• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2018

Frasi belle di buon Capodanno: auguri speciali di inizio anno nuovo

Immagine con frasi belle di buon Capodanno
Immagine con frasi belle di buon Capodanno

Immagine con frasi belle di buon Capodanno

Raccolta di frasi belle di buon Capodanno: auguri speciali di fine anno, immagini con messaggi celebri e le migliori frasi di inizio anno nuovo per amici, colleghi di lavoro e parenti.

Gli auguri di buon anno sono l’occasione per scrivere frasi divertenti a tutti gli amici. Attraverso dei video per Whatsapp e Facebook si può augurare un buon 2019 in maniera originale. Ai tradizionali SMS e messaggi augurali, adesso si preferiscono cartoline, citazioni bellissime o aforismi famosi attraverso i quali stupire tutti gli amici.

Nel mondo però c’è chi ha iniziato a scambiarsi frasi augurali ben 13 ora prima rispetto all’Italia. I primi a salutare il nuovo anno sono gli abitanti delle piccole isole del Pacifico. A Kiritimati o Christmas Island il nuovo anno inizia 13 ore prima che in Italia. È qui che passa la linea internazionale del cambiamento di data. Si tratta di un tracciato immaginario che è stato istituito nel 1884.

Gli ultimi invece a celebrare il 2017 sono gli abitanti delle isole Samoa, Atollo della Polinesia. Qui infatti il Capodanno 2019 inizia 11 ore dopo che in Italia. Mentre qui festeggiamo sotto la neve, In Polinesia si celebra l’arrivo del nuovo anno sulla spiaggia.

Sono tante le curiosità legate al primo saluto dell’anno nuovo. Di seguito vediamo quali sono i Paesi che brindano per primi, e quali invece lo fa per ultimi. Ma anche quali sono le frasi belle di buon Capodanno con cui augurare un felice 2019 ad amici e parenti. Ci sono anche messaggi originali e dediche da fare con amore: per stupire una persona speciale ci sono anche le immagini divertenti, o i video simpatici attraverso i quali condividere pensieri beneauguranti per il nuovo anno.

Frasi belle di buon Capodanno: auguri speciali di fine anno per amici cari e colleghi di lavoro

Sono tante le città nel mondo che festeggiano prima dell’Italia. Auckland in Nuova Zelanda è la prima metropoli a brindare al nuovo anno prima dell’Italia. Anche in questo caso i festeggiamenti inizieranno 13 ore prima che nel Belpaese rintocchi la mezzanotte. La metropoli successiva è quella di Sydney, che festeggia l’arrivo del 2019, 11 ore prima degli italiani. A Sydney si festeggia con un grande spettacolo pirotecnico nella baia dell’Opera: un evento famoso in tutto il mondo e che attira tanti turisti. Nove ore prima che da noi si festeggia anche a Tokyo. Anche qui ci sono tradizioni chi si rinnovano di anno in anno e che sono famose in tutto il mondo. In Giappone si saluta l’arrivo dell’anno nuova facendo alzare in cielo le lanterne bianche dai Giardini Imperiali.

Tradizione vuole invece che in Italia si saluti l’arrivo del 1° gennaio con i tradizionali fuochi di artificio, ma anche inviando frasi belle di buon Capodanno 2019. Vediamo quali sono le frasi originali e divertenti con le quali stupire un’amica o un collega di lavoro. Con quali battute augurare tanti auguri e buona fortuna a tutti i colleghi di lavoro, magari con immagini animate o foto o video per Whatsapp per Facebook. Qui la sezione dedicata agli auguri aziendali e formali.

  • Caro amico, in questa notte di Capodanno sei tra i miei migliori ricordi. Di quelli gioiosi passati e tra quelli di sogni d’avvenire!
  • Affinché la nostra amicizia possa rinnovarsi con il nuovo anno, tanti auguri per nuovi giorni ricchi di fortuna da trascorrere insieme!
  • Che questo nuovo anno ti dia la forza per conquistare i tuoi vizi e migliorare le tue virtù!
  • Festeggia questo fine anno con fuochi d’artificio delle tue azioni ed obbiettivi e l’arrivo del nuovo con il botto del tuo successo!
  • Possa questo Capodanno essere il ponte che ti conduce sulla strada del successo!

Biglietti con frasi belle di buon Capodanno per fidanzati, marito e moglie

Ci sono poi Paesi che invece festeggiano dopo l’Italia. È il caso di Londra e Lisbona che saluteranno il nuovo anno un’ora dopo gli italiani. Le ultime invece ad entrare nel 2019 saranno le Azzorre, ultimo lembo di terra europea che brinderà per il primo di gennaio. Cambiando continente, andiamo a Rio de Janeiro che inizierà i festeggiamenti tre ore dopo l’Italia. Mentre a Time Square a New York si brinderà al 2019 sei ore dopo che da noi. Ci saranno otto ore di tempo in più per pensare agli auguri di buon anno per chi si trova a Los Angeles. Ma i ritardatari assoluti saranno saranno i festeggianti delle isole Hawaii, che brinderanno ben 11 ore dopo che da noi.

Immagine con frasi belle di buon Capodanno

Immagini Buon Anno

Intanto che il nuovo anno si appresta ad iniziare in tutto il mondo intero, vale la pena spendere le ultime ore del 2017 cercando frasi belle di buon Capodanno scritte con il cuore. I pensieri più belli e le dediche migliori sono quelle rivolte a persone speciali, come la moglie, la fidanzata o l’amica del cuore. Cosa scrivere al marito per augurare felice 2019?

Vediamo di seguito frasi d’amore e dediche romantiche che possono ispirare una frase bellissima per augurare buon anno 2019. Qui di seguito la sezione con tante idee per scrivere biglietti dolci e dediche d’amore per fidanzati e coppie che si vogliono bene.

  • Posso lasciarmi tutto indietro nell’anno che passa, ma non te che sei il mio futuro negli anni che verranno! Buon Anno Amore Mio!
  • Questa notte non sarebbe quella di Capodanno senza te amore mio che sei musica e fuochi d’artificio nel mio cuore!
  • L’amore dell’anno passato possa riscaldare questa notte di Capodanno e accendere i fuochi d’artificio nel nostro cielo per brillare per il nostro nuovo anno insieme!
  • Che il profumo del tuo amore possa entrare nel nostro nuovo anno per renderlo immediatamente migliore!
  • Che le tue meravigliose mani possano dipingere sulla tela bianca della nostra famiglia. 

Video con immagini e frasi belle di buon Capodanno per WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata