• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2018

Oroscopo Acquario 2019 di Paolo Fox: nel nuovo anno si recupera!

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Acquario 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Acquario 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario 2019 di Paolo Fox: nuovo anno di recupero, le previsioni mese per mese secondo le indicazioni tratte dal suo nuovo libro. Nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi l’astrologo famoso d’Italia ha fornito alcune indicazioni relative all’andamento del segno dell’Acquario per l’anno nuovo. Ecco come andranno amore fortuna e lavoro nei prossimi mesi. Nell’attesa dei grafici ufficiali che saranno trasmessi a I Fatti Vostri l’ultimo giorno dell’anno. Di seguito quali sono le anticipazioni utili per chi vuole scoprire cosa mi aspetta nell’anno nuovo. L’Acquario è il segno della ribellione. È caratterizzato da una spirito rivoluzionario che lo porta a distinguersi sempre dalla massa. Questa voglia di agire questo coraggio però negli ultimi due anni hanno dovuto fare i conti con Giove opposto nel segno. Una condizione astrologica tesa e complicata che ha compromesso la realizzazione di alcuni progetti. Infatti i più ambiziosi hanno anche investito del denaro, sperando di poter realizzare qualcosa di importante.

Ma tanto impegno e tanta fatica non sono stati sufficienti per ottenere i risultati sperati. Infatti ciò che ha penalizzato soprattutto i nati sotto questo segno zodiacale, è la cattiva gestione degli impegni. Ma anche degli obblighi che in alcuni casi hanno anche comportato delle perdite. È risaputo che il segno dell’Acquario è un segno confusionario, che vive nel caos. Per l’oroscopo Acquario 2019 questa disorganizzazione delle volte risulta essere penalizzante nell’ambito lavorativo. Così come pure in amore, non è facile stare al tuo passo e riuscire ad abituarsi al tuo modo di fare. Sei un segno che ama la libertà. Sei un segno che è curioso e s’appassiona di tutto ciò che è nuovo e diverso.

Non bisogna mai porti dei limiti. Anche se stai da tempo con una persona, hai sempre bisogno di avere un tuo piccolo spazio privato. Vorresti una porticina che ti assicuri quella libertà e quella via d’uscita quando senti che una relazione si fa troppo pesante da gestire. O semplicemente hai bisogno di ritrovare te stesso e concederti del tempo per i tuoi spazi. Per l’oroscopo Acquario 2019 questo è l’anno in cui potresti rivalutare alcune possibilità che riguardano il lavoro. Sei un segno che molto spesso segue la passione e non presta attenzione come dovrebbe alla gestione delle spese. Questo modo di fare però è penalizzante. Adesso bisogna scegliere di gestire in maniera più efficace gli impegni. Questo è un anno che garantisce anche buone opportunità di recupero. Attenzione alla salute, a non sottovalutare malesseri o piccoli fastidi.

Oroscopo Acquario 2019 di Paolo Fox: Giove torna favorevole, indicazioni lavoro e studio

Preparati a mesi molto impegnativi, durante i quali sarà importante non sottovalutare proposte e nuove esperienze. Chi ha un obiettivo ambizioso da raggiungere, avrà maggiori opportunità per realizzare i propri desideri. Bisogna essere però pronti ad agire, ci sono occasioni che non si ripetono e che quindi devono essere colte al volo. Il nuovo anno inizia bene. Già da gennaio possono esserci occasioni e proposte da non sottovalutare.

E’ necessario avere un atteggiamento flessibile ed adattarsi alle circostanze. Se ci sono delle rinunce da fare, probabilmente sono necessarie per realizzare obiettivi più grandi. Le novità interesseranno fin da subito i nati del segno. Per l’oroscopo Acquario 2019, bisognerà approfittare di buone stelle già a partire dal mese di gennaio. Marte favorevole assicura grande energia. Puoi ritenerti soddisfatto di una proposta o di un’occasione che che comporterà anche un cambiamento nella tua abituale attività lavorativa e professione.

A marzo Venere entrerà nel tuo segno zodiacale. Grazie anche all’ottimo aspetto di Giove potrai ulteriormente migliorare la tua condizione, favorendo determinati cambiamenti. Non sottovalutare le nove esperienze, che possono aiutarti a creare condizioni migliori e di grande rivalsa. In questo periodo si possono stringere anche accordi vantaggiosi.

Andrai incontro ad un’estate positiva. Dal punto di vista lavorativo infatti è possibile recuperare le perdite degli anni precedenti. Ci sono buone occasioni anche per chi desidera avviare nuovi progetti. Tutto ciò però è possibile anche se da parte tua ci sarà attenzione nella scelta di soci e collaboratori. Sarà decisivo in questo senso riuscire a contare su persone fidate e particolarmente efficienti. Questo infatti è un tuo grosso limite: la cattiva gestione del tempo e del denaro. Non sottovalutare gli ultimi mesi del nuovo anno, quando inizieranno ad esserci risultati concreti aiuteranno a valutare quanto fatto finora per decidere se cambiare o meno.

Previsioni oroscopo Acquario 2019 per amore e fortuna negli incontri

L’andamento rivoluzionario del nuovo anno caratterizzerà anche la tua condizione sentimentale. Ci saranno piccoli o grandi cambiamenti che ti costringeranno a valutare in maniera più obiettiva alcune relazioni. Chi sta insieme da tempo dovrà discutere sulla gestione della vita domestica. Se ci sono cambiamenti nell’ambito lavorativo, il partner potrebbe faticare ad accettare alcune tue scelte. Dopo mesi difficili, con Giove favorevole hai maggiori opportunità per realizzare qualcosa di più importante in vista del futuro. Si tratta di una occasione importante per chi sta insieme da tempo potrebbe anche prendere decisioni importanti. Già durante i primi mesi l’oroscopo Acquario 2019 segnala una condizione di forza. Venere entrerà nel segno a primavera. Prima di allora potrai contare ugualmente su buone stelle. Emozioni intense e forti, come pure colpi di fulmine possono riaccendere la passione.

Grafico oroscopo Acquario 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo di Paolo Fox

Ci ci sarà un momento di crisi, che potrebbe anche interessare i mesi dell’estate. In ogni caso la stagione estiva porta chiarezza. Chi sta insieme da tempo potrà valutare se continuare o meno una storia laddove ci fosse una crisi. Momenti di tensione si segnalano anche durante il mese di settembre ed ottobre. Chiudi però l’anno bene grazie anche ad un transito migliore di Venere. Non lasciarti condizionare dal passato. Cerca di approfittare dei momenti di difficoltà per capire se una storia vale davvero.

Google+
© Riproduzione Riservata