• Google+
  • Commenta
23 Dicembre 2018

Buon Natale 2018: frasi di auguri natalizi e immagini di buone feste

Immagini di buon Natale 2018
Immagini di buon Natale 2018

Immagini di buon Natale 2018

I migliori messaggi di buon Natale 2018: frasi si auguri natalizi originali e simpatici da inviare con whatsapp ad amici e colleghi, immagini di buone feste da condividere su Facebook.

Dagli auguri di buon natale e felice anno nuovo a frasi sul natale divertenti, agli auguri di natale formali. Dediche di buon natale per amici, per una persona speciale, per fidanzato.

Il Natale si festeggia in tutto il mondo. È alle porte. La corsa agli acquisti natalizi è terminata e non resta che fare gli auguri di Natale a un amico, un cliente, un medico. Ma cosa possiamo scrivere per fare gli auguri di natale? Come fare auguri di natale originali, formali, di buone feste? Possiamo fare gli auguri di natale originali con un video? Quali auguri di natale da inviare con whatsapp? Quali immagini di natale per whatsapp scegliere? E per facebook? Twitter? Queste le domande a cui risponderemo oggi in questa guida su come fare gli auguri di buon natale 2018.

Il Natale è principalmente una festa religiosa per la maggior parte delle Chiese cristiane occidentali e greco-ortodosse. È la festa più bella dell’anno, dei bambini, della famiglia, commerciale ma anche pagana, durante la quale si celebra la nascita di Gesù. La storia racconta della nascita di questo bambino, il giorno del 25 dicembre, in una capanna di Betlemme in Giudea. Questa storia che ha rivoluzionato le sorti del mondo, oggi viene festeggiata da tutti e tutti sono alla ricerca di tante frasi o immagini di auguri da postare su fecebook, twitter o mandare agli amici.

Buon Natale 2018: frasi di auguri di buone feste formali e tradizionali per tutti gli amici e parenti

Immagini buon Natale 2018

Immagini di Natale

Abbiamo visto come il Natale è festeggiato in tutto il mondo e perché. Ma accanto alla festa religiosa, c’è tutta una tradizione pagana, che nasce dal mondo colorato e carico di luci americano. Cosa lo caratterizza?

Una figura tipica che fa parte di questa tradizione è quella di Babbo Natale. È il preferito in assoluto dai bambini e passa tutto l’anno a costruire i giocattoli che consegnerà in tutto il mondo nella notte tra il 24 e il 25 dicembre.

In quasi tutte le immagini che si riferiscono al Natale troviamo questa figura con barba lunga bianca, un completo rosso con scarpe nere, su una slitta volante. Sia su biglietti di auguri per bambini, formali o cartoline virtuali, la sua figura è quasi sempre presente. Ma alla figura di Babbo Natale, quali frasi di auguri possiamo abbinare?

  • Il Natale è felicità e questo è il mio augurio per te, perché voglio che oggi e per sempre tu sia felice!
  • Buon Natale, regalo mio più grande! 
  • Se vedi una slitta nel cielo sono io, l’ho chiesta a Babbo Natale perché volevo vedervi sorridere il giorno di Natale. Auguri a tutti! 
  • Questo è il mio sorriso, te lo dono insieme ad un augurio gigante per te e la tua famiglia! 
  • Sotto un cielo di stelle ti mando un augurio splendente!
  • Un augurio immenso come i vostri cuori amici miei! 

Immagini di buon Natale 2018 da inviare con WhatsApp ad amici

Immagini buon Natale 2018

Immagini Natale 2018

Durante le festività natalizie, molto spesso si recupera anche il tempo perso. I telefoni squillano all’impazzata e i messaggi di auguri diventano anche un po’ il pretesto per sentire persone con le quali abbiamo perso i contatti.

Ecco alcune frasi da poter scrivere per amici e parenti che non si vedono da molto tempo.

Accompagnare poi queste frasi ad una bella immagine classica, simpatica o stilizzata da postare su Facebook o inviarla attraverso WhatsApp o metterla su Twitter può completare il senso che vogliamo dare al messaggio.

Scarica e condividi qui immagini natalizie di auguri.

  • Buon Natale amici miei!
  • Che questo Natale porti nella vostra famiglia tanta gioia e serenità!
  • Un augurio immenso come i vostri cuori amici miei! 
  • Buon Natale 2018!
  • Natale è amore e questo augurio carico d’amore è tutto per voi!

Ecco i nostri consigli su quali frasi scrivere per stupire amici, parenti e familiari.

Video di buon Natale da condividere su Facebook e Twitter con tutti

Google+
© Riproduzione Riservata