• Google+
  • Commenta
24 Dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox della settimana di Natale dal 24 dicembre 2018

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox della settimana di Natale dal 24 dicembre 2018

Oroscopo Paolo Fox della settimana di Natale dal 24 dicembre 2018

Dalla classifica Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox della settimana di Natale dal 24 dicembre 2018: ecco quali sono i segni zodiacali che da oggi hanno gli astri a favore.

Le previsioni dell’oroscopo del giorno lunedì 24 marzo 2018 secondo l’astrologo più apprezzato in tv e nell’anno.

Se ci sono stati problemi con un parente o un amico, l’Ariete nei prossimi giorni avrà l’opportunità di recuperare. È probabile che i nati sotto il segno del Toro si preparino a dire stop a situazioni che non vale più la pena portare avanti.

I prossimi giorni Gemelli secondo l’oroscopo Paolo Fox della settimana avrà l’opportunità di recuperare una relazione in crisi. Una delusione recente potrebbe turbare il Cancro che però nei prossimi giorni sarà tra i favoriti dalle stelle. Leone ha bisogno di tempo per riflettere su una scelta difficile da prendere.

Natale e Santo Stefano saranno giornate abbastanza tranquille per Vergine che in amore potrebbe riscontrare qualche ostilità. Poca fortuna in amore per la Bilancia durante le prossime giornate, meglio stare in compagnia di pochi intimi. Nei prossimi giorni Venere nel segno aiuterà lo Scorpione a vivere propri sentimenti maniera più libera. Sagittario dovrà fare dei tagli, durante le prossime giornate bisogna essere prudenti a non scontrarsi con chi si oppone al suo cambiamento.

Un po’ di stanchezza a causa delle difficoltà riscontrate nelle ultime settimane potrebbe penalizzare Bilancia. Per i nati sotto il segno del Capricorno è importante non chiudersi in se stessi ma mantenere un atteggiamento libero durante il fine settimana. Le ultime giornate sono state tese per l’Acquario che in amore potrebbe avere un atteggiamento un po’ pesante e difficile da gestire. Pesci metteranno un po’ da parte il lavoro per dare maggiore rilevanza ai sentimenti

Oroscopo Paolo Fox della settimana di Natale dal 24 dicembre 2018: segni favoriti dagli astri

  • Pesci: l’oroscopo Paolo Fox della settimana sottolinea il fatto che tu voglia tornare alle tue radici. Sei un segno molto attento all’atmosfera che lo circonda. Durante questa fine dell’anno potrai ritrovare un amore più sereno o iniziare una nuova vita, dove c’è più passione e meno rigore. Chi ha la possibilità di farlo, darà maggiore spazio alla famiglia ed ai sentimenti, mettendo un po’ più da parte il lavoro.
  • Scorpione: in questi giorni sei alla ricerca dell’amore perduto. Durante l’ultimo giorno dell’anno Venere entrerà nel tuo segno e potrai concederti qualche libertà in più. Se in questi giorni c’è una persona di riferimento, con Venere nel segno è importante impegnarsi per qualcosa di costruttivo. Ti piace tenerti impegnato e nei prossimi giorni potrebbe essere utile cercare di condividere un tuo progetto o una tua iniziativa con chi può capirti e condividere il tuo stesso punto di vista sulle cose.
  • Capricorno: nell’ultimo periodo ha messo spesso l’amore in secondo piano. Le storie d’amore ufficiose, diventeranno ufficiali a gennaio. Gennaio è un mese importante per i sentimenti, anche se ti mostri duro nei confronti degli altri, devi cercare di essere un po’ più disponibile ed aperto anche ad un confronto costruttivo che può aiutarti a fare alcune valutazioni importanti.
  • Vergine: se da tempo stai portando avanti una polemica o un contenzioso, questo potrebbe essere il momento giusto per provare a risolverlo. Questo è il momento giusto per risolvere questioni in sospeso. Se non sei convinto della scelta, non essere frettoloso la prenditi del tempo per riflettere. In amore è molto importante per te il confronto e l’empatia mentale. Le giornate migliori sono quelle di giovedì e venerdì, durante le quali avrai l’opportunità di stare in compagnia degli altri.

Oroscopo della settimana di Natale di Paolo Fox: segni stabili in classifica

  • Leone: improvvisamente tutto sembra cambiare. È probabile che un problema possa risolversi grazie anche a condizioni favorevoli. Lo splendido transito di Giove ti aiuta a trovare la parola giusta per risolvere conflitti e polemiche che possono nascere anche con il partner. L’oroscopo Paolo Fox di oggi indica che la Luna è in transito nel tuo segno zodiacale. Sei molto generoso e per questo motivo è utile mettersi in gioco, per capire quanto vali.
  • Gemelli: ci sono poche novità, in questo momento hai bisogno di agire. Avverti che ci sono dei cambiamenti da fare. Se c’è un rapporto in crisi ed hai una storia difficile, durante il mese di gennaio bisognerà fermarsi a riflettere. Se invece queste difficoltà sono state abbastanza leggere, puoi approfittare di questa condizione astrologica per provare a recuperare.
  • Ariete: già nei prossimi giorni potrai contare su una condizione astrologica positiva e decisiva per il nuovo anno. Giove e Venere in splendido aspetto nei prossimi giorni ti aiuteranno ad avere maggiore consapevolezza della tua condizione e delle tue reali opportunità. Preferirai trascorrere le festività in compagnia di pochi intimi. Se c’è qualche discussione di tipo familiare in corso, questo è il momento giusto per risolverla.
  • Acquario: l’anno che si è appena concluso è stato abbastanza difficile a causa di Giove dissonante, e quindi anche i prossimi giorni risentiranno di una certa stanchezza anche in amore. In genere sei un segno rivoluzionario. I più giovani soprattutto hanno un atteggiamento rivoluzionario nei confronti della vita, quando si sentono molto giovani. Mentre poi crescendo diventano un po’ più convenzionali. In amore fai fatica a dimenticare il passato soprattutto se ha influenzato diversi ambiti della tua vita.

Segni in calo dell’oroscopo Paolo Fox della settimana di Natale

  • Cancro: Venere è in buon aspetto, in questi giorni c’è un forte desiderio di amare. Ci sono però delle difficoltà. Ad esempio ci sono alcuni nati del segno che fanno fatica a fare una scelta. Se c’è una relazione un po’ apatica potresti cercare di farti emozionare altrove. Oppure le difficoltà possono essere determinate dal fatto che non riesci a stare con il partner come vorresti. L’oroscopo Paolo Fox di oggi ricorda che Capodanno sarà protetto da splendide stelle e potrei vivere emozioni molto intense.
  • Toro: dicembre potrebbe essere stato un mese piuttosto pesante per i sentimenti e qualcuno potrebbe aver dovuto accontentarsi. Non sono mancate poi le polemiche in famiglia, ma nei prossimi giorni dovrai cercare necessariamente di fare buon viso a cattivo gioco. È possibile giornate saranno tese, Ma avremo modo di recuperare. Basti pensare che Saturno è in buon aspetto e che Giove non sarà più opposto da gennaio.
  • Sagittario: cerca di stare di più in compagnia della famiglia. Gennaio sarà un mese molto importante. I primi mesi dell’anno sono un po’ sottotono, probabilmente perché dovrai sostenere dei tagli. Sei un segno che cerca sempre di più andare d’accordo con gli altri e di trovare un compromesso. Ora però che desideri voltare pagina e cambiare, potresti anche tagliare definitivamente con qualcuno. Le giornate migliori sono quelle di Natale e Santo Stefano.
  • Bilancia: durante i giorni di festa potresti avere voglia di startene un po’ in disparte e per i fatti tuoi. C’è poco desiderio di stare in compagnia degli altri e di fare nuovi incontri. Lunedì e martedì potrebbe aiutarti fare cose piacevoli. Chi si sente un po’ malinconico deve cercare la compagnia giusta per riscoprire il desiderio di divertirsi stare in compagnia degli altri. Chiuderai l’anno in bellezza secondo l’oroscopo Paolo Fox della settimana.
Google+
© Riproduzione Riservata