• Google+
  • Commenta
11 Novembre 2018

Oroscopo della settimana dal 12 novembre 2018: classifica Paolo Fox

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana dal 12 novembre 2018

Oroscopo della settimana dal 12 novembre 2018

In diretta da Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo della settimana dal 12 novembre 2018: posizione dei segni zodiacali nella classifica Paolo Fox settimanale.

Ogni settimana si tiene con interesse l’appuntamento  settimanale con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Ecco le indicazioni dell’astrologo più famoso d’Italia, e la classifica segni in diretta dalle 12,00. Per conoscere le posizioni dei segni, aggiorna con il pulsante OROSCOPO DELLA SETTIMANA.

Per l’Ariete è arrivato il momento di tornare protagonista della scena e portare avanti progetti ed iniziative che valgono. È un momento difficile per il Toro che fa fatica a mantenere la calma in questo contesto di trasformazione. Giove dissonante segna un lieve calo per i Gemelli.  L’oroscopo della settimana dal 12 novembre indica che per il Cancro è necessaria maggiore comprensione in amore.

Per il Leone il transito di Giove nel segno del Sagittario rappresenterà l’inizio di un periodo di grande rivalsa e fortuna. Vergine in amore potrebbe rivalutare alcune relazioni e preferire al proprio fianco persone più stabili e forti.

Ci sono tensioni e conflitti con l’ambiente circostante per i nati Bilancia, prudenza sul lavoro. Scorpione in amore sta vivendo un periodo di grande rivalsa e sta riscoprendo il piacere di amare e di mettersi in gioco di più. Oroscopo della settimana dal 12 novembre positivo per il Sagittario che è tra i segni favoriti dalle stelle grazie all’ingresso di Giove nel segno. Ascoltare un consiglio o una critica aiuterà il Capricorno che vuole provare a migliorare e crescere di più. E’ in atto un buon recupero per l’Acquario anche se ci sono questioni economico finanziarie che richiedono grande prudenza. Lo stress e la stanchezza penalizza i nati Pesci che hanno bisogno di prendersi una pausa e rivalutare quanto fatto finora.

Oroscopo della settimana dal 12 novembre 2018: primi segni nella classifica Paolo Fox

  • Scorpione: Giove ha lasciato il tuo segno zodiacale ed ora ti trovi in condizioni astrologica nuova. I nati del segno dovranno rimettersi in gioco in nuovi contesti ed ultimare la progettazione di iniziative ed idee intraprese lo scorso anno. È un periodo molto interessante per i sentimenti. Adesso hai più voglia di lasciarti coinvolgere dalle emozioni, di tirare fuori il tuo lato più romantico e di vivere la passione maniera più attiva e coinvolgente.
  • Cancro: c’è una buona condizione astrologica, anche se alcune tensioni rischiano di far perdere la calma facilmente. Hai bisogno di maggiore comprensione, qualcuno che possa aiutarti a ristabilire tranquillità e serenità nella tua vita. Saturno opposto ti costringe a impegnati di più per realizzare i tuoi obiettivi. Anche se ogni cosa costa doppia fatica, alla fine riesci a farti valere, in base alle tue capacità.
  • Ariete: per l’oroscopo della settimana dal 12 novembre di Paolo Fox per gli altri segni di Fuoco l’aspetto favorevole di Giove determina nuovi inizi. L’Ariete invece dovrà portare avanti progetti ed iniziative già avviate in passato e che ora possono sbloccarsi o ultimarsi con successo. Finalmente ritrovi il coraggio e la voglia di fare che negli ultimi due mesi sono mancati. Approfitta quindi di questa condizione di forza per provare a superare disagi che hanno riguardato il lavoro. Qualcosa di nuovo è in arrivo. Ci sono nuove proposte e nuove condizioni vantaggiose che ti assicureranno maggiore stabilità.
  • Leone: le esperienze del passato sono importanti ed ora per i nati del segno è ritornato il momento di essere nuovamente protagonista della scena. Per troppo tempo sei stato in disparte, hai osservato gli altri agire, ma ora sei tu a farti valere ed a portare avanti con successo le tue iniziative. Anche in amore metti da parte l’insicurezza che ultimamente ha minacciato la tua relazione. E’ possibile superare una delusione. Le relazioni tampone e che non valgono entro poche settimane saranno definitivamente archiviate.

Oroscopo settimanale Paolo Fox: segni in stabile equilibrio da oggi

  • Toro: è necessario trovare un nuovo equilibrio, ma sono tante le situazioni in bilico che necessitano ancora di tempo per definirsi. Ti trovi una fase di transizione, di trasformazione durante la quale sarà difficile far valere i tuoi progetti. Avere un punto di riferimento, una persona che possa consigliarti potrebbe essere particolarmente utile in questo periodo.
  • Bilancia: oroscopo settimanale dal 12 novembre positivo, ma per i nati nel segno ci sono tensioni e conflitti con l’ambiente circostante. Ultimamente infatti fai fatica ad andare d’accordo nel lavoro con soci e colleghi. È probabile che tu abbia bisogno dell’approvazione di qualcuno per poter andare avanti. Ci sono contrasti con un capo o un ente che rendono tutto più complicato. Si tratta però di una condizione momentanea. Il successo non manca, bisogna solo riuscire a mantenere la calma.
  • Sagittario: è iniziato un periodo di grande forza. Sei protagonista e sarà impossibile non notarlo. adesso anche chi è vicino ai nati sotto il segno del Sagittario può essere  influenzato da questa positività che emani. Con Giove nel segno puoi dare seguito ad iniziative e progetti che finora non avevi avuto il coraggio di assecondare. Giove è il tuo pianeta governatore. Ora che è entrato nel tuo segno zodiacale, si è creata una condizione astrologica davvero unica e positiva. Anche in amore c’è grande fortuna. I single possono fare incontri piacevoli.
  • Pesci: sono giornate piuttosto caotiche, sono già due settimane che risenti dell’agitazione e di un forte stress. Da tempo stai accumulando fatica, ti sei messo in gioco in numerose iniziative progetti nuovi. Rallentare conviene adesso, anche per analizzare meglio ciò che stai facendo. Reagire in maniera emotiva comporterà solamente inutili complicazioni.

Segni in discesa dell’oroscopo della settimana dal 12 novembre 2018

  • Acquario: è iniziato un buon periodo per i nati del segno che finalmente non dovranno più fare i conti con Giove dissonante. Gli ultimi anni sono stati difficili soprattutto a livello economico. Nel lavoro nonostante il grande impegno i risultati non sono stati all’altezza delle tue aspettative. Ciononostante ora non ti scoraggi e continui a guardare al futuro con ottimismo. Approfitta di queste stelle per rilanciare l’attività. Prova a realizzare progetti che avevi accantonato. Prudenza sempre per le questioni che riguardano il denaro.
  • Capricorno: il tuo atteggiamento è spesso autoritario e solitario. Difficilmente ti lasci influenzare dal 12 novembre dal giudizio e dalle critiche degli altri. Però in questi giorni per l’oroscopo della settimana può esserti utile dare ascolto ad una persona vicina. Inizialmente potresti accettare con fatica l’idea di dover cambiare alcune decisioni alcuni aspetti del tuo lavoro. Per fortuna però hai la capacità di saper valutare in maniera obiettiva. Alla fine riuscirai a fare la scelta giusta.
  • Gemelli: l’oroscopo della settimana dal 12 novembre segnala un lieve calo per i nati del segno. Ci sono risposte che tardano ad arrivare e con Giove dissonante tutto potrebbe sempre complicarsi ulteriormente. Gestire alcune difficoltà potrebbe sembrarti più difficile del previsto. Si tratta di una condizione momentanea perché gli ultimi due mesi dell’anno si riveleranno portatori di interessanti novità e proposte. Sarà importante cercare di trovare un compromesso laddove sarà difficile riuscire ad ottenere e realizzare propri interessi.
  • Vergine: ti trovi in una condizione di attesa. Hai bisogno di rivedere alcune scelte ed alcune relazioni che ultimamente hanno alimentato non pochi dubbi. Spesso in amore sei attratto da persone che hanno bisogno del tuo aiuto. Ti piacciono le situazioni caotiche perché ami rimettere ordine. Nel lungo andare queste situazioni creano squilibri. Ora avresti bisogno di qualcuno di più forte e stabile al tuo fianco.
Google+
© Riproduzione Riservata