• Google+
  • Commenta
23 Dicembre 2018

Le più belle frasi di Natale tratte da canzoni e film per gli auguri

Immagini con le più belle frasi di Natale
Immagini con le più belle frasi di Natale

Immagini con le più belle frasi di Natale

Ecco quali sono le più belle frasi di Natale tratte da canzoni famose e film celebri per gli auguri natalizi: messaggi augurali di buone feste e immagini con citazioni e aforismi.

Della magia dello spirito di Natale ne hanno parlato anche poeti e scrittori famosi. L’entusiasmo dell’attesa coinvolge non soltanto i bambini ma anche gli adulti che con racconti poesie e addobbi e canzoni contribuiscono a rendere questo momento più bello ed emozionante. A queste festività sono associate tante tradizioni, colori, usanze e racconti. Si tratta di momenti di queste feste che da sempre hanno animato l’immaginario anche di chi, con poche parole, è riuscito a descriverne la bellezza ed il suo significato. Gli auguri di Natale più belli sono quindi quelli che si fanno attraverso i pensieri e le parole dei grandi poeti. Auguri di Natale famosi per Whatsapp, possono essere scaricati gratis da internet ed inviati con immagini natalizie e video di buon Natale.

Basta davvero poco per rendere ancora più speciale una dedica per l’amica o un messaggio di buon Natale a tutti. Basta trovare le parole giuste, o formulare una riflessione sul Natale profonda o divertente, a seconda dei destinatari degli auguri.

È importante infatti riscoprire il significato di queste festività. È per farla non c’è modo migliore se non quello di evocare aforismi sul Natale o citazioni natalizie famose che sono conosciute ormai da tutti. Infatti vi sono tante poesie di natale, frasi popolari tratte da canzoni e film che creano subito l’atmosfera natalizia. Gli auguri più belli sono quelli tratte dalle canzoni natalizie più famose e belle, che puntualmente si ascoltano ogni anno in questi giorni di festa. Ecco alcune de le più belle frasi di Natale da copiare incollare condividere su Facebook, Whatsapp, Twitter ed Instagram.

Le più belle frasi di Natale tratte da canzoni famose per fare gli auguri natalizi a tutti

Oggi il Natale, rispetto qualche decennio fa, si è caricato di un’atmosfera un po’ diversa da quella ricordata dagli adulti di oggi quando erano bambini. Purtroppo la corsa agli acquisti ha ridimensionato la magia dell’attesa. Televisioni e pubblicità hanno trasmesso ormai un significato diverso a queste festività che sempre più spesso sono associate ad un evento consumistico. È bello invece anche da adulti lasciarsi affascinare dai colori e dalle luci degli addobbi. Ecco quindi alcune frasi famose di Natale per emozionarsi ed inviare auguri speciali agli amici. Le più belle frasi di Natale per Whatsapp, Facebook tratte da canzoni celebri e musiche natalizie che sono diventati ormai simbolo di queste ricorrenze.

  • Un giorno a Natale vedremo una terra senza bambini affamati, nessuna mano vuota. Una mattina felice le persone condivideranno un mondo dove la gente riceve assistenza dal prossimo. Stevie Wonder
  • Buon Natale per i neri e per i bianchi, i gialli e i rossi, buon Natale e un felice anno nuovo. Cèline Dion.
  • Le decorazioni rosse sull’albero di Natale verde non saranno le stesse se, se tu non sei qui con me. Di Andrea Bocelli.
  • Appendi una stella scintillante sul ramo più alto e passa un felice Natale! Di Frank Sinatra.
  • Entrate nel Natale. Riuniamoci tutti insieme… Mangiate, bevete e state allegri… Entrate nel Natale. L’ingresso è libero. Tratta da Elton John.

Immagini con le più belle frasi di Natale tratte da film e attori per gli auguri

Immagini con le più belle frasi di Natale tratte da canzoni e film per gli auguri

Immagini di Natale con frasi

Oltre alle canzoni, ci sono anche film che sono diventati dei veri e propri simboli di queste festività. In occasione della vigilia di Natale e del 25 dicembre, spesso la televisione ripropone alcuni dei film di Natale più famosi. Di seguito una breve selezione delle frasi più belle di Natale tratte da film famosi.

Citazioni celebri natalizie e battute che possono diventare anche auguri originali da inviare insieme ad una cartolina, foto o immagine divertente e simpatica.

  • A Natale son tutti più buoni. E’ il prima e il dopo che mi preoccupa”.
  • A suo dire l’umanità si divideva in due grandi gruppi nemici fra loro: i presepisti e gli alberisti.  De Crescenzo
  • Ad Alberto Tomba volevano regalare un libro a Natale, ma lui ha risposto: “No grazie, ne ho già uno”. E. Iacchetti.
  • Sono benvenuti i miracoli, a volte sono davanti a te e ti guardano dritto in faccia, ti fissano nello specchio e tu non li vedi, buffo no?”
  • Oggi il Natale porterà:gioia e serenità. Senti un lieto scampanare simbolo di felicità. Senti nell’aria la magia, l’ottimismo, l’allegria e felici con gli amici siamo in festosa compagnia.

Video auguri di buon Natale per Facebook, Twitter e WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata