• Google+
  • Commenta
3 Dicembre 2018

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 3 dicembre 2018

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 3 dicembre 2018

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 3 dicembre 2018

Seguendo le anticipazioni astrologiche settimanali ecco le affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 3 dicembre 2018: amore per le coppie e per i single da oggi.

Chiudere con il passato potrebbe rivelarsi una scelta saggia per i nati sotto il segno dell’Ariete. Toro ha voglia di leggerezza, ed eviterà persone polemiche. Ci sono buone occasioni per i Gemelli, che però deve trovare il coraggio di voltare pagina e andare avanti. Giornate interessanti per i Cancro che hanno il coraggio di mettersi in gioco, affinità oroscopo di Paolo Fox buona soprattutto con i segni di Aria.

Leone ha bisogno di novità, sono messe in discussione tutte le relazioni scontate. Vergine ha bisogno di maggiore tranquillità, e quindi di un partner comprensivo e tollerante. Ci sono divergenze da risolvere per la Bilancia, che fa fatica ad imporsi sugli altri. Scorpione deve parlare chiaro per evitare incomprensioni e polemiche in futuro.

C’è fortuna negli incontri per il Sagittario, buone opportunità anche per gli amori nati da poco, le affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 3 dicembre 2018 peggiori con Gemelli e Pesci. Piccole o grandi decisioni comporteranno dei cambiamenti nella situazione sentimentale dell’Acquario. Pesci recupera, è più facile ritrovare la serenità nei prossimi giorni.

Affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 3 dicembre 2018: segni al TOP in amore

  • Scorpione: con Venere nel segno ad essere favoriti sono soprattutto i single che sono alla ricerca di un nuovo amore. Ovviamente affinché questo possa avvenire, è necessario che tu riscopra il piacere di metterti in gioco e ritrovi sicurezza in te stesso. In famiglia ci sono tensioni da sciogliere, entro la fine di dicembre devi cercare di chiarire quali sono le tue intenzioni sul futuro.
  • Pesci: i problemi si risolvono, Venere torna attiva ed è più facile ritrovare la serenità, e le affinità oroscopo di Paolo Fox migliorano soprattutto con i segni di Aria. Abbandona le insicurezze che finora ti hanno rallentato, se vuoi ottenere una rivincita, questo è il momento giusto per agire. Le tensioni e le preoccupazioni non mancano, ma alcune soluzioni adesso sembrano più vicine.
  • Ariete: c’è grande forza ed energia, è un periodo particolarmente dinamico. Questa condizione però rischia di agitarti, e di conseguenza potresti avere anche reazioni eccessivamente polemiche. Troppe cose da fare, troppe responsabilità che gravano tutte su di te. Saturno in aspetto dissonante indica che la prima parte della settimana sarà abbastanza tesa e complicata da gestire. Ci sono relazioni che devono essere chiuse perché fanno parte del tuo passato, occorre cercare ritrovare la forza di reagire ed andare avanti.
  • Capricorno: a novembre l’ amore è stato spesso messo in secondo piano, ma è probabile che tu nei prossimi giorni debba ricrederti. In questi giorni stai riscoprendo il piacere di stare in compagnia del partner, è probabile che ci siano state delle divergenze e delle incomprensioni proprio a causa del tuo atteggiamento distaccato. Ora però è possibile risolvere incomprensioni, rifletti bene sull’importanza che hanno determinate relazioni.

Segni stabili nei sentimenti per l’oroscopo di Paolo Fox della settimana

  • Toro: dicembre è un mese interessante per i sentimenti, soprattutto per chi vuole una relazione poco impegnativa. Le polemiche sono pesanti da gestire, e se nella coppia si discute ad esempio per questioni legate al denaro o a lavoro, queste difficoltà finiscono col renderti ulteriormente insofferente. Anche per questo motivo bisognerà essere prudenti perché è facile lasciarsi affascinare da situazioni più semplici ed intriganti da gestire.
  • Gemelli: in generale c’è una condizione abbastanza positiva che consente di vivere il legame con gli altri maniera serena. Solo tu potresti nei prossimi giorni turbare questa tranquillità, magari ripensando a persone del passato, o non trovando il coraggio di allontanarti da situazioni e contesti che ti hanno già deluso.
  • Cancro: la settimane inizia in maniera positiva, ma da parte tua deve esserci il desiderio di mettersi in gioco e vivere i sentimenti in maniera più attiva e soddisfacente. Non scoraggiarti se qualcosa non è subito all’altezza delle tue aspettative. Le storie importanti vanno avanti bene e questa settimana puoi vivere belle emozioni.
  • Leone: periodo fortunato per gli incontri sono favorite soprattutto le relazioni ed i contatti capaci di suscitare il tuo interesse attraverso la possibilità di conoscere cose nuove e diverse dal tuo solito contesto. Cresce la curiosità nei confronti di tutto ciò che è nuovo, e che rompe gli schemi della tua quotidianità. Hai bisogno di valutare in maniera più obiettiva la tua condizione. Vengono meno le relazioni che sono nate recentemente, e che ti sembrano troppo scontate.

Segni in calo in amore e consigli dell’oroscopo di Paolo Fox settimanale

  • Sagittario: stando alle affinità oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 3 dicembre 2018, possono esserci delle tensioni con Gemelli e Pesci, segni con i quali vivi relazioni altalenanti. Con Giove nel segno c’è fortuna anche negli incontri, dicembre e gennaio saranno i mesi migliori dell’anno per fare nuove conoscenze e migliorare i propri contatti. Se una storia iniziata da poco  ti sembrava poco coinvolgente, è probabile che durante le prossime giornate tu debba ricrederti.
  • Vergine: questa settimana potresti dover fronteggiare alcune tensioni che tipo lavorativo, ritardi contrattempi che ti renderanno nervoso soprattutto tra la giornata di giovedì e venerdì. Attenzione quindi alle polemiche che possono nascere nella coppia. In questo momento hai bisogno di certezze, e se chi ti è vicino non è in grado di dartele, potresti prendere anche decisioni risolutive durante il mese di dicembre. Hai bisogno di tranquillità, e di una persona capace di sostenerti in queste giornate abbastanza agitate.
  • Bilancia: non sono mancate le polemiche nel corso degli ultimi mesi, difficoltà che hanno messo in crisi anche le coppie più stabili. Si discute anche in famiglia. Probabilmente gli altri non sono disposti ad accettare alcune tue scelte. Per troppo tempo hai assecondato le aspettative degli altri, ed ora vuoi pensare un po’ di più a te stesso.
  • Acquario: è arrivato il momento di prendere una decisione che aiuti ad evitare situazioni conflittuali che ti aiuti a stare meglio. Questo è un bel periodo per fare nuove conoscenze, come pure per dare una svolta alla propria vita di coppia. Sono giornate che portano novità, rifletti bene sulle quello che decidi di fare.
Google+
© Riproduzione Riservata