• Google+
  • Commenta
19 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2018: lunedì di cambiamenti

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2018

Notizie astrologiche di LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2018: questo sarà un lunedì di cambiamenti soprattutto per i segni zodiacali migliori.

Giornata positiva per l’Ariete che può contare su una grande energia. Toro riscopre il piacere di lasciarsi andare un po’ di più in amore, relazioni che non valgono saranno messe alla prova. Qualche preoccupazione rende complicata la gestione degli impegni per i Gemelli in questa giornata. Per il Cancro oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre consiglia di non lasciarsi prendere dall’ansia e nervosismo a causa di piccoli imprevisti. Le opportunità non mancano per il Leone, domani e nei prossimi giorni sarà più facile far valere le proprie idee.

Vergine deve impiegare il proprio tempo per pensare un po’ di più alle proprie necessità. Bilancia ha difficoltà ad andare in accordo con gli altri, soprattutto nell’ambito lavorativo.

Per lo Scorpione questo è un periodo interessante per cercare di fare maggiore chiarezza a livello sentimentale: attenzione però a non esagerare. Il desiderio di libertà del Sagittario cozza con le abitudini e le aspettative degli altri. Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre teso per il Capricorno che fa fatica a ritrovare serenità. Per l’Acquario sono giornate difficili durante le quali è necessario sforzarsi per essere ottimisti guardare al lato positivo delle cose. Avere un partner complice rappresenta un punto di forza dei Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2018 di LatteMiele: segni zodiacali migliori lunedì

  • Ariete: l’oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre segnala che la luna è in transito nel tuo segno zodiacale, hai grande energia e non esiti a farti valere soprattutto con chi non è dalla tua parte. Nel lavoro il desiderio di cambiare è forte. In amore o famiglia se qualcuno non si comporta bene, non esiterà a farlo notare e a pretendere che ci siano dei cambiamenti.
  • Toro: sei governato da Venere, sei un segno creativo e per te è molto importante la forma estetica. Dai molta importanza all’aspetto fisico anche in amore. Se ci sono state delle deduzioni, probabilmente hanno riguardato soprattutto i nuovi incontri. C’è grande dinamismo e passionalità, è arrivato il momento di cambiare ciò che non va nella tua vita sentimentale.
  • Gemelli chi è stato male ha bisogno di risolvere i propri problemi. C’è chi per troppo tempo si è appoggiato a te ed ora dovrebbe staccarsi, iniziare ad andare per la sua strada. In generale sei molto positivo ed ottimista ma è probabile che tu in queste giornate risenta di piccoli fastidi e preoccupazioni che mettono a dura prova la tua pazienza.
  • Leone: hai la possibilità di riscoprire una conferma. È una giornata interessante per migliorare i rapporti con gli altri. Marte non è più opposto,  e chi ha una sfida da tempo in corso, ora può ottenere la sua vincita. Chi invece è stato già fortunato in passato, ora potrà contare su risultati migliori.

Novità del lunedì, oroscopo Paolo Fox oggi, Terra ed Aria

  • Vergine: sei una persona di riferimento per gli altri, perché sei sempre disponibile e attento nei confronti degli altri. Ora però avresti bisogno di dare maggiore spazio ad alcune tue questioni personali. Anche se non sarà semplice, cerca di evitare di lasciarti coinvolgere in situazioni che non ti competono.
  • Bilancia: devi essere cauto nei confronti della giornata di oggi e domani. C’è un forte senso di stanchezza, evita di complicare la tua condizione con questioni che non ti competono più di tanto. Lascia che siano gli altri a venire a capo di determinate situazioni complicate. In amore ed in famiglia ti sarà più facile aprirti, un confronto costruttivo può aiutarti a superare delle difficoltà.
  • Capricorno: è un periodo di forte stress . Portare avanti alcune questioni ti costa grande fatica. Sia nel lavoro che in amore è facile dare seguito a polemiche. Chi è stato male in passato a causa di una delusione o di un tradimento, ora sto cercando di venire capo di tutti i suoi problemi.
  • Acquario: hai una grande voglia di emergere, la prima parte dell’anno è stata invece piuttosto complicata da gestire. Le iniziative nate recentemente non ti hanno portato i risultati sperati, qualcuno può anche aver sprecato un’occasione. Questa settimana è possibile un recupero, anche a livello sentimentale.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2018, Fuoco e Acqua

  • Cancro: qualche piccolo fastidio rischia di penalizzarti. Chi ha un impegno o un appuntamento può ottenere qualche conferma in più. C’è una buona condizione astrologica, ma qualche imprevisto rischia di minacciare il tuo equilibrio. Cerca di stare più tranquillo e di affrontare con la giusta spensieratezza le complicazioni che valgono poco.
  • Scorpione: hai bisogno di verificare una relazione, e metti alla prova il partner per cercare di capire se ci tiene realmente a te. Più ti piace piace una persona, e più la metti alla prova. Ogni pretesto è buono per trovare il modo per capire se vale la pena o meno dedicare del tempo qualcuno. Non esagerare perché questo atteggiamento nel lungo periodo rischia di diventare particolarmente fastidioso.
  • Sagittario: c’è un buon recupero, anche se non è facile riuscire ad andare d’accordo con te. Infatti in questi giorni c’è un forte desiderio di libertà e non a caso cerchi di metterti in gioco e fare costantemente cose nuove. Purtroppo però non sempre chi ti è vicino riesce stare al passo delle tue decisioni.
  • Pesci: sono giornate interessanti anche a livello economico finanziario. Chi da poco effettuato un trasferimento o un cambiamento significativo nell’ambito lavorativo, ora sta meglio e riesce a gestire meglio anche gli impegni. Hai bisogno di amare di più, di dare maggiore spazio ai sentimenti. Chi non ha un partner complice capace di essergli vicino in questo periodo di crisi, va avanti a fatica.
Google+
© Riproduzione Riservata