• Google+
  • Commenta
30 novembre 2018

Oroscopo del mese di Dicembre 2018 di Paolo Fox: stelle di fine anno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese  di Dicembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di Dicembre 2018 di Paolo Fox

Scopri le previsioni mensili, oroscopo del mese di Dicembre 2018 Paolo Fox per ogni segno zodiacale: indicazioni del mese in amore, studio, lavoro e successo

I consigli per il mese di Dicembre dell’astrologo Fox secondo le indicazioni andate in onda alla radio ed in televisione.

Stelle favorevoli per l’Ariete, che può contare su qualche colpo di fortuna nel lavoro. Con Giove non più opposto, è più facile andare d’accordo con il Toro. Riuscire a gestire gli impegni non è facile, qualche contrattempo o ritardo possono causare agitazione ai Gemelli.

L’oroscopo del mese di Dicembre segnala una buona Venere ai nati Cancro. Leone ora può fare maggiore chiarezza dentro di se in amore. Alcuni imprevisti rischiano di mettere in discussione i risultati raggiunti quest’anno dai nati Vergine.

Bilancia ha bisogno di intraprendere nuovi percorsi e di frequentare ambienti e persone più stimolanti. Questo è un mese fertile per lo Scorpione, durante il quale possono nascere emozioni intense. Oroscopo del mese positivo per il Sagittario, che con Giove nel segno può approfittare di una condizione astrologica di forza. Le crisi in amore possono essere superate dal Capricorno, alcune scelte saranno riviste alla luce di nuove consapevolezze. Acquario inizia un nuovo anno da una condizione di vantaggio rispetto al passato. Chi ha fatto una scelta azzardata tra i nati Pesci, ora potrebbe pentirsene.

Oroscopo del mese Dicembre 2018 di Paolo Fox: segni favoriti dalle stelle e consigli mensili

  • Ariete: c’è una condizione astrologica interessante, questo mese puoi contare su tanti pianeti dalla tua parte. L’oroscopo del mese di Dicembre 2918 però segnala ancora la dissonanza di Saturno a metterti in crisi ed in difficoltà. In generale però si guarda al futuro con maggiore ottimismo grazie a migliori opportunità lavorative. Neanche questo mese c’è una condizione ideale per i sentimenti. Troppe preoccupazioni ed impegni che mettono inevitabilmente ancora una volta l’amore in secondo piano.
  • Leone: buona fortuna nel lavoro, grazie anche al sostegno di Giove. Tanta creatività e buone intuizioni che ti consentono di crearti opportunità che finora ti sono mancate. Anche dal punto di vista economico avrai l’occasione di poter risolvere alcune perdite e difficoltà che risalgono al passato. È un mese di rinascita, che premia soprattutto le novità. In amore ci sono questioni del passato che continuano ad influenzare negativamente la tua storia. Devi fare chiarezza e valutare se è il caso di ricominciare o meno.
  • Scorpione: dicembre è un mese bello e che regala tante piccole soddisfazioni. La tua creatività ti aiuta a realizzare migliori risultati nell’ambito del lavoro. Viene premiato chi si impegna, chi non si lascia scoraggiare dalle difficoltà e trova soluzioni alternative. Preparati ad un inizio dell’anno favorito anche dall’ottimo aspetto di Giove. Con Venere nel segno le stelle premiano anche i sentimenti. Favorite soprattutto le coppie che fanno progetti per il futuro.
  • Sagittario: con Giove nel segno sei tra i più forti dello zodiaco. Inizia un periodo migliore, durante il quale sono favoriti anche i guadagni. Puoi risolvere situazioni in sospeso del passato ed iniziare un nuovo percorso, sia lavorativo che sentimentale. Il tuo desiderio di vivere attivamente la vita ti spinge anche a creare condizioni migliori anche per l’amore. Le storie che non valgono lasceranno il posto ad amori più costruttivi.

Previsioni oroscopo del mese Dicembre 2018 Paolo Fox, Aria e Terra

  • Toro: questo mese potrai contare sull’ottimo aspetto di Marte che ti assicura grande energia. Sarai determinato e sarà difficile riuscire a gestire la tua grande forza. Se ti sei posto un obiettivo, ora potrai raggiungerlo. Se ci sono questioni in sospeso, ora possono essere definitivamente concluse. In amore questo è il mese della conciliazione. Con Giove non più opposto è più facile trovare un punto d’incontro con chi nell’ultimo periodo ha avuto un atteggiamento conflittuale nei tuoi confronti.
  • Gemelli: se nell’ultimo periodo ci sono state delle difficoltà, ora finalmente troverai il modo per risolvere alcune incombenze di tipo lavorativo. Questo non è un mese particolarmente interessante per i sentimenti. Con Giove opposto ti tocca fare i conti con insicurezze che in alcuni casi ti terranno lontani dal partner. Chi sta insieme da tempo potrebbe mettere in discussione la sua storia.
  • Vergine: l’ultima parte dell’anno si sta rivelando più complicata. Anche se le difficoltà sono aumentate, vale la pena impegnarsi per proteggere almeno quanto fatto finora dall’inizio dell’anno. C’è una competizione da vincere, un progetto da ultimare che richiederà grande sforzo e fatica. In amore si va avanti a fatica. Hai bisogno di capire cosa vuoi realmente o se chi ti è vicino è all’altezza delle tue aspettative.
  • Capricorno: la seconda parte della è stata decisamente di crescita, ed anche il mese di dicembre regala buone opportunità. Sono cambiate tante cose negli ultimi mesi, e probabilmente anche nelle prossime settimane dovrai fare i conti con ulteriori novità. Essere flessibile ed avere la capacità di scegliere in base anche alle cambiamenti che stai vivendo ti aiuteranno a fare la scelta migliore. Il lavoro richiede grande impegno, e spesso a discapito dei sentimenti. Le opportunità non mancano, ma i più ligi al dovere probabilmente si lasceranno scappare qualche occasione interessante.

News oroscopo del mese Dicembre 2018 Paolo Fox, Aria ed Acqua

  • Bilancia: c’è una combinazione astrologica positiva, sono favorite soprattutto le nuove idee che ti terranno impegnato nei prossimi mesi. Cambiare ambiente per molti sarà una liberazione. Ottenere delle conferme e maggiore approvazione per il proprio impegno ti aiuterà invece a fare delle riconsiderazioni. Vuoi iniziare il nuovo anno lasciandoti alle spalle situazioni persone che ti hanno fatto soffrire. Il nuovo anno inizierà con una maggiore consapevolezza dei propri bisogni e delle proprie aspirazioni.
  • Cancro: anche questo mese potrai contare su una grande energia. Sono tante le cose da fare e gli impegni da portare avanti. Non sempre riuscirai a realizzare gli obiettivi che ti sei prefisso, ma comunque i risultati non mancano. Ti prepari ad a iniziare il nuovo anno carico di aspettative e ambizioni da realizzare. In amore chi dà diversi mesi sta vivendo una relazione altalenante, potrebbe anche decidere di voltare pagina. Venere positiva regala incontri piacevoli. 
  • Acquario: l’oroscopo del mese indica che c’è un buon recupero, inizi un nuovo anno da una condizione di vantaggio rispetto al passato. Molte cose sono cambiate, ma rispetto al passato ci sono maggiori opportunità per sentirsi appagati. Non avere paura dei cambiamenti perché solo in questo modo potrai definitivamente archiviare un problema o risolvere una crisi. Dal punto di vista sentimentale questo sarà un mese altalenante, troppe scelte e troppi impegni che mettono a dura prova anche il fisico.
  • Pesci: qualcuno potrebbe essere deluso da alcune aspettative che non sono state realizzate. In generale si tratta però di piccole delusioni che non mettono in discussione importanti risultati che hai realizzato quest’anno. Alcune scelte sono da rivedere, bisogna essere prudenti con il denaro perché spese ed imprevisti possono metterti in difficoltà. In amore si recupera, puoi vivere emozioni intense soprattutto se al tuo fianco il partner è disposto ad assecondare il tuo desiderio di libertà e spensieratezza. 
Google+
© Riproduzione Riservata