• Google+
  • Commenta
21 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2018: mercoledì di scoperte

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2018

Dalle indicazioni LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2018: questo si presenta con un mercoledì di scoperte soprattutto i segni favoriti.

Ecco le previsioni del giorno e la classifica segni di oggi mercoledì 21 novembre 2018.

Ariete è deciso e determinante a voler cambiare ciò che non va, ma occorre trovare il modo ed il tempo giusto per farlo. Toro nei prossimi mesi avrà più tempo per pensare alle scelte da fare.

Gemelli deve fare i conti con alcune preoccupazioni, ma ciononostante riesce sempre a mantenere un atteggiamento ottimista. Cancro si sente giù di tono, alcune difficoltà e degli imprevisti costringono ad aspettare opportunità migliori per agire. Il segno zodiacale del Leone in questo momento è tre favorite delle stelle, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre.

Vergine deve prestare attenzione ad evitare polemiche discussioni che rischierebbero solamente di complicare la sua condizione. Bilancia vorrebbe cambiare alcune cose nel lavoro, ma non ci sono grandi opportunità per il momento. Lo Scorpione ha buone occasioni in amore, giornata positiva e grande energia grazie al transito favorevole di Marte. Sagittario fa fatica a gestire limiti e costrizioni che risalgono soprattutto a situazioni del passato. Per il Capricorno in questo momento potrebbe essere più conveniente rimandare alcune decisioni di tipo sentimentale. Piccoli intoppi di tipo burocratico e pratico non consentono all’Acquario di starsene tranquilli. Per quanto Pesci si sforzi di assecondare determinate scelte, alla fine dovrà dare ragione al cuore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2018: indicazioni del giorno di LatteMiele, segni favoriti

  • Ariete: ti trovi in una condizione particolare, vorresti cambiare e metterti in gioco, e per questo motivo in alcuni casi avanzi delle pretese in maniera anche troppo diretta. Va bene assecondare i propri desideri, ma bisogna anche mantenere i giusti modi altrimenti rischi di passare dalla parte del torto. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre, l’amore andrà meglio durante il prossimo mese e per il momento cerca di concentrarti su altre priorità.
  • Toro: ti stai concentrando su nuovi progetti. Urano si prende una pausa dal tuo segno zodiacale e tornerà sicuramente a primavera 2019. Chi ancora è indeciso avrà del tempo per riflettere su ulteriori scelte da portare avanti. Chi invece è convinto di alcune decisioni probabilmente la loro realizzazione non sarà possibile prima di primavera 2019. Dicembre invece è un mese che dal punto di vista sentimentale potrebbe vedere la fine delle relazioni che non valgono.
  • Gemelli: preparati ad una giornata abbastanza positiva e dinamica. Nonostante le preoccupazioni, riesci sempre a trovare il lato positivo di ogni cosa. Quando qualcosa non va, o sei triste, allora cerchi di trovare una distrazione che ti consenta di ritrovare il buonumore. Le storie d’amore che non convincono verranno messe alla prova e nel giro di qualche settimana riuscirai a fare maggiore chiarezza.
  • Scorpione c’è una buona condizione astrologica, ora hai l’opportunità di risolvere questioni in sospeso che ti porti da tempo avanti. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre le novità più belle ed interessanti riguardano soprattutto l’ambito sentimentale. Tante novità e nuovi incontri sono possibili, come pure migliorare l’intesa per le coppie che stanno insieme da tempo.

Novità del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Fuoco e Terra

  • Leone anche quando il gioco si fa duro, non ti tiri indietro. Al massimo ti prendi del tempo per studiare la strategia migliore da portare avanti e vincere. Da poco Giove ha iniziato un transito decisamente favorevole per il tuo segno zodiacale. E sentendoti quindi più sicuro di te, ritrovi il piacere di metterti in gioco e superare vecchi limiti o insicurezze che finora ti hanno frenato.
  • Vergine: in genere sei un segno molto previdente, soprattutto dal punto di vista economico finanziario. Oggi è una giornata interessante, possono arrivare soluzioni utili. In generale comunque in questo periodo ci sono piccole battaglie e discussioni che devi portare avanti per far valere i tuoi diritti. Se dal punto di vista pratico burocratico determinate incombenze non possono essere evitate, cerca almeno sul piano sentimentale e privato di non cedere alla tentazione evitare polemiche e discussioni con chi ha sbagliato nei tuoi confronti.
  • Sagittario: chi è solo entro tre mesi troverà il grande amore. Ora le opportunità per essere felici non mancano. Il 2019 sarà un anno molto importante durante il quale avrai numerose opportunità da sfruttare. Ricorda però che sei tu artefice del tuo successo e della tua fortuna. Ciò che conta è quindi mettersi in gioco e trovare il modo per emergere, assecondando le proprie capacità.
  • Capricorno: novembre è stato un mese abbastanza complicato dal punto di vista sentimentale. Molte hanno dato spazio soprattutto al lavoro. Le donne del segno però tengono molto a realizzarsi dal punto di vista sentimentale e privato. Mentre sono soprattutto gli uomini che sono troppo concentrati soprattutto sulla carriera e sulla affermazione sociale.

Condizioni oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2018, Acqua ed Aria

  • Bilancia: c’è qualche piccola attenzione che potrebbe riguardare soprattutto l’ambiente circostante. Qualcuno è contro di te, sta provando a metterti in difficoltà. Probabilmente non hai grandi alternative e sei costretto a fare il gioco di altri. È soprattutto nell’ambito lavorativo che si segnalano le difficoltà più acute. Vorresti cambiare, ma purtroppo per il momento non ne hai la opportunità.
  • Cancro: molti nati del segno sono in attesa di novità. Questa settimana inizia un po’ sottotono, probabilmente perché sei costretto a fare qualcosa che non ti piace. Ad esempio secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre, è probabile che molti indecisi si trovino nella condizione di dover fare delle scelte, e di conseguenza anche delle rinunce.
  • Acquario: dopo un periodo abbastanza complicato e difficile, finalmente trovi il coraggio di rimetterti in gioco. Durante le prossime settimane possono esserci delle difficoltà anche dal punto di vista economico finanziaria. Attenzione quindi alle spese e agli imprevisti che potrebbero anche determinare qualche perdita che altrimenti avresti evitato.
  • Pesci: è importante in questo momento poter contare sul sostegno di una persona fidata. Ora però hai bisogno di parlare chiaro, ed hai deciso di rivelarti ad una consuetudine che non ti appartiene. I nati del segno si sforzano di essere razionali e metodici, ma inevitabilmente alla fine assecondano il proprio cuore che restituisce emozioni speciali.
Google+
© Riproduzione Riservata