• Google+
  • Commenta
18 Dicembre 2018

Oroscopo domani 19 dicembre 2018 Paolo Fox: segni TOP mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 19 dicembre 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 19 dicembre 2018 Paolo Fox

Anticipazioni astrologiche di oggi, oroscopo domani 19 dicembre 2018 Paolo Fox da I Fatti Vostri: ecco quali sono i segni zodiacali al TOP nella giornata di mercoledì.

La lettura delle stelle rivelata su Rai 2. Ecco l’astrologia di Paolo Fox, le indicazioni più famose e seguite in Italia.

Ariete risente di una giornata faticosa, attenzione alle reazioni impulsive. Toro recupera, nonostante la Luna possa rivelare qualche tensione. Gemelli non deve farne una questione personale oroscopo domani 19 dicembre teso a causa di alcune preoccupazioni. Cancro è tra i segni favoriti della giornata secondo la classifica segni andata in onda su Rai 2. Leone ha il coraggio di affrontare e vincere sfide in passato rimandate. Vergine avrà una giornata tesa, troppi impegni e responsabilità.

L’oroscopo domani 19 dicembre raccomanda ai Bilancia maggiore riposo.

Scorpione è più forte, va’ sempre bene l’amore con Venere nel segno. Sagittario si prepara ad un anno di grande recupero. Capricorno non deve lasciarsi condizionare dagli altri. acquario risente di contrattempi ed imprevisti. Pesci è tra i favoriti del giorno, cinque stelle dirozza secondo Paolo Fox.

Oroscopo domani 19 dicembre 2018 Paolo Fox: ecco quali sono i segni zodiacali al TOP

  • Gemelli 5 stelle: sei pensieroso, delle volte però ti lasci influenzare dagli altri che hanno realmente delle difficoltà, che però non ti riguardano direttamente. D’altronde sei una persona cara sta male, anche tu risenti di questa tensione e non riesci ad apprezzare le cose belle che una giornata può offrirti.
  • Cancro 5 stelle: per l’oroscopo domani 19 dicembre ed in generale anche in questi giorni possono esserci stati dei problemi. Bisogna però essere prudenti perché in amore non vuoi che chi ti è vicino sia un tuo subalterno. Hai bisogno di avere al tuo fianco una persona più forte, che sia per te un riferimento capace anche di spronarti nel momento in cui sbagli.
  • Pesci 5 stelle: puoi ritrovare l’intimità di famiglia. Hai la necessità di sentire una persona lontana. Se ci sono stati dei disguidi in amore, forse ora dovrai ripartire da zero. Gennaio non sarà un mese particolarmente fortunato. A febbraio puoi contare su un importante recupero grazie al quale la tua generosità ed il tuo impegno saranno premiati.
  • Capricorno 4 stelle: durante l’ultimo giorno dell’anno sei particolarmente attento ai conti e bilanci. Ora è arrivato il momento di risolvere problemi e difficoltà. Abitui gli altri ad essere sempre supportati da te. Ora però devi cercare di essere un po’ più egoista e mettere in primo piano le tue necessità. Anche dal punto di vista sentimentale, presto ci saranno delle novità e si recupererà.

Anticipazioni mercoledì, oroscopo domani di Paolo Fox, classifica

  • Toro 4 stelle: sei un segno molto abitudinario, è probabile che a causa di qualche imprevisto tu abbia dovuto modificare alcune abitudini. Adesso vuoi ritrovare ordine e stabilità, mettere ordine dopo questo caos e questa confusione che ultimamente sta caratterizzando la tua vita. Anche se in amore hai deciso di non lasciarti andare, vedrai che il nuovo anno porterà tante novità tali da doverti far ricredere.
  • Leone 4 stelle: molti stanno vivendo una stagione di importante affermazione. Sei un segno coraggioso e che non esita a mettersi in gioco. Anche se la luna potrebbe crearti qualche tensione, con Giove E Marte favorevoli puoi avere la certezza di poter contare su grande energia che ti aiuta a trovare la soluzione giusta al momento giusto.
  • Scorpione 4 stelle: Venere transita nel tuo segno, organizza un capodanno fortunato e coinvolgente. Sei protetto da un ottimo aspetto di Saturno. Il consiglio però è quello di essere prudenti dal punto di vista fisico perché con la Luna opposta per l’oroscopo domani possono esserci contrattempi e fastidi che rischiano solamente di rallentarti.
  • Acquario 3 stelle: fai attenzione a non gestire le cose di corsa. È tempo di acquisti e di numerose cose da fare in vista del nuovo anno. Giove non è più contrario, in famiglia e nel lavoro bisogna mostrarsi un po’ più pazienti per evitare di avere reazioni esagitate e dire cose che in realtà non pensi veramente.

I Fatti Vostri del giorno, oroscopo domani 19 dicembre 2018 Paolo Fox

  • Bilancia 3 stelle: sei un segno che ha bisogno di ritrovare maggiore serenità in amore prima di poter andare avanti. Per te è molto importante il giudizio ed il consiglio degli altri. Non lasciarti condizionare però dal giudizio degli altri. Infatti il prossimo anno già da gennaio devi agire seguendo il tuo istinto ed il tuo intuito e vedrai che non sbaglierai.
  • Sagittario 3 stelle: sei un segno che ama mettersi in gioco. Non voi puntare alla perfezione, sei più pragmatico, badi alla sostanza delle cose senza soffermarti troppo sui dettagli. L’oroscopo domani 19 dicembre indica che potresti rallentare a causa di qualche complicazione. Vorresti sentirti più libero di agire, ci sono delle difficoltà che ti impediscono di lasciarti andare. Il consiglio però dell’astrologo più seguito d’Italia è quello di concedersi una breve pausa e di viaggiare per rigenerarsi in vista di un anno impegnativo ma molto proficuo con Giove nel segno.
  • Ariete 2 stelle: è una giornata faticosa. Oggi per fare le cose di corsa rischi di commettere errori. Anche quando hai ragione, se perdi la calma e la pazienza, rischi di passare dalla ragione al torto. Si tratta però di una giornata che potrà essere recuperata a breve. D’altronde da gennaio inizierà per i nati sotto il segno dell’ariete una nuova fase caratterizzata da opportunità importante per dimostrare quanto vali.
  • Vergine 2 stelle: contrattempi e ritardi ti mettono in difficoltà. Potresti sembrare anche frenato nell’ultimo periodo, ma in realtà, anche se non ti piace vantarti, ti dai molto da fare e consegui sempre importanti risultati. L’oroscopo domani 19 dicembre però segnala che ci sono disagi che possono riguardare la gestione pratica di alcuni impegni. Ci sono conti da fare e situazioni da sistemare che potrebbero stressarti un po’.

 

Google+
© Riproduzione Riservata