• Google+
  • Commenta
27 Dicembre 2018

Oroscopo Leone 2019 di Paolo Fox: nuovo anno vincente

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Grafico oroscopo Leone 2019 di Paolo Fox

Grafico oroscopo Leone 2019 di Paolo Fox

Dalle previsioni tratte dal libro dell’anno, oroscopo Leone 2019 di Paolo Fox: nuovo anno vincente, ecco alcune delle indicazioni per l’oroscopo annuale di amore, fortuna e lavoro, in attesa del grafico ufficiale.

L’esperto di astrologia più seguito d’Italia come di consueto durante le ultime giornate dell’anno inizia ad offrire alcune indicazioni sull’andamento dei prossimi mesi.

I nati sotto il segno del Leone iniziano il nuovo anno in maniera positiva. D’altronde hanno iniziato ad avere la propria rivalsa già nella seconda parte del 2018. È stato soprattutto da ottobre che è iniziata una ripresa, favorita dall’ingresso di Giove nel segno del Sagittario. Questa condizione astrologica ha comportato un beneficio per tutti i segni di Fuoco. Si è trattata però di una condizione di vantaggio che è stata percepita in maniera diversa da ciascun segno. Nel caso specifico del Leone il miglioramento è stato improvviso.

Opportunità e risultati vantaggiosi che hanno consentito ai nati del segno per ritrovare immediatamente la sicurezza perduta.

I tratti distintivi del Leone sono il coraggio e la generosità. Il coraggio di mettersi in gioco torna a renderti protagonista della scena. La generosità è anche lo stato di attenzione che riversi in amore, nei confronti del partner o degli affetti più cari. Sentirti nuovamente attivo e forte ti ha aiutato a migliorare anche il tuo rapporto con gli altri. Gli ultimi due mesi mesi del 2018 ti hanno visto favorito anche da un bel Giove che in molti casi ha portato anche ad una bella soddisfazione.

Ti sei impegnato molto, quindi chi ha approfittato di questa condizione di vantaggio, inizia il nuovo anno con una marcia in più. Secondo l’oroscopo Leone 2019, questo segno sarà uno dei protagonisti principale dei prossimi mesi. Giove favorevole aiuta ancora durante la prima parte dell’anno. Torni ad essere vincente, grazie anche a buone intuizioni e buone idee che ti vedranno nuovamente attivo nella realizzazione di progetti che in passato avevi accantonato Non ci sono più limiti alla tua forza. Puoi raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi, oltreché risolvere problemi più complicati perché ne hai la capacità. Devi solo credere in te stesso e rimboccarti le maniche per realizzare le giuste condizioni per il tuo successo.

Oroscopo Leone 2019 di Paolo Fox: buone opportunità di successo in studio e lavoro

Le opportunità per avere successo nel nuovo anno non mancheranno. E bisognerà comunque impegnarsi molto fin dall’inizio perché. Nell’ambito lavorativo, non saranno poche le novità che dovrai affrontare. L’importante è che dopo un momento difficile tu riesca a trovare la forza per rialzarti e tornare a farti valere. Il mese di gennaio ti vede attivo e vitale con Venere, Marte e Giove favorevoli. Buona condizione astrologica che consente di mettere mano anche dove in passato avevi rinunciato. A favorire la tua condizione nei primi mesi dell’anno saranno anche Marte e Giove. Non dare nulla per scontato, approfitta di queste splendide occasioni di successo che regaleranno veri e propri colpi di fortuna. Questo è il momento giusto per rimboccarsi le maniche. Preparati a vivere una primavera da vincente. Sarà la tua rinascita. Puoi essere brillante, puoi tornare protagonista attivo della scena con stelle così vantaggiose ed interessanti.

Ci saranno anche delle separazioni, che però saranno vissute come delle vere e proprie liberazioni. Tra maggio e giugno avrai l’opportunità di decidere cosa vale la pena continuare a portare avanti nel lavoro. Anche lo studio regala belle soddisfazioni, le tue capacità ti consentono di primeggiare e di ottenere riscontri concreti e vantaggiosi per la tua carriera professionale futura. Per l’oroscopo Leone 2019 i primi mesi del nuovo anno saranno davvero favoriti da splendide stelle.

Questa condizione di forza ti accompagnerà anche durante l’autunno. Proposte ed offerte che possono essere gestite in maniera più efficace soprattutto se potrai contare sul sostegno o sulla consulenza di un esperto. Può esserci un po’ di confusione, E rischi di fare scelte imprudenti che possono portarti degli svantaggi. In ogni caso chiudi l’anno bene, pronto a metterti in gioco anche in nuovi progetti e desideroso di mettersi alla prova anche occupando nuovi ruoli e mansioni.

Oroscopo Leone 2019 di Paolo Fox: fortuna i amore e negli incontri

Questo sembra essere proprio il tuo anno anche dal punto di vista sentimentale. Aumentano le possibilità di fare nuove tutti coloro i quali hanno chiuso da poco una storia. Chi ha perso fiducia nell’amore, potrà ritrovarla. È possibile superare il dolore di una separazione, è possibile ritrovare il maggiore sicurezza in se stessi e mettersi in gioco con un nuovo amore. Durante i primi mesi dell’anno, c’è maggiore consapevolezza della propria condizione. Cresce il desiderio vivere l’amore in maniera attiva e coinvolgente.

E proprio per questo motivo che le storiche non valgono saranno chiuse. Nel 2019 non c’è spazio per ciò che non convince. I tagli vanno fatti fin da subito, e non è escluso che potrebbero cambiare anche dei riferimenti che in passato ti sembravano fondamentali. Per l’oroscopo Leone 2019, questo è l’anno in cui vorrai vivere nuove esperienze. Questo è l’anno della liberazione, non hai più voglia di accontentarti. Vanno avanti solamente i rapporti e le relazioni che ti rendono felice e ti appagano realmente.

Il lavoro occupa gran parte del tuo tempo, E proprio per questo motivo la vita privata dal punto di vista sentimentale pretendi il massimo dal partner. Vuoi al tuo fianco qualcuno capace di sostenerti, ma anche di donarti tranquillità e serenità. Per questo motivo chi sta insieme da tempo, potrebbe consolidare la propria storia con un figlio o il matrimonio.

Oroscopo Leone 2019 di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox

L’estate sarà molto passionale, i single durante i mesi estivi possono prendersi una soddisfazione in più. Buoni contatti e fortuna negli incontri, sei tu a decidere, sei al centro della scena e gli altri dipendono da te. Questa condizione di grande rilancio si attenuerà però durante gli ultimi mesi dell’anno ci sarà meno spazio per i sentimenti. Oppure alcune tensioni turberanno anche la tua vita privata. In ogni caso è un anno molto interessante e positivo, che in amore che regalerà emozioni belle e speciali.

Google+
© Riproduzione Riservata