• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Oroscopo Cancro Gennaio 2019 di Paolo Fox: tensioni in corso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Gennaio 2019 di Paolo Fox: tensioni in corso, l’opposizione di Saturno continua a mettere in discussione quanto fatto nell’ultimo periodo.

Ti lasci alle spalle un anno particolarmente impegnativo. Saturno opposto non sono mancate le difficoltà che ti hanno penalizzato soprattutto nell’ambito professionale. Ti sei dovuto impegnare di più, più degli altri per realizzare ogni piccolo successo. Ed anche se le opportunità non mancavano, emergere in un determinato contesto ti è costato tanta fatica, ed anche qualche rinuncia. Giove in aspetto buono ha protetto le questioni di tipo economico finanziario. Giove è il pianeta dei colpi di fortuna, delle novità che possono aiutare ad emergere. Anche se le idee e le iniziative che hai cercato di portare avanti si sono rivelate vincenti, le ostilità e gli oppositori in molti casi ti hanno costretto a mediare per poter portare avanti le tue idee.

Oppure speravi di fare affidamento anche su un aiuto o un sostegno di tipo economico che inizialmente  avevi considerato. Inizi il nuovo anno con una condizione astrologica ancora complicata. Anche il 2019 sarà un anno particolarmente impegnativo. Se durante i mesi appena trascorsi hai lottato tanto per raggiungere determinati traguardi, adesso ti tocca impegnarti ulteriormente anche per mantenere questi risultati.

Ci sono sempre minacce o imprevisti che rischiano di far rallentare la realizzazione delle tue iniziative. Mantenere la calma non è facile, come pure cercare di rilassarsi e vivere in maniera più attiva e coinvolgente le relazioni con gli altri. L’oroscopo Cancro Gennaio 2019 indica che c’è poco interesse per l’amore durante le prime settimane dell’anno. Sei preoccupato per questioni lavorative o per una persona cara. Le tensioni da gestire sono tante e ti senti sotto pressione. Solo un partner comprensivo e che ti conosce bene riuscirà a gestire le tue reazioni polemiche e aggressive.

Oroscopo cancro gennaio 2019 di Paolo Fox: mese altalenante per la professione

Anche durante le prime settimane del nuovo anno non mancheranno motivi di agitazione. Bisogna essere prudenti perché nel lavoro, appena rientrerai, qualcuno proverà a metterti in difficoltà. Avrai come l’impressione di sentirti osservato e giudicato per ogni scelta fatta. Questa condizione ti impedisce di agire serenamente, ma nonostante le difficoltà, bisognerà impegnarsi per andare avanti e non rallentare. Se hai soci o collaboratori, possono nascere tensioni e polemiche anche per questioni banali.

Risenti dello stress, del nervosismo che scaturisce dalla continua necessità di dover risolvere difficoltà ed imprevisti che non dipendono direttamente da te. Mantenere i pugni chiusi però non serve a niente. Anche se non è facile, bisogna fermarsi a riflettere e cercare di trovare un punto d’incontro per provare a mediare anche con il sostegno di chi in questo momento ti è vicino.

L’oroscopo Cancro Gennaio 2019 di Paolo Fox segnala che il primo mese del nuovo anno può essere piuttosto complicato anche per i sentimenti. Potresti essere interessato a qualcuno che non ricambia il tuo amore. Chi è impegnato, per venire fuori da determinate situazioni intricate, dovrebbe cercare di parlare in maniera chiara e diretta. Esporre una propria debolezza o magari avanzare delle critiche nei confronti di chi ti è vicino può anche migliorare l’intesa di coppia. Ciò è possibile soprattutto se si ha l’intelligenza di impegnarsi per provare a trovare una soluzione ai problemi sollevati.

Google+
© Riproduzione Riservata