• Google+
  • Commenta
16 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2018: discordanze del venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2018

Indicazioni di LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2018: previsioni della giornata con segni migliori e in discesa a causa delle discordanze degli astri nel segno  venerdì.

Ariete si nota di più, la capacità di mettersi in gioco e di voler vincere nuove sfide, aiuta a crescere e migliorare. Le profonde trasformazioni che stanno interessando il Toro, possono comportare ansia e nervosismo. L’oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre è di oggi consiglia ai nati Gemelli prudenza in amore, in questo momento non è facile riuscire a vivere in maniera spensierata i propri sentimenti. C’è una condizione astrologica migliore per i sentimenti per il Cancro, anche se alcune questioni che riguardano alcuni dubbi devono essere ancora risolte.

Giornata positiva per il Leone, che insieme agli altri segni di Fuoco sta vivendo un recupero in amore.

Per i nati sotto il segno della Vergine c’è una certa insofferenza nei confronti di chi si mostra più egoista La creatività della Bilancia potrebbe spingere gli altri ad avere reazioni tese e nervose perché invidiosi del suo successo. Sabato e domenica sono tornate molto bene in amore per lo Scorpione.

Sagittaria non vuole più perdere tempo E ha un atteggiamento drastico nei confronti degli altri Per il Capricorno agire sempre da soli potrebbe limitare le proprie potenzialità. Sarà un venerdì agitato per l’Acquario, che deve cercare di essere prudente. Pesci in amore deve cercare di evitare colpi di scena che sortiscono l’effetto contrario.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2018: amoree lavoro per i segni fortunati del giorno

  • Ariete: questa settimana si chiude con la Luna nel segno. Preparati ad un weekend di recupero, è più facile ora andare d’accordo con gli altri. Se sei stato male durante l’estate, ora è arrivato il momento di ritrovare maggiore serenità. Per te è importante vincere sempre nuove sfide. Le difficoltà rappresentano uno stimolo ad agire.
  • Scorpione: è una giornata interessante, le decisioni che prendi ora sono molto importanti. Una buona intuizione può aiutarti a trovare una soluzione migliore. Questo fine settimana sarà molto interessante per i sentimenti, approfittane per organizzare qualcosa di carino con il partner.Sagittario: sei molto risoluto, ora non vuoi più perdere tempo. Sei pronto a lasciar ti
  • andare di più, ma se non ci sono le persone giuste per andare avanti, allora potresti anche non avere la stessa determinazione. Potrebbe essere utile cercare di fare una scelta, soprattutto se rischi di fare confusione a causa di persone e situazioni inutili che riempiono le tue giornate.
  • Capricorno inizia un fine settimana migliore, rispetto al passato ti sei fermata riflettere. Se hai avuto dei problemi sul lavoro, già da oggi iniziai andare meglio. Da circa un mese stai cercando di ritrovare un certo equilibrio. Questo è un buon periodo anche per chi vuole concedersi un’uscita e prendersi un po’ di tempo per se.

Indicazioni venerdì, oroscopo Paolo Fox oggi, Aria e Fuoco

  • Gemelli: c’è un senso di preoccupazione, probabilmente perché sei stanco e nervoso. Anche se fai le cose che ti piacciono, sei concentrato su altro probabilmente stai cercando di portare avanti un progetto che ti interessa, ma ci sono anche altre soluzioni che non ti dispiacciono.  Ci sono casi però dove non è possibile fare tutto ciò che si desidera ed in questo caso occorrerà scendere a compromessi.
  • Bilancia: vorresti maggiore comprensione in amore, la giornata di oggi è positiva e secondo l’oroscopo Paolo Fox v è possibile ottenere anche un buon recupero. Nel lavoro ci sono invece delle difficoltà. Hai come l’impressione che chi ti è vicina non all’altezza delle aspettative. Il tuo entusiasmo e la tua creatività spesso sono di ispirazione agli altri.
  • Acquario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre ti invita a fare attenzione perché potrebbero esserci spese eccessi. In amore se ci sono delle difficoltà e dei disagi, converrebbe parlarne subito perché da dicembre sarà più difficile riuscire a trovare un punto di incontro con il partner.
  • Leone: tra i segni di Fuoco sei che quello che beneficia di più del transito di Giove nel segno del Sagittario. Cambiamenti in positivo saranno numerosi e repentini. In alcuni casi ti troverai ed essere anche in imbarazzo per le proposte che ti faranno perché non sai bene quali scegliere. Oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre è positivo anche per i sentimenti. Per il single è più facile tornare ad essere protagonisti della scena.

Consigli oroscopo Paolo Fox oggi 16 novembre 2018, Acqua e Terra

  • Cancro: periodo molto interessante per i sentimenti, l’amore può tornare ad essere protagonista della sua vita. Marte e Luna sono in aspetto favorevole. Le storie nate nelle ultime settimane non sono semplici da gestire. Puoi ricevere una proposta e sei confuso sul da farsi. Hai un atteggiamento molto altalenante nell’ultimo periodo e chi ti è vicino potrebbe fare fatica a capire come ti senti.
  • Pesci 4 stelle: non sono pochi i nati del segno che ultimamente stanno avendo reazioni esagerate. Ti trovi una condizione di forte stress, stai eliminando tutto ciò che nella tua vita non ha più senso di esistere. Rispetto al passato non ci sono dei cambiamenti da affrontare. Chi è stato penalizzato nel lavoro ora ha l’opportunità di recuperare ma è importante organizzarsi bene.
  • Toro: iniziato con periodo profonda trasformazione già a partire da questa estate, quando durano entrate in transito nel tuo segno zodiacale. Non riuscire ad avere tutto sotto controllo, ti rende ancora più nervose di tanto.in ogni caso è possibile superare un momento difficile cercando però di mantenere un atteggiamento positivo.
  • Vergine: chi per troppo tempo ha sacrificato la tua benevolenza, ora farà i conti con te. Non sei più disposto a fare buon viso a cattivo gioco, chi ti ha mancato di rispetto ha sbagliato nei confronti più volte, potrebbe anche essere essere ammesso alla porta. Nel lavoro le opportunità non mancano ma ora sei costretto a rallentare per riflettere su ciò che desideri realmente e valutare alcune scelte migliori per la tua condizione.
Google+
© Riproduzione Riservata