• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Oroscopo Leone Gennaio 2019 di Paolo Fox: nuovo anno di forza

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Gennaio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Gennaio 2019 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Leone Gennaio 2019 di Paolo Fox: nuovo anno di forza, ecco quali sono i transiti ed i pianeti che aiutano nel primo mese del 2019.

Con l’ingresso di Giove nel segno del Sagittario, è iniziato un recupera per tutti i segni di Fuoco. Nel caso specifico del Leone ad essere favorito finora è stato soprattutto l’amore. Infatti i nati sotto il segno del Leone hanno ritrovato maggiore sicurezza di sé e volontà di mettersi in gioco. La scorsa estate è stata piuttosto problematica. Molti hanno dovuto affrontare settimane difficili, e chi ha attraversato una crisi, ora si sente pronto per una nuova relazione.

Rispetto al passato diventa più facile provare belle emozioni. Nei primi mesi del 2019 puoi trovare il coraggio e la volontà di lasciarsi andare a nuove relazioni. Come pure nel lavoro crescono le opportunità di rivalsa. Negli ultimi mesi chi è dovuto restare in disparte perché non ci sono state opportunità ed offerte vantaggiose, adesso avrà modo di rifarsi.

Dopo l’estate i nati sotto il segno del Leone hanno dovuto per lungo tempo fare buon viso a cattivo gioco, e spesso restare in disparte senza che le proprie capacità venissero riconosciute. Se da un lato però questa condizione può averti scoraggiato, dall’atro lato ti ha dato l’opportunità di riflettere di più e studiare le nuove strategie di successo che ti rilanceranno durante tutto il nuovo anno.

Per l’oroscopo Leone gennaio 2019 sarà un mese di recupero su più fronti. Sei tra i segni favoriti dalle stelle per il nuovo anno. Questo è il momento di tornare ad essere protagonista della scena, di farsi ammirare per la propria generosità ed anche per il proprio coraggio. Chi ti ama, lo sa bene che hai bisogno di avere al tuo fianco qualcuno che ti supporti. E che allo stesso tempo ti dia quelle conferme che cerchi. I nati del segno che hanno una stabilità sentimentale, saranno di certo più favoriti e potranno concentrarsi sulle importanti scelte da fare che caratterizzeranno la prima parte del 2019.

Oroscopo Leone gennaio 2019 di Paolo Fox: mese con Venere e Marte favorevoli

Il nuovo anno inizia alla grande grazie ad una condizione astrologica di forza. Infatti puoi contare sull’ottimo aspetto di Venere e Marte. Per l’oroscopo Leone gennaio 2019, il pianeta dell’amore e della forza ti daranno quelle energia e quelle opportunità utili per cercare di trovare soluzioni che da tempo stai cercando e che potrebbero aiutarti a risolvere questioni in sospeso da tempo. Il nuovo anno ti vede protagonista di una grande trasformazione. Finalmente ritrovi la capacità di agire, ti riprenderai da un torpore che ha caratterizzato gli ultimi mesi dell’anno. Le opportunità per farsi valere non mancheranno. Impegnati fin da adesso per ottenere riconoscimenti in più sul lavoro.

Anche in amore non devi lasciarti scoraggiare dalle ostilità che ti hanno già turbato in passato. I problemi si possono superare, sempre che da parte di entrambi ci sia la volontà a stare insieme. Le coppie che vanno avanti da tempo possono ritrovare la passionalità. C’è una splendida condizione anche per chi vuole dimenticare un amore del passato. Forse è il caso di dare un’opportunità anche ad una nuova conoscenza che potrebbe farti vivere momenti di ritrovata serenità.

Google+
© Riproduzione Riservata