• Google+
  • Commenta
11 Dicembre 2018

Oroscopo domani 12 dicembre 2018 Paolo Fox: salute e sorte mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 12 dicembre 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 12 dicembre 2018 Paolo Fox

Dalla rubrica astrologica, oroscopo domani 12 dicembre 2018 Paolo Fox, I Fatti Vostri: ecco quali sono le condizioni del vostro segno in salute e sorte mercoledì.

Ariete nel lavoro deve fare sempre i conti con progetti a breve termine.

Giornata difficile per il Toro, che è tra i segni penalizzati dalle stelle, secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri. Alcune questioni in sospeso non consentono a Gemelli di poter vivere serenamente una relazione importante. Cancro sta meditando sul proprio futuro. Per l’oroscopo domani 12 dicembre Leone deve fare attenzione a qualche imprevisto che porta ritardo.

Ci sono tante questioni in sospeso che rischiano di rallentare Vergine anche nella prima parte del 2019. Bilancia è molto esigente, ed anche per questo fa fatica ad accontentarsi.

C’è una condizione astrologica favorevole per lo Scorpione, che ha bisogno di lasciarsi andare di più in amore. Sagittario per l’oroscopo domani 12 dicembre è tra i segni favoriti dalle stelle. Il prossimo anno sarà impegnativo per il Capricorno, già da adesso conviene programmare le cose da fare. Risparmiare di più sarà fondamentale per l’Acquario che intende portare avanti progetti nuovi ed iniziative nel lavoro. Pesci deve fare attenzione alle parole, anche se il bisogno di dire ciò che pensa è sempre più forte.

Oroscopo domani 12 dicembre 2018 Paolo Fox: amore, salute e fortuna dei segni favoriti oggi

  • Ariete 5 stelle: questa condizione astrologica è positiva e favorirà soprattutto chi ha già iniziato a lavorare ad un progetto importante facendo cose nuove. Da un lato sei entusiasta di poterti mettere in gioco in più contesti e lanciandoti sempre in nuove sfide. Dall’altro lato invece sei stufo di non poter contare su una certa stabilità di tipo economico. Cerca di guardare le alternative su cui puoi contare anche su più punti di vista.
  • Vergine 5 stelle: la prima parte del 2019 potrebbe essere piuttosto lenta, ci saranno tante questioni da sistemare e questa è la giornata giusta per parlare. Siete attratti dal vostro opposto, secondo Paolo Fox in questi giorni c’è una buona intesa con i nati sotto il segno dei Pesci. Giornata favorevole anche per i rapporti sentimentali e le relazioni nate da poco e da coltivare a dicembre.
  • Bilancia 5 stelle: sono premiate la creatività e le buone idee che consentono di metterti in gioco. Non sempre sei soddisfatto di ciò che stai facendo. Non è facile raggiungere l’equilibrio al quale ambisci. Ti stai impegnando molto e ultimamente risenti anche di una forte stanchezza. Questo è un momento positivo perché anche le cose che fai e di cui sei poco convinto si concluderanno positivamente. Questo è un mese interessante per le relazioni ed i rapporti interpersonali.
  • Sagittario 5 stelle: la prima parte dell’anno sarà più tranquilla rispetto alla seconda. Anche se hai Giove nel segno, spesso durante gli anni buoni si può anche solo iniziare a fare un grande progetto. Oppure si può tagliare anche con situazioni che non funzionano. Anche se Giove protegge, durante i prossimi anni potrebbero esserci delle difficoltà. Cerca di essere cauto, durante i primi mesi dell’anno avrai un obiettivo da perseguire e da raggiungere entro l’estate. È importante avere le idee chiare ed iniziare a perseguire quella strada che ti porterà al successo.

I Fatti Vostri del giorno, oroscopo domani di Paolo Fox, classifica segni

  • Gemelli 4 stelle: potresti contattare persone lontane che non fanno parte del tuo ambiente abituale. Sono importanti i contatti con l’estero. In amore ci sono questioni da risolvere e la prima parte del 2019 ti vedrà proprio alle prese con la risoluzione di queste problematiche.
  • Leone 4 stelle: sei tra i segni favoriti dello zodiaco, questo è il momento giusto per tirare fuori dal cassetto un sogno che stai coltivando da tempo. Occorre impegnarsi molto ed essere disposti anche a fare qualche sacrificio ma alla fine sei vincente. Per l’oroscopo domani 12 dicembre la Luna opposta potrebbe causarti qualche piccolo ritardo, ma si recupera entro la fine della giornata.
  • Scorpione 4 stelle: per l’oroscopo domani 12 dicembre puoi contare su buone stelle. Hai Venere nel segno, qualcuno può innamorarsi all’improvviso di te. Hai grande fascino, evita di restare in disparte, questo è il momento giusto per mettersi in gioco e lasciarsi andare un po’ di più. Le giornate migliori per amare saranno quelle tra Natale e Capodanno, quando potrai contare anche su una splendida Luna.
  • Acquario 3 stelle: bisogna mantenere una gestione efficace del denaro. Questo è il momento di iniziare a risparmiare anche sulle piccole cifre. Hai bisogno infatti di poter contare su maggiori risorse anche per poter portare avanti determinati progetti ed iniziative che dal prossimo anno ti riguarderanno direttamente. La tua condizione ideale sarebbe quella di poter gestire un’attività lavorativa in compagnia del partner.

News oroscopo domani 12 dicembre 2018 Paolo Fox, voti e stelline

  • Cancro 3 stelle: ogni tanto hai bisogno di isolarti e riflettere molto. Hai bisogno di ritrovare maggiore sintonia con l’ambiente circostante. Ora devi cercare di rallentare per capire quali sono le scelte migliori da portare avanti. Se c’è una persona da conquistare, il giorno migliore per stabilire un incontro sarà tra Natale e Capodanno. Approfitta anche delle prossime giornate per chiarire ciò che non va con chi ti è vicino.
  • Capricorno 3 stelle: è probabile che tu ultimamente sia arrabbiato con chi non condivide il tuo punto di vista. Possono esserci delle tensioni con chi fa parte della tua famiglia. Ma la seconda parte del mese di dicembre sarà di recupero. Saturno continuerà anche durante il prossimo anno un transito positivo. Ti aiuterà ad eliminare tutto ciò che è superfluo nella tua vita, e a gestire anche in maniera più efficace determinate situazioni.
  • Pesci 2 stelle: questa settimana non ci saranno grandi novità. Da un lato fai fatica a metabolizzare cambiamenti che hanno riguardato la tua vita nell’ultimo periodo. Ora hai bisogno di mettere ordine in alcune relazioni. Puoi provare a trovare una soluzione entro la fine di dicembre, altrimenti le relazioni che non valgono salteranno definitivamente. In questo periodo dici ciò che pensi, e se una storia non va, questa condizione di disagio sarà vissuta in maniera più forte. L’amore è penalizzato anche per tutti coloro i quali dedicano troppo spazio al lavoro.
  • Toro 2 stelle: la Luna in aspetto dissonante indica che c’è un disagio o una difficoltà nel lavoro. In questo periodo ci sono alcune scelte che riguardano la gestione di alcune proprietà. Durante le prossime settimane sarà possibile provare a trovare soluzioni utili per venire a capo di una situazione complicata.
Google+
© Riproduzione Riservata