• Google+
  • Commenta
12 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre 2018: segni in ripresa lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre 2018

Dal programma degli astri del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre 2018 tratto da LatteMiele: ecco quali sono i segni in ripresa lunedì in amore e nei sentimenti, studio e lavoro a rilento.

Chiudere con il passato e con situazioni che da tempo non vanno più bene, ora diventa più facile per l’ArieteToro fa fatica a gestire le novità nell’ultimo periodo. Gemelli deve cercare di non deve compiere scelte azzardate, sia in amore che nel lavoro. L’oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre indica che Cancro con Saturno opposto, fa più fatica a realizzare i propri risultati. L’ottimo aspetto di Giove favorisce il Leone che è tra i segni più fortunati del periodo. Vergine in amore potrebbe incontrare qualche difficoltà in più a causa della sua diffidenza nei confronti degli altri.

Anche se Bilancia può attraversare momenti tesi, alla fine trova sempre il modo per ristabilire la serenità intorno a sé.

La settimana inizia bene per lo Scorpione che ha l’opportunità di risolvere alcune questioni che riguardano il passato. Oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre positiva per il Sagittario che è tra i segni favoriti delle stelle grazie al transito di Giove nel segno. Avere maggiore libertà ed autonomia di scelta per il Capricorno durante le prossime settimane nel lavoro sarà incoraggiante. Alcune questioni di tipo legale possono risolversi bene per l’AcquarioPesci deve riflettere si più su alcune questioni che riguardano o il futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre 2018 tratto da LatteMiele: segni migliori del giorno

  • Ariete: allontana persone e situazioni dalla tua vita che possono portarti delle difficoltà. Giove torna in aspetto favorevole anche se gli ultimi due anni sono stati difficili anche dal punto di vista fisico. Allontana persone e ricordi che riguardano le difficoltà che hai dovuto sopportare nell’ultimo periodo. In generale l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre indica che l’inizio della settimana è fortunato anche per i buoni incontri.
  • Scorpione: sei alla ricerca di soluzioni anche a problemi legati al passato. La settimana inizia bene, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre. Avresti bisogno di maggiore tranquillità e serenità. Le difficoltà economiche possono essere superate, come pure alcuni problemi determinati dal tuo rapporto con gli altri, necessitano comunque di un confronto che nei prossimi giorni potrebbe tornarti utile avere.
  • Sagittaria: sei tra i segni favoriti del periodo, una buona idea può aiutarti ad ottenere di più. Torna la voglia di vincere, di mettersi in gioco e magari di ottenere di più. Ciò che conta è restare concentrati e non lasciarsi influenzare dal giudizio degli altri.
  • Capricorno: sta riflettendo su ciò che dovrai fare da qui a poco tempo. Chi ha un’attività in proprio può ottenere di più, ma deve riflettere bene sulle scelte da prendere. In amore non sei più così tanto tollerante nei confronti degli altri ora pretendi delle conferme e delle risposte per poter andare lontano da assecondare i tuoi progetti.

Indicazioni del lunedì, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Aria e Fuoco

  • Gemelli: ti trovi in una condizione piuttosto riflessiva, devi cercare di essere un po’ più selettivo nei confronti delle tue amicizie e conoscenze. Infatti sono pochi quelli che sono mossi da sentimenti autentici nei tuoi confronti. In questo periodo l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre ti invita ad essere prudente anche dal punto di vista sentimentale dove è possibile che alcuni tradimenti ti spingano a dovere rivalutare  delle scelte.
  • Leone: non è facile riuscire a soddisfare i tuoi gusti. Non è facile vederti sereno perché sei un segno che ha grandi pretese nei confronti di se stesso e degli altri. Adesso devi concentrarti su te stessa e non pensare più alle difficoltà che invece stanno attraversando gli altri. Con Giove in ottimo aspetto hai l’opportunità di poterti ottenere l’approvazione ed il consenso per emergere.
  • Bilancia: le ultime giornate sono state molto stressanti perché hai dovuto dimostrare costantemente quanto vali e dare seguito alla tua forza. Ci sono legami che fai fatica a gestire. Anche se all’inizio possono esserci delle polemiche e delle discussioni, alla fine riesci sempre comunque a ristabilire l’armonia, una condizione di benessere spesso sottovalutata dai nati del segno, ma anche molto necessaria.
  • Acquario: se ci sono dei contenziosi aperti da tempo, ora finalmente arrivano soluzioni utili. Chi ha la possibilità di dare maggiore spazio ai sentimenti, non dovrà tirarsi indietro. In amore potresti essere un po’ distratto. Ora è arrivato il momento di concentrarsi di più su chi non aspetta altro che ottenere maggiore considerazione dei nati nel segno.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 12 novembre 2018, Acqua e Terra

  • Vergine: sono giornate piuttosto tranquille quelle che ti aspettano. Chi ha un contratto in scadenza, deve discutere per far funzionare meglio alcune situazioni, probabilmente alzerai la voce. I conflitti più aspri riguarderanno il rapporto genitori figli, bisogna essere prudenti con le parole.
  • Toro: anche se Giove non è più opposto, resti comunque in una situazione di forte stress. Ci sono difficoltà soprattutto nell’ambito lavorativo. Le entrate non sono state all’altezza delle tue aspettative. Alcune scelte nell’ambito lavorativo potrebbero non essere comprese. Prudenza con i nati Bilancia e Scorpione. Cerca di mantenere per un atteggiamento più positivo nei confronti del futuro.
  • Cancro: Saturno opposto indica che c’è un nemico da combattere. È probabile che ogni giorno tu sia costretto a dover superare una prova per poter ottenere ciò che desideri. Devi contrastare chi non è convinto di alcune tue decisioni. Sono in arrivo buone notizie e conferme, ma soprattutto a partire dal mese di dicembre.
  • Pesci: tra venerdì e sabato puoi ottenere di più. Alcune complicazioni che hanno impedito di agire. In amore e nel lavoro potresti anche dover alzare la voce per ribadire ciò che è giusto. È arrivato il momento di cambiare, di prendere decisioni risolutive. Hai bisogno di dare maggiore regole a chi è vicino, ma ricorda che delle volte bisogna essere tolleranti per affrontare numerose novità e cambiamenti che a breve interesseranno la tua condizione.
Google+
© Riproduzione Riservata