• Google+
  • Commenta
2 dicembre 2018

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 3 dicembre 2018: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 3 dicembre 2018

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 3 dicembre 2018

Dalla diretta Mezzogiorno in Famiglia su rai 2 oggi, oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 3 dicembre 2018: classifica della settimana con i voti di ogni segno zodiacale.

Le indicazioni dell’espero di astrologia più seguito in Italia, andate in onda in televisione alla radio. Ma anche la classifica segni di Paolo Fox delle settimana, dopo le ore 12,30. Per visualizzare correttamente la classifica, e seguire l’aggiornamento da Mezzogiorno in Famiglia, andare sul link in alto alla pagina Oroscopo della Settimana.

Venere è entrata nel segno dello Scorpione, Dicembre è un mese interessante per i segni di fuoco. Settimana di recupero per l’Ariete che ritrova il coraggio e la forza di reagire e combattere per realizzare propri obiettivi. Venere opposta renderà la vita sentimentale del Toro più difficile da gestire.

Gemelli fa fatica a gestire la stanchezza e lo stress di questo periodo. Oroscopo settimanale positivo per il Cancro che soprattutto in amore può contare su stelle favorevoli. Leone tre segni più forti della settimana, c’è una condizione astrologica che aiuta soprattutto in amore. Oroscopo della settimana altalenante per la Vergine che potrebbe doversi confrontare con piccoli contrattempi ai quali è necessario rimediare.

Saturno dissonante in alcuni casi rende complicata la gestione di alcuni dissidi lavorativi per la Bilancia. Oroscopo settimanale positivo per lo Scorpione, è iniziato un mese interessante per chi vuole vivere l’amore in maniera più libera e coinvolgente. Sagittario dovrà fare i conti con numerose novità a breve. Capricorno nei prossimi giorni potrà contare sull’ottimo aspetto di Venere che favorisce un recupero sentimentale. Acquario in amore prenderà decisioni importanti, che lo condurranno ad una vita sentimentale più appagante. Il nuovo transito di Venere porta benefici anche ai Pesci che a dicembre potranno recuperare maggiore serenità.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 3 dicembre: classifica Mezzogiorno in Famiglia

  • Scorpione: 1° secondo l’oroscopo settimanale c’è una condizione astrologica interessante per i sentimenti. Secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox la lettura delle stelle indica che questo è un periodo particolarmente bello soprattutto per le amicizie, dicembre in generale sarà un mese interessante per i sentimenti, Favoriti anche gli amori occasionali e passionali.
  • Capricorno 2°: hai una grande ambizione e questa settimana potrai contare sull’ottimo aspetto di Venere. Secondo l’oroscopo settimanale i prossimi giorni darai un po’ più spazio alla tua vita privata e sentimentale. Ultimamente il lavoro e lo studio sono stati una priorità, e potresti aver fatto anche scelte avventate e frettolose di cui però ora potresti esserti pentito.
  • Ariete 3°: i nati del segno in questo momento si trovano in una condizione di recupero. Dopo aver attraversato un periodo difficile, durante il quale non hai avuto neanche la forza di reagire, adesso inizi a risalire. Inizia ora un periodo di lotta, che sarà però abbastanza impegnativo perché Saturno resta dissonante. Per il momento nel lavoro ci sono ancora proposte part-time, ma la tua creatività ti consente comunque di ottenere buoni risultati.
  • Pesci 4°: sei affaticato dalle cose che hai fatto ultimamente, sei stato impegnato in progetti importanti ed ora ti senti un po’ sottotono. In generale non sei un segno che ha bisogno degli altri per vivere. Se al tuo fianco hai un partner che ti dimostra affetto e che ti sostiene, riesci sempre a trovare la forza per fare tutto. Dicembre sarà davvero speciale per i sentimenti, grazie anche al nuovo transito di Venere che porta vantaggio anche a questo segno d’Acqua.

Classifica della settimana di Paolo Fox: oroscopo per i segni stabili

  • Toro 5°: nel lavoro ci sono dei cambiamenti che hai effettuato a partire da maggio, quando Urano è entrato nel tuo segno zodiacale, costringendoti a trasformare diversi aspetti della tua vita privata e lavorativa. Tutto ciò che non è stato realizzato a novembre, può essere compiuto solamente a partire dalla prossima primavera. Inizia quindi una fase di riflessione, durante la quale avrai modo di valutare le scelte fatte finora. A dicembre può esserci una condizione particolare per i sentimenti, soprattutto le coppie in crisi potrebbe attraversare ulteriori momenti di difficoltà.
  • Cancro 6°: per l’oroscopo settimanale c’è una condizione molto interessante per i sentimenti, qualcuno potrebbe mostrare il suo interesse per te, ma tu però ti mostri chiuso. Oppure c’è chi fa fatica a superare una delusione. Chi ha un amore però sta vivendo un periodo molto interessante per i sentimenti. Durante il mese di dicembre sarà più facile capire quali sono le relazioni che valgono.
  • Sagittario 7°: c’è grande energia, adesso si cambia vita. Puoi essere tu a decidere di intraprendere determinate trasformazioni, oppure alcune decisioni ti sono state imposte dal destino e sei costretto a subirle. Giove è entrato nel tuo segno zodiacale ed ora sarà impossibile riuscire a fare buon viso a cattivo gioco. Si creeranno condizioni e ci saranno eventi che ti costringeranno a prendere in mano le redini della tua vita.
  • Bilancia 8°: in generale l’oroscopo settimanale indica che puoi contare su una condizione astrologica abbastanza serena e positiva. Ciò che potrebbe limitarti e causarti qualche fastidio, è avere Saturno dissonante. Ci sono tensioni nell’ambito lavorativo. Il tuo stile però non ti consente di essere eccessivamente negativo nei confronti degli altri. Hai un atteggiamento polemico che però rende complicate alcune giornate.

Ultimi segni nella classifica Paolo Fox settimanale dal 3 dicembre

  • Acquario 9°: adesso puoi dare più spazio alle tue amicizie, nel lavoro un contatto può rivelarsi utile anche per ottenere dei vantaggi di tipo professionale. In amore questo è il momento di prendere decisioni drastiche e risolutive. Quando dici no, difficilmente torni sui tuoi passi, rivalutando magari un amore del passato, In questo periodo non sei più disposto ad accontentarti, soprattutto in amore.
  • Leone 10°: in questo periodo c’è stato un cambiamento improvviso e repentino. Sei passata da una fase difficile e altalenante, ad una decisamente più attiva e fortunata. Puoi vivere bene e trarre vantaggio da questo periodo intenso e soddisfacente. C’è una condizione che ti avvantaggia molto anche emotivamente, predisponendoti anche meglio nel lavoro. Si possono concludere migliori affari, inizia un periodo più produttivo nel lavoro. In questo periodo potresti fare scelte importanti che riguardano l’amore.
  • Gemelli 11°: ci sono dei cambiamenti in atto, probabilmente se prima eri vincente in un determinato contesto, adesso invece il tuo ruolo viene messo in discussione. Bisogna quindi capire chi sono le altre persone con le quali potresti dover competere. C’è chi potrebbe anche rivalutare scelte fatte in passato, opportunità che sono state sottovalutate. I risultati non mancano nel lavoro, ma lo stress e la stanchezza sono tanti ed è necessario tenere tutto sotto controllo.
  • Vergine 12°: ci sono piccole o grandi difficoltà che riguardano la gestione della vita pratica. Contrattempi e ritardi che possono renderti polemico e nervoso, è proprio per questo motivo potresti reagire male anche con il partner o con altre persone di famiglia. Questo è un momento fortunato per gli incontri, essere più disponibile ed aperto anche nei confronti degli altri sarà una condizione di vantaggio anche per il futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata