• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Oroscopo Gemelli Gennaio 2019 di Paolo Fox: mese faticoso

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Gennaio 2019 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Gemelli Gennaio 2019 di Paolo Fox: mese faticoso, il nuovo anno inizia mettendosi alla ricerca di maggiore stabilità e serenità. Ecco i consigli per amore, fortuna e lavoro.

Le difficoltà che hanno riguardato lo scorso anno, ti fanno iniziare il 2019 stanco e agitato. Non sempre infatti ti sei trovato nella condizione di poter cambiare ciò che non ti stava bene. Oppure risolvere problemi e difficoltà che hanno riguardato la sfera privata e quella lavorativa.

Fare buon viso a cattivo gioco non sempre è stato possibile. E con Giove opposto gli ultimi mesi dell’anno sono stati ancora più difficili da gestire. Quindi molti nati sotto il segno dei Gemelli hanno chiuso con diversi aspetti del passato. Ad esempio, nel lavoro le attività poco redditizie sono state sostituite con nuovi ruoli e mansioni. Oppure con alternative che per il momento si trovano ancora in una fase di sperimentazione.

C’era una condizione così altalenante ed instabile. Di certo non ha permesso all’amore di sbocciare o evolversi serenamente. Un segno socievole come il tuo ha vissuto con malessere questa condizione. E così come spesso accade, i single hanno preferito rifugiarsi in amori di fantasia, mettendosi poco in gioco e rivelando poco il proprio interesse. Chi è solo è rimasto in attesa che da parte degli altri ci fosse qualche dimostrazione che non sempre è arrivata. In questi mesi così agitati, sono andate avanti bene le coppie forti. Favoriti i legami dove i nati Gemelli hanno potuto contare sul sostegno di un partner capace di portare serenità e stabilità.

Inizia quindi il nuovo anno in una condizione piuttosto precaria, oltre che stanco e agitato. L’oroscopo Gemelli gennaio 2019 indica che ci sono tante cose da definire. Con Giove all’opposizione bisogna essere doppiamente prudenti anche per le questioni economico finanziarie. Ci sono questioni in sospeso o contenziosi che vanno gestiti con attenzione. Come pure le spese vanno tenute sotto controllo per evitare contrattempi fastidiosi.

Oroscopo Gemelli Gennaio 2019 di Paolo Fox: mese penalizzante per i sentimenti

Le prime settimane della nuovo anno ti vedranno alle prese con questioni di tipo burocratico da risolvere. Bisognerà essere prudenti, valutare bene le conseguenze di ogni decisione perché possono mutare le condizioni di alcuni contratti o di alcune questioni legali. Chi non può contare su un’attività stabile e consolidata, deve quindi essere prudente. Giove opposto infatti segnala disagi anche di tipo economico finanziario, e se non ci sono dei riferimenti sui quali poter contare, bisognerà essere previdenti. Per il momento sono poche le certezze e le conferme che riceverai.

Per l’oroscopo Gemelli gennaio 2019 anche in amore non mancano le difficoltà. D’altronde la tua condizione lavorativa è instabile, oppure ci sono contenziosi da risolvere che portano stress. E quindi è inevitabile che anche la sfera dei sentimenti ne venga influenzata. Assumere un atteggiamento nervoso e polemico renderà difficile andare d’accordo con il proprio partner. Come pure i singoli a gennaio difficilmente troveranno un nuovo amore. Le prime settimane del 2019 sono penalizzanti per i sentimenti.

Google+
© Riproduzione Riservata