• Google+
  • Commenta
25 Dicembre 2018

Buone feste di Natale 2018: frasi, auguri, immagini natalizie, video

Immagini di buone feste di Natale 2018
Immagini di buone feste di Natale 2018

Immagini di buone feste di Natale 2018

Messaggi di buone feste di Natale 2018: frasi di auguri per amici, parenti e colleghi di lavoro da inviare e condividere, immagini natalizie e video simpatico.

Augurare buona vigilia di Natale e buone feste in modo originale: chi non vorrebbe farlo quando si avvicina il 25 dicembre? In queste giornate che anticipano uno dei periodi più belli dell’anno si va sempre di fretta. Bisogna organizzare il pranzo, il cenone o la tombolata con tutti gli amici. Uscire per ultimare gli acquisti, scegliere i regali di Natale e preparare la casa con gli addobbi a tema, come l’albero di Natale, presepe e stella. Gli impegni da ultimare sono tanti e spesso il tempo da dedicare alle frasi di auguri di Natale è limitato. Scrivere una bella frase per quanto semplice e breve, può fare la differenza con amici e parenti con in quali si vogliono fare gli auguri di buon Natale. Ci sarebbero frasi già pronte o presenti on-line, che spesso sono banali o simili a quelle degli anni precedenti.

Ma le frasi di buone feste di Natale e Capodanno che trovate di seguito sono originali, belle e semplici, come gli auguri natalizi devono essere. Un pensiero all’amica del cuore, una dedica o un breve messaggio di auguri ad amici e colleghi su Whatsapp. Questo è in genere la tipologia di messaggi che solitamente vengono inviate in occasioni di queste festività. Eppure ogni anno si presenta sempre lo stesso problema, quello di nonna trovare il tempo per scrivere frasi originali per Natale a tutti. Ecco allora una selezione di messaggi di auguri natalizi nuovi, diversi da quelli degli anni precedenti, e che possono ispirare una nuova frase, originale e personalissima.

Grazie alle applicazioni di messaggistica istantanea, le parole possono essere rese ancora più speciali da un’immagine, una cartolina di Natale per Whatsapp o anche “buone feste di natale” gif gratis da scaricare e condividere con gli amici più cari. Le idee non mancano, e anche le proposte del web. Ecco quindi alcuni suggerimenti per distinguersi e per trovare le parole giuste per tutti i propri contatti.

Buone feste di Natale 2018: frasi di auguri belle e originali per amici e conoscenti

Immagini buone feste di Natale 2018

Immagini di Natale 2018

Sui social network e attraverso le applicazioni di messaggistica istantanea, lo scambio degli auguri è stato completamente stravolto. Infatti se prima si affidavano ai bigliettini o agli SMS poche e semplici parole tradizionali, ora non c’è che l’imbarazzo della scelta. Gli auguri di buone feste di Natale 2018 si fanno con gif per Whatsapp, immagini o video con tanto di musiche e canzoni natalizie. Una cartolina di buone feste può essere resa ancora più speciale da una breve frase originale.

Ecco allora cosa scrivere gli amici e parenti per augurare buone festività di Natale e Capodanno a tutti. Tante idee e suggerimenti per non essere mai banali e scontati.

  • Ti auguro la compagnia dei tuoi migliori amici, quelli che possono far brillare di felicità le tue festività!
  • Auguri di buon Natale e ricordati sempre che per me sei come questa festa, la più importante dell’anno!
  • Le vere luci di questa festa sono gli amici e i parenti, ma tu tra tutti sei la stella cometa.
  • Ti auguro di accendere il fuoco di questa festa nel tuo cuore e di alimentarla con ardente legna dell’amicizia.
  • Sono gli amici veri come te la polvere magica di cui ha bisogno questa festa. Auguri.

Messaggi di buone feste di Natale 2018: immagini con frasi natalizie

Immagini buone feste di Natale 2018

Immagini di Natale 2018

Quando si avvicina la vigilia di Natale cresce l’entusiasmo e la gioia per l’inizio di uno dei periodi di festa più belli dell’anno. Le luci, i colori e i sapori del Natale mettono tutti di buon umore ed è bello condividere il proprio tempo e l’atmosfera magica del Natale in compagnia negli affetti più cari. Ma quando lo scambio degli auguri non può avvenire personalmente, ecco allora che si scrivono messaggi e frasi di buone feste di Natale da inviare ad amici e parenti su Whatsapp e Facebook.

Basta davvero poco per raggiungere una persona lontana con un pensiero affettuoso. Ecco allora frasi e messaggi gli auguri natalizi per i vicini, conoscenti, i clienti o i parenti che non c’è modo di incontrare personalmente, ma ai quali è bello dedicare un breve augurio.

  • Ti auguro abbondante e buona compagnia della famiglia, una dose di amicizia ed un pizzico di nuove compagnie, mescola tutto per bene per la magia del Natale!
  • Che la dolcezza di queste feste non sia solo nei canditi e cioccolata del panettone ma nei cuori delle persone che avrai vicino!
  • Che tu possa vedere il Natale con la vista di un bambino, ascoltarlo con l’udito di una mamma, raccontarlo cosi con sincerità e attenzione.
  • Possa il significato e la tradizione di questa festa riempirti il cuore della sua essenza!
  • Condivido la gioia di questa festa con te perché una persona come te rende ogni cosa migliore!

Video auguri di buone feste di Natale per Facebook, Twitter e WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata