• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Oroscopo del mese di Novembre 2018 Paolo Fox: previsioni mensili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Novembre 2018 Paolo Fox

Oroscopo del mese di Novembre 2018 Paolo Fox

Ecco quali sono le indicazioni astrologiche mensili, oroscopo del mese di Novembre 2018 Paolo Fox per ogni segno zodiacale: previsioni mensili in amore, studio, lavoro e successo

Condizioni astrologiche di Novembre dell’astrologo Fox secondo le indicazioni andate in onda alla radio ed in televisione.

Novembre sarà un mese migliore per l’Ariete, che potrà recuperare in maniera significativa. Sta per iniziare un periodo interessante per il Toro che può concentrarsi ora sulla propria felicità.

Questo sarà un mese decisivo per il lavoro per i Gemelli, che avranno modo di verificare la validità di alcune decisioni prese nei mesi passati. Cancro in amore e nel lavoro può contare su un buon recupero. Oroscopo del mese di Novembre 2018 positivo per il segno del Leone, favorito da un transito di Giove migliore anche per gli altri segni di Fuoco.

Questo è il mese in cui i nati Vergine metteranno allo scoperto problemi della loro situazione sentimentale. Per i nati sotto il segno della Bilancia potranno contare ancora su un transito favorevole di Venere. Ci sono situazioni che si sbloccano e che consentono ai nati sotto il segno dello Scorpione di poter andare avanti con forza. Oroscopo del mese di Novembre 2018 interessante per il Sagittario che vedrà l’ingresso di Giove nel segno. Alcuni cambiamenti anche se difficili da gestire porteranno migliori risultati al Capricorno. Non avere più giovedì dissonante rappresenterà per l’Acquario una condizione migliore per il proprio futuro. Sarà un mese interessante per i Pesci che hanno l’opportunità di poter ottenere qualche conferma in più sul lavoro.

Oroscopo del mese di Novembre 2018 di Paolo Fox: segni favoriti dalle stelle e consigli mensili

  • Scorpione: avere il Sole nel segno secondo l’oroscopo del mese di Novembre 2018 rappresenterà per lo Scorpione è una condizione di interessante vantaggio. Ciò che conta infatti è finalmente ritrovare la voglia di agire e di realizzare condizioni migliori per il futuro. Le stelle sono dalla tua parte. Vengono meno quelle dissonanze e quegli ostacoli che finora ti hanno rallentato.
  • Sagittario: è arrivato il mese in cui Giove entra nel tuo segno zodiacale. Per i nati del segno inizierà un periodo migliore e sereno. Il cambiamento non sarà repentino. Bisognerà impegnarsi molto ma le possibilità di successo non mancheranno. Se da tempo stai lavorando ad un progetto, ora potrai ritrovare le condizioni migliori per poter realizzare ciò che desideri. Un segno intraprendente come il tuo non esiterà anche a mettersi in gioco in amore. Questo mese sarà speciale soprattutto per le relazioni di lunga data.
  • Pesci: questo è il mese in cui Marte entra nel tuo segno zodiacale. Durante le prossime settimane potrai contare su grande energia. Ci sono minori opportunità nel lavoro rispetto al passato. Però hai l’opportunità di poter conservare e rendere più stabile quanto finora realizzato. Molto bene anche l’amore, anche se per il momento lo studio ed il lavoro restano una priorità.
  • Ariete:  inizia un mese migliore dal punto di vista astrologico. Finalmente dopo mesi difficili puoi contare su un recupero favorito anche dal nuovo transito di Giove nel segno amico del Sagittario. Una condizione eccellente nell’ambito professionale. E’ arrivato il momento di valutare nuovi progetti che ti porteranno interessanti risultati e maggiore stabilità. Anche in amore si recupera. Le emozioni sono più coinvolgenti ed il tuo fascino ti consente di ritrovare maggiore sicurezza dentro di te.

Previsioni oroscopo del mese Novembre 2018 Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Leone: questo mese viene meno finalmente la dissonanza di Giove e potrai contare su una condizione astrologica migliore. Oroscopo del mese di Novembre 2018 segna un recupero per tutti i segni di Fuoco. Dopo mesi difficili avrai finalmente la tua occasione per ritrovare maggiore serenità. È arrivato il momento di passare ai fatti, concretizzare progetti ed iniziative che finora sulle quali finora hai solo riflettuto. Se al tuo fianco c’è un partner complice pronto a sostenerti, anche in amore ci sarà una condizione interessante.
  • Vergine: la seconda parte dell’anno si sta rivelando particolarmente interessante per i nati del segno. Le occasioni per farsi valere non mancano, le tue idee ti aiutano a valutare anche nuovi contesti e nuove occasioni di crescita. Avere un atteggiamento critico però in alcuni casi può aiutarti a non lasciarti prendere dall’entusiasmo, ma a capire anche in maniera più attenta le possibili conseguenze di alcune decisioni. Attenzione durante le giornate centrali del mese, ed anche in amore se da tempo porti avanti una relazione poco convincente.
  • Toro: se in passato hai dovuto fare i conti con ostacoli e complicazioni, finalmente trovi la giusta occasione per poter recuperare e ritrovare maggiore sicurezza dentro di te. I problemi si risolvono prima. Possono nascere anche collaborazioni interessanti dal punto di vista professionale. Se in amore per troppo tempo hai fatto buon viso a cattivo gioco, adesso non potrai più stare in silenzio. Avverti però la necessità di mettere in chiaro cos’è che realmente ti rende felice.
  • Capricorno: guardi al futuro maniera positiva. Chi sta cercando di fare il bilancio del 2018 può ritenersi abbastanza soddisfatto di questa seconda parte dell’anno. Infatti anche novembre può portarti migliori risultati, a patto che tu assuma un atteggiamento più flessibile nell’ambito lavorativo. Non sottovalutare le occasioni per poter emergere. Alcune decisioni possono portarti anche lontano fisicamente, ma i risultati ti ripagheranno degli sforzi fatti.

News oroscopo del mese Novembre 2018 Paolo Fox, Aria ed Acqua

  • Gemelli: chi è in attesa di conferme e di risposte, ora può essere accontentato. Arrivano quelle soluzioni, quelle opportunità che ti consentono di mettersi in gioco e realizzare quanto ti eri prefisso. Ora puoi passare all’azione, dimenticare definitivamente ciò che ti ha fatto soffrire ti ha impedito di realizzare ciò che volevi. Il lavoro al momento rappresenterà una priorità. Inevitabilmente in amore potresti dover fare i conti con qualche lamentela da parte del partner o della famiglia.
  • Cancro: continua questo periodo interessante, caratterizzato da una buona condizione astrologica. Oroscopo del mese di Novembre 2018 del Cancro positivo, grande energia che nel lavoro ti consente anche di fare nuove valutazioni e prendere decisioni più efficaci. Mettiti in gioco perché alcune proposte lavorative potrebbero regalarti qualche piccola soddisfazione in più. In amore sono favorite soprattutto le storie nate da poco. Chi ha sofferto in passato ora ha un’opportunità di poter ritrovare un’occasione in più per essere felice.
  • Bilancia: Venere è ancora in transito nel tuo segno zodiacale. Dal punto di vista astrologico potrai contare su stelle fortunate su buona parte di novembre. In amore c’è una condizione molto vivace interessante. Per i single, c’è più di un’occasione per ritrovare la felicità. Torna a credere nei sentimenti, a condividere emozioni intense se cerchi di superare una delusione e ti concentri su ciò che ti rende felice. Nel lavoro si va avanti a fatica. Non sottovalutare la possibilità ti apportare alcuni cambiamenti.
  • Acquario: l’ottimo aspetto di Venere ti assicura una condizione migliore. Finalmente questo mese c’è un buon recupero. Anche perché Giove non sarà più in aspetto dissonante e potrai contare anche su una maggiore stabilità economico finanziaria. Se le spese sono state eccessive nell’ultimo periodo, finalmente ora avrai l’opportunità di poter contare su qualche entrata in più. In amore non mancano le difficoltà. Bisognerà provare ad essere un po’ più tolleranti pazienti nei confronti del partner.
Google+
© Riproduzione Riservata