• Google+
  • Commenta
28 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2018: segni del giorno in salita

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2018

Dalle indicazioni LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2018: dai segni del giorno in salita a quelli stabili e in discesa durante questa giornata, ecco quali sono.

Giove rappresenta una condizione di grande vantaggio per l’Ariete, Giornata nervosa per il Toro, che anche in amore e in famiglia deve fare i conti con qualche polemica in più. Qualche novità nel lavoro potrebbe accendere l’entusiasmo dei Gemelli, alla ricerca di novità. Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre positivo per il Cancro, che è tra i segni favoriti della settimana. Leone recupera, è tra i segni che avranno un rilancio immediato durante le prossime giornate. Anche se a fatica, Vergine sta cercando di adattarsi ad alcune novità, che possono riguardare soprattutto l’amore.

Fare alcune scelte sentimentali non è facile per Bilancia. Incontri positivi per lo Scorpione che ora deve amare con tutto se stesso.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre e domani sono giornate impegnative per il Sagittario, che deve imparare a non lasciarsi condizionare troppo dai sentimenti. Giornata altalenante, Capricorno oggi deve cercare di limitare le azioni di Leone o Toro.  Acquario in amore deve cercare di assumere un atteggiamento più tollerante e comprensivo.  Per i Pesci è arrivato il momento di vincere le sfide e di fare il possibile anche per rincuorare il proprio animo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2018 di LatteMiele: segni migliori della giornata

  • Bilancia: l’oroscopo Palo Fox oggi 28 novembre indica che sabato e domenica la Luna si trova nel segno. Grazie a questa grande energia, è più facile provare a fare un po’ di pace in famiglia, a meno che non ci sia stata una crisi grave. “Le che storie nate per gioco a novembre dopo devono continuare per gioco”. Quindi chi è impegnato e nelle ultime settimane ha perso la testa per qualcuno, deve riflettere bene sul da farsi.
  • Scorpione: mercoledì 28/11/18 potresti sentirti un po’ troppo, agitato potresti mettere troppe condizioni ed ottenere reazioni polemiche e negative. Tra giovedì e venerdì si recupera ed è più facile risolvere una questione in sospeso. E’ probabile che questo dicembre finalmente ti faccia riscoprire il piacere di amare.
  • Sagittario: giornata di grande interesse per i nati del segno. Oggi abbiamo molti pianeti favorevoli che premieranno la tua intraprendenza e voglia di fare messaggi. Questa condizione è portatrice di novità, ma anche di un po’ di stanchezza perché devi incontrare tanta gente e perché fai tante cose.
  • Ariete: Giove favorevole ti regala grande energia e affronti la  giornata in maniera forte e vivace. L’oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre addirittura ribadisce che “la tua voglia di fare raddoppia, Giove è veramente un’iniezione di vitamine”. Adesso è arrivato il momento di ritrovare un po’ di forza, devi recuperare il tempo perduto perché altrimenti alcune questioni in sospeso rischiano di rendere il fine settimana un po’ pesante. Infatti domenica “se non risolvi subito dei problemi potresti ritrovarteli protagonisti”.

Stabili oggi, oroscopo Paolo Fox del giorno, segni Fuoco e Terra

  • Toro: mercoledì 28 novembre potrebbe rivelarsi una giornata nervosa, ma il Toro reagisce bene alle provocazioni. In amore ed in famiglia ci sono alcune questioni che devono essere chiarite. Tutto quello che non è cambiato fino ad oggi sarà cambiato in primavera. Per il momento i nati del segno stanno attraversando una fase di assestamento, ma non mancheranno nei prossimi mesi notevoli soddisfazioni. Secondo esperto di astrologia “l’amore potrebbe essere fonte qualche piccola polemica a dicembre”.
  • Leone: il tuo recupero è notevole, c’è un vero e proprio ritorno in battaglia da protagonista. Tutti i nati del segno che hanno avuto dei problemi, non devono perdere questa speranza. C’è un buon recupero e le occasioni non mancheranno. Puoi contare su nuove chiamate e novità anche dal punto di vista sentimentale.
  • Vergine: stai attraversando giornate molto tese, potrebbe essere necessario mettere a posto questioni di soldi. Adattarsi ad alcuni cambiamenti non è facile, ma per una personalità brillante come la tua, ogni necessità fa virtù. In amore recupero di questi giorni.
  • Capricorno: sei un segno che “non si arrende mai. Anzi proprio quando gli ostacoli che si incaponisce facilmente”. Giovedì e venerdì c’è un buon recupero. Per qualcuno è stato un periodo complicato e privo di conferme, proprio come qualche mese fa. In amore adesso puoi mettere a posto questioni in sospeso, nel senso che puoi fare maggiore chiarezza anche dentro di te.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 28 novembre 2018, Aria ed Acqua

  • Gemelli: sei un segno che ama cambiare e l’ultimo cambiamento che c’è stato in estate potrebbe non averti convinto. Ora sei alla ricerca di novità, anche perché adesso potresti fare più cose. Potresti essere in dubbio tra due storie, anche tra due situazioni lavorative diverse ma ci sono delle limitazioni che ti costringono a fare delle scelte. “Amore neutrale, quindi chi ha una storia la continua”.
  • Cancro: mercoledì 28 novembre 2018 e giovedì sono giornate importanti, secondo le previsioni del giorno. Sei in continua evoluzione, ora puoi conoscere gente nuova. “Tra aprile, maggio e giugno bisognerà fare una scelta nel lavoro”. Saturno all’opposizione per molti mesi è stato mediato da Giove. Ma se prima i colpi di fortuna venivano dall’esterno, adesso sei proprio tu che stai cercando delle soluzioni.
  • Acquario: c’è una condizione astrologica altalenante,  troppe cose da fare e qualche ritardo determinato anche da un lieve calo fisico. Qualcuno potrebbe avere un piccolo rimpianto per non aver fatto una scelta. “In amore ci vuole molta pazienza”.
  • Pesci: certe situazioni del passato sono state superate. Ora vai avanti così perché dicembre sposta nuovamente l’attenzione su relazioni interrotte. Puoi superare problemi che sono nati negli ultimi mesi. Chi si è separato può fare nuove conoscenze. Buone stelle anche per chi é solo e “vuole espandere il proprio raggio di azione” anche da sabato sia una situazione di interessi visto che mi ritornerà vomito con molti altri sottoinsiemi di pesce come spesso ricorda la famiglia all’amore lavoro.
Google+
© Riproduzione Riservata