocare tu stesso in prima persona. Devi abituarti ad alcune novità. Chi è in attesa di alcune risposte, è in ansia per questo motivo. Chi invece ha già intrapreso una nuova esistenza, fa fatica ad abituarsi. In genere i nati del segno hanno bisogno di poter contare su punti di riferimento, e quando ciò non è possibile, ti senti perso. Può aiutarti a superare questo disagio una Vergine o un Capricorno.
  • Cancro: devi essere prudente in questi giorni può capitare che tu possa perdere facilmente la pazienza. Non avere qualcuno che possa assecondarti ti rende agitato e nervoso. Per provare a ritrovare maggiore tranquillità e serenità, puoi fare affidamento su un Pesci o Bilancia.
Google+
© Riproduzione Riservata