• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2018

Oroscopo Gemelli 2019 di Paolo Fox: anno altalenante e faticoso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Gemelli 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Gemelli 2019 di Paolo Fox

Scopri l’oroscopo Gemelli 2019 di Paolo Fox: anno altalenante e faticoso, Giove opposto mette alla prova. Le indicazioni amore, fortuna e lavoro, anticipazioni del grafico 2019 tratte dal suo nuovo libro.

L’ esperto di astrologia Paolo Fox nel corso dei suoi programmi televisivi e radiofonici ha fornito alcune preziose indicazioni relative all’andamento del prossimo anno. I consigli sono indicati anche dal grafico oroscopo Gemelli 2019. Ogni anno viene svelato su Rai 2 durante le previsioni dell’oroscopo annuale per tutti i segni.

Per il segno dei Gemelli in particolare vediamo che ci sono dei cambiamenti che riguardano soprattutto l’ambito lavorativo. In realtà già dalla scorsa estate non sono state poche le novità che hanno interessato la tua vita. Paolo Fox ha più volte parlato di sperimentazioni. In alcuni casi possono anche portare ad opportunità vantaggiose.

Nuovi contatti e nuove nuovi accordi ti aiuteranno a maturare anche nuove esperienze. Ci sono delle novità che riguardano soprattutto i lavoratori autonomi ed indipendenti. L’oroscopo Gemelli 2019 raccomanda grande prudenza nella gestione del denaro. Alcune novità infatti possono rivelarsi imprevisti difficili da gestire. Soprattutto per chi ha fatto degli investimenti, e non avrà disponibilità immediate. Potrebbe essere necessario dover rivedere la propria posizione lavorativa, per cercare di cambiare e migliorare alcuni aspetti. I cambiamenti non riguarderanno soltanto l’ambiente circostante, ma anche la tua stessa mansione. In ogni caso queste novità e queste trasformazioni vanno gestite con prudenza. Alcuni cambiamenti sono voluti, altri indotti dall’esterno. Giove nel 2019 è all’opposizione e si raccomanda prudenza.

Il prossimo anno si rivela quindi particolarmente impegnativo. Ma si tratterà di un andamento altalenante. Ai momenti difficili alterneranno altri anche particolarmente belli ed intensi. Questo è un anno in cui mettere in discussione diversi aspetti della tua vita. Conferme e certezze del passato saranno rivalutate alla luce di nuove consapevolezze. In generale sei un segno curioso. Proprio per questo motivo non è escluso che tu decida di valutare anche alternative nuove. Ci sono novità più stimolanti che ti consentono di tirare fuori nuove capacità.

Il 2019 si rivelerà un anno particolarmente impegnativo, ma anche interessante dal punto di vista lavorativo. Chi ha un amore, lo conferma. Mentre le storie da tempo in crisi, saranno rivalutate. Metterti in gioco di più ti spinge ad essere anche più sicuro di te e ad avere maggiore consapevolezza di ciò che desideri. E proprio per questo motivo che difficilmente sarai disposto ad accontentarti.

Oroscopo Gemelli 2019 di Paolo Fox: indicazioni annuali per il lavoro e lo studio

La prima parte dell’anno potrebbe costringerti a dover rivedere alcuni conti. Una cattiva gestione del denaro potrebbe rivelarsi proprio agli inizi del nuovo anno. Sarà molto importante evitare sprechi. In generale sono poche le conferme che hai nei confronti del futuro. Proprio per questo motivo occorre essere previdenti non dare nulla per scontato. Prima di prendere una decisione drastica, valuta tutte le conseguenze che ha nel lavoro. In generale quest’anno dovrai  impegnarti in prima persona per ottenere qualche opportunità in più per emergere.

Qualcosa potrebbe sbloccarsi tra marzo aprile, ma ricorda che con Giove opposto ogni piccolo traguardo costa fatica. Secondo l’oroscopo Gemelli 2019 tra aprile e maggio potrai contare su una grande energia. Ciò grazie al transito di Marte nel segno. Questo è il periodo dell’anno durante il quale possono essere stipulati accordi vantaggiosi. L’estate si rivelerà abbastanza positiva. Molti impegni e molte decisioni importanti sono stati già presi nella prima parte dell’anno.

Ci sono maggiori conferme e certezze. Durante i mesi estivi avrai l’opportunità di valutare quanto fatto durante la prima parte dell’anno. Questo è un anno durante il quale si lavorerà per ottenere qualche piccola conferma in più. Ma soprattutto verranno messe in discussioni e definitivamente archiviate le situazioni e le persone che non valgono. Non ci sono grandi novità o trasformazioni. Questo è l’anno dei tagli. E’ l’anno durante il quale avrai l’opportunità di liberarti di pesi che da tempo gravano sulle tue spalle. Ti aspettano mesi impegnativi. Dovrai verificare le scelte fatte in passato e decidere se confermarle o meno. L’ultima parte dell’anno ti troverà in una condizione nuova. Sei decisamente più spensierato e disponibile a collaborazioni nuove e più  gratificanti.

Oroscopo Gemelli 2019 di Paolo Fox: indicazioni amore e sentimenti

La prima parte dell’anno non sarà particolarmente interessante dal punto di vista sentimentale. I single preferiscono assecondare fantasie e amori impossibili piuttosto che trovare il coraggio per mettersi in gioco con una persona da amare. In generale il lavoro e lo studio creano grande agitazione e proprio per questo motivo i sentimenti vanno in secondo piano. Da marzo un transito migliore di Venere riaccende maggiore entusiasmo per le questioni di cuore. Si tratta però di una condizione momentanea perché questo è un anno complicato per i sentimenti. Ci saranno trasformazioni e cambiamenti. Sei molto confuso e non sarà facile. In generale solo le storie forti vanno avanti bene.

La fase più complicata per le questioni di cuore è concentrata soprattutto nella prima parte dell’anno. Per l’oroscopo Gemelli 2019 a primavera molte storie saranno messe in discussione. In estate torna il desiderio di voler vivere maniera più libera e spensierata i propri sentimenti. Non bisogna rinunciare alla possibilità di essere felici con qualcuno al proprio fianco. Marte regala grande energia durante i mesi estivi. Anche in autunno crescerà il desiderio di recuperare il tempo perduto. Si supera una delusione.

Grafico oroscopo Gemelli 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox

Anche chi ha subito un tradimento entro la fine dell’anno ritroverà il coraggio per ripartire. Spesso potrà capitare che le questioni di cuore saranno rimandate. Ciò perché ci saranno da gestire anche  difficoltà più urgenti che riguardano l’ambito lavorativo.

Queste rinunce però saranno recuperate durante gli ultimi mesi dell’anno. Grazie anche ad alcune novità renderanno la vita privata più coinvolgente ed appagante.

Google+
© Riproduzione Riservata